annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimorsi Per Una Tipa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rimorsi Per Una Tipa

Guarda ti capisco...una ragazza ke mi piaceva moltissimo..ci ho perso 3 mesi standole dietro..sembrava ke lei ci stava cn me..poi un giorno mi mandò un sms dicendomi ke nn ci potevamo + vedere xke era fidanzata con uno. Bhè sto qua è un ragazzo albanese ke le vieta anke di respirare... bhè ke dire CAZZI SUOI. All'inizio ci rimasi male poi pensai...ma xke star male?? Il giorno ke si accorgerà dell'errore ke ha fatto, mi farò 2 risate e a fianco a me magari ci sarà una ragazza ke ci tiene davvero...fidati nn ne vale la pena

Commenta

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
      vorrei proprio imparare a gestirlo il dolore e cercare di almeno di alleviarlo...
      non si può...è la vita. Ti succedono delle cose, a volte brutte, si soffre ma si va avanti

Le scelte sono due...abbatterti, piangerti addosso o cercare di andare avanti catalogando il dolore come esperienza di vita su cui passiamo tutti.

E' normale starci male, dipende dal carattere a volte è normale anche piangere ma la vita continua. Passerà del tempo ma troverai un'altra donna che riempirà i tuoi pensieri e che in parte cancellerà la delusione passata, ma se ti piangi addosso difficilmente sarai una buona compagnia e finirai per essere solo

Trova una sfogo, magari indirizzandoti su qualche sport...io corro e mi aiuta parecchio in alcune situazioni, mi metto la tuta e le scarpe da tennis e corro finchè non ce la faccio più. Le endorfine fanno il resto, svuotano un pò la testa almeno per una sera
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

vorrei proprio imparare a gestirlo il dolore e cercare di almeno di alleviarlo...
        Facci l'abitudine, molte ragazze son fatte così. Se sei uno romantico, che le fa sentire principesse e le tratta bene, ti tirano calci per poi mettersi insieme a questi tipi, che solitamente le trattano con i piedi.

Consolati pensando che molto probabilmente non era la ragazza giusta per te.
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

bhe prima quando ci frequentavamo stava con un altro ragazzo e a me non fregava niente...ma con sto tizzio proprio no....
          vi frequentavate e stava con un altro ragazzo?

questo mi ricorda la vocina che ho nel cervello da sempre.

"non dare mai tanto ad una che te la da al primo appuntamento"

a buon intenditor...

cmq devi cercare di assumere una tua posizione non solo verso di lei ma in generale verso il mondo femminile, un approccio meno ansioso, almeno questo mi hai trasmesso...

non aver fretta, razionalizza, reagisci e guardati intorno... non esser timido mai, sempre faccia tosta sorriso pronto e battuta in canna...

vai cavolo hai 20 anni il bello sta per cominciare!!!
          Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
            vi frequentavate e stava con un altro ragazzo?

questo mi ricorda la vocina che ho nel cervello da sempre.

"non dare mai tanto ad una che te la da al primo appuntamento"

a buon intenditor...

cmq devi cercare di assumere una tua posizione non solo verso di lei ma in generale verso il mondo femminile, un approccio meno ansioso, almeno questo mi hai trasmesso...

non aver fretta, razionalizza, reagisci e guardati intorno... non esser timido mai, sempre faccia tosta sorriso pronto e battuta in canna...

vai cavolo hai 20 anni il bello sta per cominciare!!!
            forse il bello non è mai arrivato e non arriverà se le situazioni che mi presentano d'avanti continuano ad essere cosi....
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
              Facci l'abitudine, molte ragazze son fatte così. Se sei uno romantico, che le fa sentire principesse e le tratta bene, ti tirano calci per poi mettersi insieme a questi tipi, che solitamente le trattano con i piedi.

Consolati pensando che molto probabilmente non era la ragazza giusta per te.
              quoto...

caz quello in foto è uguale a mio cugino
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

forse il bello non è mai arrivato e non arriverà se le situazioni che mi presentano d'avanti continuano ad essere cosi....
                ma non diciamo fesserie vorrei tornare io a vent'anni

Commenta

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
                  ma non diciamo fesserie vorrei tornare io a vent'anni
                  facciamo a cambio??
                  Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                  Tw:
                  Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                  Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                  Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                  Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Beh...certo che se la pensi con questa positività....Vedrai che andando avanti capirai che abbiamo ragione noi....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

vedi a me capitò a 16 anni di perdere una ragazza che amavo alla follia dopo 2 anni e mezzo insieme...

è naturale pensi che sia la cosa piu brutta che puo succedere il peggio del peggio... poi ti capita di conoscere persone che dopo 6 anni di matrimonio sono rimaste vedove a soli 35 anni e capisci di quanto sia piccola la condizione umana rispetto a quello che puo succederci, e allora che fai? ti lasci andare giu oppure gatton gattoni impari a battertela come una tigre giorno per giorno botta per botta?

si, il peggio non ha mai fine, ma neanche il meglio puo aver limite, perchè il male non potrebbe esistere se non ci fosse ciò che reputiamo un bene!

e ora alzati da quella cazzo di sedia, metti la tua canzone preferita se devi piangere piangi, se devi ridere ridi, ma per amor del cielo, DEVI VOLTARE PAGINA!

forza!
                      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

Commenta

Sto operando...
                      X