annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Liberatori" e storie note

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: "Liberatori" e storie note

a me la tv fa vedere che solo gli iracheni son cattivi.
    a parte questo, hai ragione. la guerra nn può essere vista attraverso alcun ottica o filtro ideologico: è feccia e rimane feccia.
    Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

In pratica noi abbiamo sempre accusato i nazisti nell'ultima guerra mondiale, però anche gli inglesi e tutti gli altri fecero le loro porcate, e chiunque in quelle condizioni avrebbe dovuto adeguarsi allo stress.
      Idem per i fatti del G8 di genova.

il discorso alfone e' piu' profondo non e' una questione solo di stress ma ci sono forze maggiori in gioco, ti spiego il g8 come e' andato:

G8; il responsabile di quella porcata era, e non poteva non essere, che il capo supremo della Polizia, De Gennaro.
      doveva dimettersi, e Berlusconi doveva farlo dimettere.
      Non solo perché un «responsabile dell’ordine pubblico» che non sa mantenere così platealmente l’ordine pubblico è chiramente un incapace.
      C’era di peggio.
      L’intera dirigenza della Polizia di Genova (questore compreso) era stata esautorata e sostituita da funzionari mandati da Roma.
      Si aggiunga che Genova è una città stretta fra monti e mare, a cui si può arrivare per sole tre vie: bastavano pochi snelli posti di controllo per impedire la penetrazione di quei violenti, molti stranieri (scrivevano sui muri in tedesco e in inglese), e invece furono lasciati entrare.
      Si aggiunga che simili estreme violenze di simili blak bloc non si sono mai più viste.
      Dunque, gli incidenti furono cercati, provocati, prodotti dall’alto.
      perché?
      Io credo, x far cadere il neonato governo Berlusconi
      Berlusconi non fece dimettere De Gennaro dopo Genova, come avrebbe potuto facilmente fare (anzi, si sarebbe così distanziato dai massacri di Genova).
      Ed oggi che De gennaro è stato inguaiato da un suo sottoposto, tutto il Polo, Casini compreso, lo ha difeso e onorato.
      E nemmeno il governo
      prodi ha fatto dimettere il «grande poliziotto» responsabile dell’eccidio di Genova: lo ha assegnato come capo di gabinetto al ministro degli Interni, Giuliano amato,
      questa promozione ha provocato persino una inedita protesta dei prefetti.
      I quali hanno notato che con Manganelli al posto di de Gennaro a capo della Polizia, con il SISDE affidato al poliziotto Gabrielli, il Viminale «è nella mani della Polizia».
      O più precisamente, dicono i prefetti: «Il sistema di sicurezza è governato dalla stessa squadra e tutto ciò con il pieno avallo delle forze politiche, non solo della maggioranza».
      Incredibilmente, questa inaudita protesta dei prefetti non ha avuto quasi alcuna eco sulla ''grande'' stampa, ed è stata seppellita nell’indiferenza.
      Perché questo «avallo di tutte le forze politiche» a favore di un gruppo istituzionale così pericoloso???

Commenta

racheni si divertono a calpestare i cadaveri dei militari USA e a giocare con le loro teste?
        Mi immedesimo e posso provare a capirli gli iracheni, vorrei vedere te cosa faresti se davanti a te una bomba al sfosforo
        illegale dal diritto internazionale) radesse al suolo la tua casa e ridurrebbe tutta la tua famiglia in una poltiglia liquida di organi pressofusi e tessuti organici...

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
          Mi immedesimo e posso provare a capirli gli iracheni, vorrei vedere te cosa faresti se davanti a te una bomba al sfosforo
          illegale dal diritto internazionale) radesse al suolo la tua casa e ridurrebbe tutta la tua famiglia in una poltiglia liquida di organi pressofusi e tessuti organici...
          Ti potrei rispondere dicendo che posso capire i soldati americani che si vedono uccidere un amico e si incazzano a morte. Ma sarebbe solo una futile scusa, come la tua, per non dire che la guerra rende pazzi.
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Ti potrei rispondere dicendo che posso capire i soldati americani che si vedono uccidere un amico e si incazzano a morte. Ma sarebbe solo una futile scusa, come la tua, per non dire che la guerra rende pazzi.

Futile scusa? Ma io non vengo nella tua Terra con una scusa di merda e rado al suolo la tua casa do fuoco alla tua macchinina modificata e stermino la tua famiglia!

Commenta

azz! molti dicono che questa è una guerra!? ma non dicevano così quando berlusconi appoggio bush in questa opera di pace!

che bella la coerenza!
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sono sempre stato contro l'intervento in iraq. Dire che questa non è una guerra sarebbe come tapparsi gli occhi.

@ karl: Beh, non che i terroristi musulmani se ne siano stati calmi nelle loro terre... Gli attentati di matrice islamica ti dicono niente? Come vedi hanno entrambi i loro torti, infatti non condivido le azioni di nessuno. Invece appoggiare fino allo stremo una delle due fazioni vuol dire essere ipocrita secondo me. Si capisce bene che sei antiamericano fino al midollo, infatti guardi solo al male fatto dagli USA e non a quello fatto dai terroristi. Comunque siamo decisamente OT, perchè qui si stava discutendo sulle brutte azioni, non sulla validità o meno di questa guerra.

P.S.= Se volete cominciare una specie di flame comunistelli VS fascistelli siete fuori strada, perchè non sono ne l'uno ne l'altro. Ho sempre odiato gli estremisti.
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                  Sono sempre stato contro l'intervento in iraq. Dire che questa non è una guerra sarebbe come tapparsi gli occhi.

@ karl: Beh, non che i terroristi musulmani se ne siano stati calmi nelle loro terre... Gli attentati di matrice islamica ti dicono niente? Come vedi hanno entrambi i loro torti, infatti non condivido le azioni di nessuno. Invece appoggiare fino allo stremo una delle due fazioni vuol dire essere ipocrita secondo me. Si capisce bene che sei antiamericano fino al midollo, infatti guardi solo al male fatto dagli USA e non a quello fatto dai terroristi. Comunque siamo decisamente OT, perchè qui si stava discutendo sulle brutte azioni, non sulla validità o meno di questa guerra.

P.S.= Se volete cominciare una specie di flame comunistelli VS fascistelli siete fuori strada, perchè non sono ne l'uno ne l'altro. Ho sempre odiato gli estremisti.
                  io sono antiamericano , non sono comunista....

cmq sse ben ricordi .... gli attacchi fatti dai fondamentalisti erano una vendetta da parte loro nei confronti della famiglia bush, infatti bush senior fece carne da macello un pò ovunque sempre per i suoi interesi per l'oro nero

"oggi" bush junior sta riconfermando quello che il padre ha fatto , cioè migliaia di morti solo per interesse!
                  sta facendo le stesse identiche cose
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Re: &quot;Liberatori&quot; e storie note

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                    il discorso alfone e' piu' profondo non e' una questione solo di stress ma ci sono forze maggiori in gioco, ti spiego il g8 come e' andato:

G8; il responsabile di quella porcata era, e non poteva non essere, che il capo supremo della Polizia, De Gennaro.
                    doveva dimettersi, e Berlusconi doveva farlo dimettere.
                    Non solo perché un «responsabile dell’ordine pubblico» che non sa mantenere così platealmente l’ordine pubblico è chiramente un incapace.
                    C’era di peggio.
                    L’intera dirigenza della Polizia di Genova (questore compreso) era stata esautorata e sostituita da funzionari mandati da Roma.
                    Si aggiunga che Genova è una città stretta fra monti e mare, a cui si può arrivare per sole tre vie: bastavano pochi snelli posti di controllo per impedire la penetrazione di quei violenti, molti stranieri (scrivevano sui muri in tedesco e in inglese), e invece furono lasciati entrare.
                    Si aggiunga che simili estreme violenze di simili blak bloc non si sono mai più viste.
                    Dunque, gli incidenti furono cercati, provocati, prodotti dall’alto.
                    perché?
                    Io credo, x far cadere il neonato governo Berlusconi
                    Berlusconi non fece dimettere De Gennaro dopo Genova, come avrebbe potuto facilmente fare (anzi, si sarebbe così distanziato dai massacri di Genova).
                    Ed oggi che De gennaro è stato inguaiato da un suo sottoposto, tutto il Polo, Casini compreso, lo ha difeso e onorato.
                    E nemmeno il governo
                    prodi ha fatto dimettere il «grande poliziotto» responsabile dell’eccidio di Genova: lo ha assegnato come capo di gabinetto al ministro degli Interni, Giuliano amato,
                    questa promozione ha provocato persino una inedita protesta dei prefetti.
                    I quali hanno notato che con Manganelli al posto di de Gennaro a capo della Polizia, con il SISDE affidato al poliziotto Gabrielli, il Viminale «è nella mani della Polizia».
                    O più precisamente, dicono i prefetti: «Il sistema di sicurezza è governato dalla stessa squadra e tutto ciò con il pieno avallo delle forze politiche, non solo della maggioranza».
                    Incredibilmente, questa inaudita protesta dei prefetti non ha avuto quasi alcuna eco sulla ''grande'' stampa, ed è stata seppellita nell’indiferenza.
                    Perché questo «avallo di tutte le forze politiche» a favore di un gruppo istituzionale così pericoloso???
                    Non volevo fare una disquisizione politica, ma solo postare i risultati di ricerche scientifico-sociologiche.
                    Il G8 era solo un esempio, potrei parlare di tante altre partite allo stadio.
                    Era per dire che non è una questione di "guerra" bensì di stress mentale indotto continuato.
                    Immagina di essere un bimbo delle scuole elementari, un bravo ed educato bimbo, se vuoi un pò troppo educato: ogni santo giorno devi sopportare le angherie (terribili) di altri bimbi più delinquentelli che non vengono mai puniti...e tuo padre a casa ti esalta l'esempio dei pacifisti, ti dice di rivolgerti alla maestra, che però ha le mani legate da leggi e regolamenti, e se osa buttare fuori dalla classe il teppistello passa i guai col padre del medesimo.
                    Ebbene...un giorno a caso quel bravo bimbo reagirà senza neanche accorgersene, magari spaccando la testa con una grossa pietra a un altro bimbo che gli aveva solo detto "scemo".
                    Questo è il sunto di quello che, scientificamente, accade.
                    Mettiamoci pure che in zona di guerra gli occhi dei militari vedono cose raccappricianti ogni momento e capirete come il velo mentale faccia in fretta a scendere: può essere anche il miglior uomo di questo momdo, Ghandi se volete, ma può arrivare a quelle nefandezze.
                    E queste, purtroppo, sono ricerche scientifiche, quindi inconfutabili.
                    Ultima modifica di Alfone; 12-07-2007, 10:24.

Commenta

Re: &quot;Liberatori&quot; e storie note

piccola precisazione: credere che i vertici della Polizia (con tutti i funzionari inviati) fossero collusi per volere lo scontro al G8 è fanta politica alla X-files:
                      ogni volta che un funzionario dirige un ordine pubblico rischia la propria carriera, dico ogni volta, sia per essere stato troppo imbelle, sia per essere stato troppo aggressivo.
                      Io ricordo ancora le accuse di Agnoletto che diceva che i black block fossero in realtà Carabinieri travestiti, forse perchè li avevano visti uscire da una caserma, dimenticando che potevano essere stati portati li per essere identificati e poi, ovviamente, rilasciati per esercitare il diritto costituzionale di dimostrare (....pacificamente )
                      Quindi i funzionari locali (di Genova) furono ben felici di lasciare tale responsabilità a quelli inviati da Roma.
                      Questi ultimi furono inviati in quanto appositamente istruiti all'evento da tempo, con impareggiabile esperienza nel settore e soprattutto è più facile controllare teste conosciute.
                      Il motivo per cui si permise troppo ai facinorosi sono le solite ragioni di opportunità sociale, politica, ecc...: che non debba mai a dirsi che in Italia le FdO sono Fasciste e repressive (quindi è necessario attendere il vero pericolo sociale), talvolta è meglio passar sopra ad alcuni reati (muri imbrattati, ecc..) quando la repressione produrrebbe guai peggiori nel senso di disordini pubblici.
                      Il tutto E' DA MANUALE PER I FUNZIONARI IN ORDINE PUBBLICO!
                      E' poi pacifico che la decisione di tenere il g8 a Genova in quel contesto storico fu una bella trappola lasciata dal precedente governo, una scelleratezza politica

Commenta

Sto operando...