annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Liberatori" e storie note

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: "Liberatori" e storie note

Vedete ritorno a ribadire che sara' impossibile un pace globale con una economia ecosolidale quando all'interno di un forum non si riesce ad andare d'accordo mentre ognuno esprime le propie idee e pensieri!
    Vedo che le persone si legano a questi ideali politici economici senza pensare cosa c'e' dietro! ci si ferma solo d'avanti hai luoghi comuni! comunisti vs fascisti nazi vs ebrei americani vs tutti quelli che possiedono petrolio!
    La tivu' ci fa' vedere solo quello che e' comodo farci vedere nascondendo abilmente le verita'!
    Per fare un esempio chi di voi si ricorda quando c'era la guerra fra IRAQ ed IRAN! gli americani appoggiavano l'IRAQ e i russi l'IRAN! Saddam e' stato messo li apposta per combattere contro l'IRAN ed il nemico russo!
    Se andiamo a scavare in fondo, gli americani si sono uniti alla seconda guerra mondiale non per ideali da libaratori contro l'oppressione nazista ma per contrastare il comunismo russo che si stava espandendo nell'europa!
    Gli americani sono sbarcati in Italia grazie ha degli accordi con la mafia!
    Il nazismo era nato per cercare di risollevare l'economia tedesca dopo che gli ebrei avevano svenduto la Germania subito dopo la prima guerra mondiale!
    Praticamente la germania era con il culo per terra (scusate il termine) ed Hitler piano piano e' riuscito a costruire un partito che aiutasse il popolo tedesco a rinascere!
    La storia del Vietnam (da cui deriva il mio nickname) la conoscete spero! gli americani sono andati li secondo voi perche'? forse perche' c'era qualcosa di rosso che aleggiava nell'aria?
    Aprite le vostre menti non soffermatevi all'apparenza non inchiodatevi ad ideali politici che appartengono ad un passato che ormai non c'e' piu'!
    DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
    .

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Io non rispondevo a te,ma a quell'imbecille che mi ha risposto che lui non è un comunista del cazzo.
      Quanto alla Diaz possono aver fatto le peggio cose,ma li dentro c'era anche gente che dormiva,hanno occupato la scuola illegalmente,qualcuno avrà pure fatto macello,ma li dentro si parla di gente spedita in coma,e quel coglione che dice "eh ma hanno fatto bene,danneggiavano materiali pubblici",dovrebbe solo che prendersi manganellate per un quarto d'ora da 5 grossi stronzi + alti di lui e coperti e provare a ripeterlo per quel che mi riguarda questa gente è la vera rovina dell'Italia,perchè per una cazzo di divisa giustifica anche gli omcidi o i tentati omicidi,tanto erano zecche..
      Se sono entrati o no nel carcere non lo so,so per certo che ci stavano faendo macello davanti,ma nessun cellerino è andato li,hanno preferito caricare la manifestazione dei non violenti,SOTTOLINEO,non violenti mica stronzi,è chiaro che se cominciano a pistare reagiscono.
      L'unico motivo che può aver dato vita alla carica erano gli sfotto,si stavano imitando i cellerini quando battono sugli scudi,poi dopo 2 minuti giù l'inferno
      La scuola non era occupata illegalmente, bensì data "in concessione" dal Comune.
      La polizia doveva entrare per una perquisizione, non per effettuare uno sgombero.
      Ma visto come sono stati accolti mi pare invero molto poco probabile (per usare un eufemismo) che mentre quello accanto a te tira banchi e oggetti sanitari da servizio igenico tu riesca a continuare a dormire.

La motivazione della carica non è quella che dici tu, visto che di solito ti arrivano bottigliate in testa...figuriamoci che peso si dia agli sfottò...

In quelle manifestazioni accade SEMPRE che i provocatori riescano a strumentalizzare la folla, magari creando casini o pericoli per l'ordine pubblico dietro di loro, in seconda fila diciamo, per poi darsi alla fuga o fingere di essere li di passaggio: il classico lanciare la pietra per poi nascondere la mano.
      Quando si sta per caricare, invece, la folla continua a non rendersi conto della gravità della situazione perchè "tanto io non ho fatto niente"...come se si riuscisse a discriminre buoni da cattivi in quei frangenti.
      Toglietevi dalla testa il luogo comune della "paura" che spinge gli agenti a caricare gli inermi piuttosto che i teppisti (anche se avessero facoltà di scelta, visto che ogni carica è ordinata dal funzionario responsabile), come il fatto che le FdO non vadano in certi interventi per paura di avere a che fare con i delinquenti veri.

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
        Per quanto riguarda il G8 di genova e il ragazzo che è stato ucciso... Beh, se ne stava a casa e ora ancora era vivo!!!!!!! Oppure manifestava pacificamente invece che attaccare la camionetta dei polizziotti!!!! Che cavolo era un coglione ed è morto!!!! tutto qua!!!! Come quelli nella scuola... Secondo me ancora poche gliene hanno date!!!!! e quoto Tagl Gt, un bel parcheggio al posto dell'iraq e si eliminano tanti problemi.... Questi tirano il sasso poi nascondono la mano.... E allora li bombardo.... Dove sta il problema????
        Ecco Rommel!!!
        Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

Ecco Rommel!!
          Cosi gli fai un complimento!-Rommel era uno stratega di primoordine, callo invece è un celebroleso.

Commenta

sulla storia del g8 io spetterei la fine del processo

ancora deve venire a galla tutta la verità!

dopo aver saputo alcune cose .... i rivoltosi che poi non erano nient'altro che manifestanti tranquilli che per un "errore" sono stati caricati dove non avevano vie di fuga..... non avevano tutti i torti!

e non sto parlando dei black blok!

i black blok erano a tutt'altra parte a far danni, di preciso davanti ad un carcere!
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

callo invece è un celebroleso.
              grazie!
              Ultima modifica di callofumi; 15-07-2007, 23:08.
              Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                sulla storia del g8 io spetterei la fine del processo

ancora deve venire a galla tutta la verità!!
                su questo non ci conterei troppo ...
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  su questo non ci conterei troppo ...
                  cioè? vuoi dire che non verrà mai a galla tutta la verità?
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    cioè? vuoi dire che non verrà mai a galla tutta la verità?
                    ah ah ah ah

belin... sarebbe la prima volta.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Infatti ancora non si sanno le verità su Ustica e la bomba di Bologna.

Commenta

Sto operando...