annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Liberatori" e storie note

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: "Liberatori" e storie note

    Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
    Se leggi per bene i miei post io ho solo riportato esiti di ricerche scientifiche secondo le quali a seguito di forti stress prolungati nel tempo la mente si "adegua" abbassando il livello di "moralità", non ho mai detto è giusto che sia così o roba del genere.
    Una cosa simile giustifica la differenza tra me che probabilmente sverrei a tagliare la gola a qualcuno e un chirurgo che invece è "abituato" a incidere le carni.
    Lo stress "abitua", è il risultato di una ricerca scientifica.
    Tutto qui.
    Semmai bisognerebbe impegnarsi per rimuovere le ragioni dello stress.
    La prima causa riconosciuta è il contatto fisico (scontro) diretto, difficilmente eliminabile in azioni di guerra, molto più facilmente eliminabile in azioni di polizia o di ordine pubblico: per esempio autorizzando l'uso delle camionette con idranti; peccato che per ipocrisia politica siano vietati perchè sanno di fascismo....invece l'uso degli sfollagente sarebbe più democratico....giuro che dopo tanti anni di servizio questa devo ancora capirla.
    ti chiedo scusa se ti ho frainteso
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • #42
      Re: "Liberatori" e storie note

      Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
      Non ti tocca perche' sei una persona arida, nulla dai e nulla avrai.
      Belin chai preso troppo!




      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Non mi tocca perche' sono una persona arida, nulla dò e nulla avraò e ti quoto.
      ke kattivone ke sei!
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

      Commenta


      • #43
        Re: "Liberatori" e storie note

        Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
        Nam75 ottima osservazione!-gli Indiani o Pelle Rossa da bambino ricordo che nei film tifavo sempre per loro gli oppressi i pochi i Liberi.... ma osserviamo come il genoicidio quello vero è in atto anche oggi in questo istante in Palestina...... si ieri gli Indiani oggi i Palestinesi.
        l’attuale escalation nella guerra antipalestinese da parte di Israele, la fa sinistramente sempre più assomigliare alla guerra contro le tribù indiane da parte degli Stati Uniti d’America nell’ 800.
        Verso il 1840 fu proclamata, in America, la teoria denominata «Manifest Destiny», per cui il Paese doveva essere assegnato ad una sola parte, naturalmente la migliore, per razza, religione, ecc., e gli americani si dedicarono con zelo alla sua realizzazione.
        Analogamente, in Israele, si fa riferimento alla biblica «dazione perpetua» del Paese da parte di Dio al Suo popolo eletto.Questa identità nei principi costitutivi dei due Stati, contribuisce inoltre, a comprendere le profonde ragioni della ferrea alleanza tra America e Israele.


        Altre analogie che si possono riscontrare fra il trattamento dei pellerossa e quelli dei palestinesi sono:
        - sistematica violazione di tutti i patti sottoscritti (oggi: accordi di oslo e risoluzioni ONU rimangono lettera morta);
        - cattura e detenzione dei capi nemici;
        - enorme sproporzione militare tra l’ esercito da una parte ed i combattenti avversari dall’altra;
        - nemici ritenuti non legittimi combattenti, ma «ribelli», selvaggi e incivili (oggi: «terroristi»)
        Resta da considerare il giudizio sugli attacchi ai civili, di allora e di oggi, generalmente portati in ritorsione di altri attacchi ai civili.
        La legge americana condannava all’impiccagione l’indiano che uccideva un bianco, ma lasciava impunito il bianco che uccideva un indiano.
        Per la legge israeliana, trova posto come minimo una differenza nella severità di giudizio, nel caso del palestinese che uccide un israeliano e viceversa.
        Il premier israeliano Olmert ha dichiarato: «le vite e il benessere degli abitanti di Sderot (sobborgo ebraico oltre il Muro) sono più importanti della morte di decine di palestinesi innocenti»
        - creazione nell’etnia avversaria di fazioni ed entità collaborazioniste (oggi: «moderate»)
        - concentramento della popolazione nemica (oggi i palestinesi vivono, specialmente a Gaza, in campi di concentramento a cielo aperto)
        - maltrattamenti di ogni genere (oggi: blocco finanziario, divieto di cambiare assegni esteri, chiusura dei valichi e dell’aeroporto, distruzione di infrastrutture civili, demolizione di case, lancio di missili contro automobili e contro bagnanti, confisca di terre, isolamento di villaggi, devastazione di colture, sarcastica prescrizione di «cura dimagrante» all’intera popolazione, piccole angherie come costringere un poveruomo a suonare il violino ad un posto di blocco, ecc.)
        - stragi: Sabra e Chatila può essere paragonata a Wounded Knee, con una sola differenza: a Sabra e Chatila non c’era la neve.
        Come si sa, la guerra anti-indiana fini con la totale sconfitta degli indiani stessi, tra la totale indifferenza del mondo.
        Come finirà per i palestinesi, non si sà, ma l’indifferenza per la loro sorte mi sembra identica.
        a differenza di allora, oggi esiste un organismo internazionale che per statuto dovrebbe intervenire, e cioè l’ONU, ma la sua scandalosa inerzia o paralisi è sotto gli occhi di tutti.
        Esiste anche un entità che potrebbe almeno condannare, e cioè la Chiesa Cattolica, ma il suo silenzio appare a tutti altrettanto evidente.

        Lasciamo perder la chiesa che in passato con la scusa di esportare il cristianesimo ha fatto una strage di innocenti per non parlare delle sante inquisizioni verdi TORQUEMADA! lo definirei un fascismo religioso!
        DANY RULEZ

        -Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

        -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
        IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
        IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
        .

        Commenta


        • #44
          Re: "Liberatori" e storie note

          Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
          Non penso che un Iraqeno voglia andar d'accordo con chiunque lo invadi che sia Americano o Eschimese.



          Dovrebbe cambiare lavoro,che ne so'....recuperocrediti o buttafuori in qualche discoteca di sfigati;
          quando gli agenti mi fermano sulla Evo per patente e libretto, non voglio trovarmi davanti a degli esaltati ma persone Civili che non abusano della loro autoritá che non facciano violenza gratuita anche perche' sono degli inpiegati dello stato e li stiamo pagando per un servizio.
          Da che mondo e mondo per trattare con certa gente ci va brutalita'.Con delle persone che da piu' di 30 anni si fanno guerra fra di loro e mandano terroristi in giro ...mi domando come mai non facciano piu violenze ...e tu mi dirai che ci mandano i terroristi xche abbiamo invaso il loro paese....imho solo cazzate! Come crociate e guerre sante son tutte immense puttanate,loro vogliono le nostre terre e noi le loro senza mettere in mezzo chiesa /invasioni o altro.Loro se prendono un soldato usa (buono o cattivo ) lo menano e lo sgozzano semplicemente senza problemi.Cmq tornando alla situazione completa IN OGNI POSTO CI SON BUONI E CATTIVI,ma ricordati se anche c'e ne 1 cattivo qua bene o male va in carcere (anche se per poco), la sparisci e non ti trovano piu'.Poi imho Piu tradizionalisti = bigotti ,Piu' avanzati = perbenisti.


          Ci si deve voler tutti bene ,ma ricordate che violenza chiama violenza ....e magari quei ragazzi si ricorda un rapporto che facevano nella 2WW... 1:50.
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

          Commenta


          • #45
            Re: "Liberatori" e storie note

            Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
            Mister Parcheggio,
            veramente si parlava dell'G8 e dell' irruzione alla scula Diaz dove ci "Fu un'operazione da macelleria messicana", e' stata definita così dal vicequestore Michelangelo Fournier, così un dirigente descrive le atrocità commesse su 4 sfigati pacifisti mezzi assonati che si trovano li nella notte per dormire.... E le molotov messe dagli stessi agenti e poi "miracolosamente" scomparse durante il processo?... se Alfone lo chiami Stress? io la chiamo infamità criminale, anzi no sono peggio dei criminali almeno li lo sai.
            Il vicequestore Michelangelo Fournier qualche giorno fà alla stampa ha rincarato la dose dicendo altri particolari tipo: neanche un nazista avrebbe spezzato le gambe ad un povero vecchio, e ancora,
            un poliziotto davanti ad una ragazza con la testa fracassata si è toccato i testicoli e ha poi simulato un coito
            A prescindere dal giudizio sui fatti, che devono però essere accertati (al momento c'è solo la sua parola), ma questo quì si sveglia dopo 6 anni? e fino ad ora? non ha dormito dal rimorso? ma va!
            se io fossi un giudice prima di tutto lo imputerei per omissione di soccorso, omissione d' atti d'ufficio, reticenza e falsa testimonianza (perchè all'epoca fu interrogato e non disse nulla) oltre alla sospensione dall'incarico e all'avvio di un procedimento penale interno per aver divulgato a mezzo stampa notizie oggetto di indagine che compromettono l'onore e l'operato dei suoi colleghi in servizio, gli farei tintinnar le manette davanti,come peraltro ha fatto lui da sempre, il ritiro dell'arma dell'incarico e la sospensione dello stipendo fino all'accertamento definitivo dei fatti , e poi si inizia con i faccia a faccia con le vittime e con i carnefici.
            Oltretutto questo è un "vicequestore"!
            non un celerino qualsiasi, lui era li per comandare, quindi se un rude celerino incazzato commette un reato così infame di "macelleria messicana", lui per me è ancora più responsabile e se un domani condanneranno un celerino lui dovrà avere molto, ma molto di più.
            Sempre poche gliele hanno date...
            appoggio in pieno quei polizziotti...!!!

            Commenta


            • #46
              Re: "Liberatori" e storie note

              Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
              Lasciamo perder la chiesa che in passato con la scusa di esportare il cristianesimo ha fatto una strage di innocenti per non parlare delle sante inquisizioni verdi TORQUEMADA! lo definirei un fascismo religioso!
              anche comunismo religioso visto che ha fatto molte piu vittime del fascismo e nazismo messi assieme.Cmq Dio & Allah non sono stati fatti per essere portati sugli stendardi, vengono solo usati da tutti come P......e per essere messi a proclama di guerre ...Quando invece andrebbero rispettati e voluti venerati,ma non in chiesa ....dal cuore e solo se uno se lo sente dentro e non per obbligo ...quella e' la vera fede
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

              Commenta


              • #47
                Re: "Liberatori" e storie note

                Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                Sempre poche gliele hanno date...
                appoggio in pieno quei polizziotti...!!!
                se fossero nella legalità anche io li appoggerei. ad esempio era più umano fare un controllo con cani, controllando i documenti personali ecc. se qualcuno voleva "ferire" i poliziotti, beh lo si prendeva e lo si bloccava.
                Dio li fa e poi li accoppa

                Commenta


                • #48
                  Re: "Liberatori" e storie note

                  Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                  anche comunismo religioso visto che ha fatto molte piu vittime del fascismo e nazismo messi assieme.Cmq Dio & Allah non sono stati fatti per essere portati sugli stendardi, vengono solo usati da tutti come P......e per essere messi a proclama di guerre ...Quando invece andrebbero rispettati e voluti venerati,ma non in chiesa ....dal cuore e solo se uno se lo sente dentro e non per obbligo ...quella e' la vera fede
                  Ho detto fascismo perche' avevo preso in considerazione la realta' italiana della seconda guerra mondiale! non per altro!

                  Cmq sia non stiamo ha polemizzare su quante vittime ha fatto il comunismo o fascismo o nazismo sono 3 realta' che purtroppo hanno segnato il nostro mondo in negativo . e basta !



                  Cmq sia il capitalismo le batte tutte e 3 messe insieme!
                  Ultima modifica di nam75; 14-07-2007, 12:38.
                  DANY RULEZ

                  -Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

                  -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                  IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                  IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                  .

                  Commenta


                  • #49
                    Re: "Liberatori" e storie note

                    Per quanto riguarda il G8 di genova e il ragazzo che è stato ucciso... Beh, se ne stava a casa e ora ancora era vivo!!!!!!! Oppure manifestava pacificamente invece che attaccare la camionetta dei polizziotti!!!! Che cavolo era un coglione ed è morto!!!! tutto qua!!!! Come quelli nella scuola... Secondo me ancora poche gliene hanno date!!!!! e quoto Tagl Gt, un bel parcheggio al posto dell'iraq e si eliminano tanti problemi.... Questi tirano il sasso poi nascondono la mano.... E allora li bombardo.... Dove sta il problema????
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: &quot;Liberatori&quot; e storie note

                      Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
                      Ho detto fascismo perche' avevo preso in considerazione la realta' italiana della seconda guerra mondiale! non per altro!

                      Cmq sia non stiamo ha polemizzare su quante vittime ha fatto il comunismo o fascismo o nazismo sono 3 realta' che purtroppo hanno segnato il nostro mondo in negativo . e basta !



                      Cmq sia il capitalismo le batte tutte e 3 messe insieme!
                      purtroppo il comunismo ha lasciato vivere geni capitalistici,se doveva propio sterminare tutti sti fasci,poteva fare le cose fatte bene.
                      Per far si che le cose fossero andate per il verso giusto,ci voleva l'unione sovietica,con al potere anzichè Stalin(che era troppo lascivo) i Khemer rossi,allora si oggi non ci sarebbe + gente di destra (che è 1 pò quello a cui mirano gli States,solo che opposto)
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...