io ho una maglietta sintetica 100% autografata da Alberto Zanni...
il prossimo autografo dev'essere del grande Pizzulli, ke secondo me č un pň salamandra pure lui!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
ciao salamandre!!!
siamo finiti a parlare di musica eh??allora,io non ho problemi,vado con l'umore:ascolto Tony H,Articolo31,Linkin'Park....lo so,sono generi completamente diversi,ma io sono molto lunatica!!ah,ho dimenticato,per ballare ci vuole la dance!!!
CinemaniaciFanClub-GirlPresidentA.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-GG.F.C.-->GirlForumClub-Member n°9Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
quando devi fare la permanente viene nella mia macchina x e ascoltimao un po di dance,se riesci a scendere con le orecchie intatte senza barcollare minimamente ti offro da bere tutto quello che vuoi
Messaggio originariamente postato da avido quando devi fare la permanente viene nella mia macchina x e ascoltimao un po di dance,se riesci a scendere con le orecchie intatte senza barcollare minimamente ti offro da bere tutto quello che vuoi
ci sto...quando c'č in gioco una bevuta e un pň di musica non rifiuto mai!!!
CinemaniaciFanClub-GirlPresidentA.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-GG.F.C.-->GirlForumClub-Member n°9Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
Messaggio originariamente postato da avido il problema e che t devi sedere dietro sulla mi macchina con la radio al massimo(io sto fuori xche per pressioni di 140 db ci vorrebbe la cuffia
allora facciamo cosě,tu metti la radio a tutto volume,chiudi la macchina e io e te stiamo a 2metri di distanz(per la gioia delle nostre orecchie)a ad ascoltar la musica,ok??
ah!!!
questi pandisti...
approposito di impianti pompati, io e un mio amico, avendo comprato tuttiedue il ciddě di DiscoRadio (come sempre) xkč "x il capitano solo robba originale" abbiamo messo le macchine culo a culo, abbiamo messo il ciddě aBBomba e ci siamo messi in mezzo...
sincronizzazzione leggermente sfasata, č stata una figata mostruosa!!!!
unico neo - le grida infuriate dei vicini... -
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta