annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimorsi Per Una Tipa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rimorsi Per Una Tipa

ottimo consiglio quello che devo fare io qua in camera mia...

oltretutto mi sono venute due braccette rachitiche....

Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Commenta

consiglio vivamente il kendo! ottimo per corpo e mente!!!

Commenta

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
        consiglio vivamente il kendo! ottimo per corpo e mente!!!
        [qimg]http://www.jkcf.com/image/site/cover_kendo_1.jpg[/qimg]

ecco, questa mi pare veramente una figata di arte marziale.... mi piacerebbe iscrivermi e provare.... tu lo pratichi staffa?

Commenta

Cmq ... sono sempre più convinto che questa creazione fatta da Dio, sia particolarmente "storta"...

La donna è una mente contorta, perversa, sadica ed a volte , MA SOLO A VOLTE, tenera....

Girando per Roma, ad esempio, vedi migliaia di esempi di bellissime ragazze, fidanzate con comodini dell'Ikea... o anche viceversa, nel caso femminile...

Le domande che uno si fà (io in primis) sono sempre tante... ma nn tanto per INVIDIA... quanto per INQUIETUDINE... e si arriva sempre ad una risposta... "QUELLO C'HA I SòRDI!!"... ....

Attualmente sto vivendo una situazione simile... un pò più complessa, ma per certi versi simile... di una ragazza che mi ha rotto il caxxo per un'anno, anche pesantemente, nonostante fossi fidanzato... ed ora che sono tornato single (per motivi NON LEGATI alla presenza di quest'ultima), sta tipa si tira indietro... sfugge... "NON SONO IL TIPO ADATTO PER TE"... "NON VOGLIO AVERE STORIE"... tutto questo per nascondere il vero motivo, che è la MIGLIORE AMICA... una cretina, che s'è lasciata anche lei... e che gli farà il lavaggio del cervello per far si che la sua amichetta rimanga tale, senza andare ad incastrarsi con un raga....

Ora... dò un consiglio a me stesso, ed anche a te... lascia stare il tutto... nn ti porre altre domande.... nn ha senso... anche xchè, qualora dovessi conoscere le risposte, ti cambierebbe la vita?!?!... ti sentiresti meglio?!... io nn credo... visto che ti piace / eva ...

E ricorda... quando sei TU a sfuggire ad una ragazza.... tirandotela o cmq tenendola a distanza, ecco che sarà lei a cercarti... ed a farsi le stesse domande che magari ti eri posto te qualche giorno prima...
          R2 limitedition - socio n°22
          Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
          "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Ma ancora tentate di capirle le donne?

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              Ma no, ho smesso di tentare da anni ormai!
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
                ecco, questa mi pare veramente una figata di arte marziale.... mi piacerebbe iscrivermi e provare.... tu lo pratichi staffa?
                son 1^dan poi tra uni e progetti vari ho dovuto smettere ma ho ancora armatura e tutto il resto dell'attrezzatura.. una figata!

donne... mmm non dico niente... al momento mi gratto xKé dopo millenni.. parrebbe giusta...

Commenta

Credo che anch'io desisterò dal capirle.... ....
                  Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Il giorno che le avremo capite, saremo già sposati.....x cui trombare gente!
                    Un mio amico diceva (ma forse l'avrà sentita da qualche altra parte ): con le donne bisogna essere dolci solo a letto!!

Nonostante i diversi consigli, faccio sempre gli stessi errori. Ma vabbè.......pasienza..
                    integrale è per sempre....
                    Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                    la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
                      Il giorno che le avremo capite, saremo già sposati.....x cui trombare gente!
                      Un mio amico diceva (ma forse l'avrà sentita da qualche altra parte ): con le donne bisogna essere dolci solo a letto!!

Nonostante i diversi consigli, faccio sempre gli stessi errori. Ma vabbè.......pasienza..

Non sono d'accordo su nulla... ma com'è?!?! ....

1) Il giorno che le avremo capite.... SE TALE GIORNO ESISTERA'... faremo questa fine :

2) Essere dolci a letto?!... guarda... 24 anni nn è che sia un pozzo d'esperienza,eh... ma per quelle esperienze che ho avuto... questo "atteggiamento" può avere dei PRO ma altrettanti CONTRO... è ora di cambiare atteggiamento!!!....

Commenta

Sto operando...
                      X