annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le salamandre sudano?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DO YOU LIKE AC/DC?
    For me number 1!
    il tuo gommaro di fiducia!
    VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHč STO' ANDANDO A LAVORARE!!
    CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cčinvidia planet

Commenta

• certo che mi piacciono!!!!

X MIKO: hai un PM!!!
      A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
      Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
      proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• ave cesare. salamandruri te salutant.

ciao Pat risp al pm!!!

io ho una maglietta sintetica 100% autografata da Alberto Zanni...
        il prossimo autografo dev'essere del grande Pizzulli, ke secondo me č un pň salamandra pure lui!!!
        [CENTER] RATTA RACING TEAM
        ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
        chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
        Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
        zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• ciao salamandre!!!
          siamo finiti a parlare di musica eh??allora,io non ho problemi,vado con l'umore:ascolto Tony H,Articolo31,Linkin'Park....lo so,sono generi completamente diversi,ma io sono molto lunatica!!ah,ho dimenticato,per ballare ci vuole la dance!!!
          Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• quando devi fare la permanente viene nella mia macchina x e ascoltimao un po di dance,se riesci a scendere con le orecchie intatte senza barcollare minimamente ti offro da bere tutto quello che vuoi
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
              quando devi fare la permanente viene nella mia macchina x e ascoltimao un po di dance,se riesci a scendere con le orecchie intatte senza barcollare minimamente ti offro da bere tutto quello che vuoi
              ci sto...quando c'č in gioco una bevuta e un pň di musica non rifiuto mai!!!
              Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• il problema e che t devi sedere dietro sulla mi macchina con la radio al massimo(io sto fuori xche per pressioni di 140 db ci vorrebbe la cuffia
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
                  il problema e che t devi sedere dietro sulla mi macchina con la radio al massimo(io sto fuori xche per pressioni di 140 db ci vorrebbe la cuffia
                  allora facciamo cosě,tu metti la radio a tutto volume,chiudi la macchina e io e te stiamo a 2metri di distanz(per la gioia delle nostre orecchie)a ad ascoltar la musica,ok??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pat

ROCK FM!!!!

lo so son la mosca bianca....

anzi no

LA SALAMANDRA BIANCA!!!!
                    io asoclo techno trance, roba pesante, roba sperimentale, ma anche e molto spesso rock fm!!!!! son un eclettico...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• ah!!!
                      questi pandisti...
                      approposito di impianti pompati, io e un mio amico, avendo comprato tuttiedue il ciddě di DiscoRadio (come sempre) xkč "x il capitano solo robba originale" abbiamo messo le macchine culo a culo, abbiamo messo il ciddě aBBomba e ci siamo messi in mezzo...
                      sincronizzazzione leggermente sfasata, č stata una figata mostruosa!!!!
                      unico neo - le grida infuriate dei vicini... -
                      [CENTER] RATTA RACING TEAM
                      ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                      chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Sto operando...
                      X