annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio ghost206, addio Puntocom17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio ghost206, addio Puntocom17

mi dispiace davvero anche se non li ho mai conosciuti....

@ allo:Fatti coraggio...hai fatto tutto cio che ti e' stato possibile...
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

A nome mio e di tutto l' RDO CLUB di Roma ... sentite condoglianze ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

non posso che unirmi al coro e a costo di dare fastidio a qualcuno o la nausea invito tutti noi alla massima prudenza... le strade sono stregate ultimamente.... ho rischiato la vita per ben 7 volte in un mese, dopo 2 volte in 7 anni... sta diventando un gioco al massacro guidare... attenti, per favore, attenti...

un abbraccio forte, a loro vanno tutte le mie preghiere...
        Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da allo Visualizza il messaggio
          io c'ero ho visto tutto la macchina ha cominciato a sbandare xkè a toccato il terriccio poi si è girata ed è andata a schiantarsi con il culo contro una pianta e ha preso subito fuoco ho cercato di aprire la portiera ma era bloccata e poi altri dettagli che non riesco più a dire mi fanno troppo male...

approfitto x ringrazziare tutti quelli che stanno partecipando su questo 3d
          quant'è brutto leggere certe cose...
          mi unisco al dolore di tutti....
          conoscevo solo puntocom17...
          postava ogni tanto nella sezione calabrese di questo forum....
          Ultima modifica di bLaCkLiO86; 20-05-2007, 23:52.
          " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
          Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
            quant'è brutto leggere certe cose...
            mi unisco al dolore di tutti....
            conoscevo solo puntocom17...
            postava ogni tanto nella sezione calabrese di questo forum....
            ehi klio...ciao...
            già...ricordi quando puntocom è entrato con deborah206 nella fossa degli antitamarri?? quante risate che ci siamo fatti?? lui il tamarro per eccellenza....
            fantastico...sempre pronto alla battuta....
            (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
            Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
              ehi klio...ciao...
              già...ricordi quando puntocom è entrato con deborah206 nella fossa degli antitamarri?? quante risate che ci siamo fatti?? lui il tamarro per eccellenza....
              fantastico...sempre pronto alla battuta....
              certo che mi ricordo...
              aveva origini calabresi per caso..? postava nel 3d della calabria in "sud e dintorni" l'ho conosciuto li...
              Ultima modifica di bLaCkLiO86; 21-05-2007, 00:14.
              " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
              Ayrton Senna

Commenta

Buon viaggio ragazzi...
                Sono sempe terribili queste cose da leggere...siamo accomunati dalla stessa passione, per me tutti gli utenti sono degli amici...
                Che fine orrenda, è inconcepibile...
                Non ci sono parole.
                Dinamica poco chiara, conseguenze ancora meno.
                So che non cambierà le cose saperlo, ma qualcuno di voi sa se nel portabagagli della macchina c'era un condensatore o una seconda batteria?
                E' stranissimo che abbia preso fuoco così...

Riposate in pace raga...
                Un abbraccio a chi li frequentava, so come ci si sente, portate il loro ricordo vivo nei vostri cuori!
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Nn c poxo ankora credere nn riesco a nn pensare a loro e a quello ke ha passato e sta passando Allo.

Allo nn devi sentirti in kolpa tu hai fatto tutto quello ke era possibile fare, te lo stanno dicendo tutti lo so, ma mi sento d farlo ankio xkè nn oso immaginare cs stai passando tu se io ke li konoscevo poko c sto cs male..
                  Coraggio...un abbraccio forte...
                  ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                    Buon viaggio ragazzi...
                    Sono sempe terribili queste cose da leggere...siamo accomunati dalla stessa passione, per me tutti gli utenti sono degli amici...
                    Che fine orrenda, è inconcepibile...
                    Non ci sono parole.
                    Dinamica poco chiara, conseguenze ancora meno.
                    So che non cambierà le cose saperlo, ma qualcuno di voi sa se nel portabagagli della macchina c'era un condensatore o una seconda batteria?
                    E' stranissimo che abbia preso fuoco così...

Riposate in pace raga...
                    Un abbraccio a chi li frequentava, so come ci si sente, portate il loro ricordo vivo nei vostri cuori!
                    in questo momento non riesco ancora bene a realizzare...e non vorrei dire fesserie...ma credo che dany avesse la sua 206GT completamente originale ancora come mamma peug l'aveva creata...
                    non mi risulta avesse impianto audio..se non il classico autoradio + casse...ma a quanto so non aveva seconde batterie o condensatori...
                    c'erano cose + importanti da sistemare sulla sua musona prima dell'impianto audio...aveva appena cambiato le gomme...la sua leoncina aveva su 4 belle scarpe nuove...epoi c'era la carozzeria da sistemare...quindi credo proprio che l'incendio sia colpa della rottura del serbatio nel momento dell'impattio così violento contro quel maledetto albero...
                    (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
                    Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

Conoscevo Daniele di persona,è della mia città,abbiamo passato tante cose insieme...era una ragazzo solare sempre pronto all'ironia.ci mancherà a tutti...non ci sono parole...

ciao dany...
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Sto operando...
                      X