annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le salamandre sudano?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pat

ah ok io invece sono un rockettaro convinto....:rolleyes:
    rock?di chi?linkin'?deep purple?
    Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978

techno, pesante..... con lamacchina che mi ritrovo un po tamarro dovevo esserlo per forza!!!
      ci deve fà!!!
      Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• ave a voi salamandriaci tutti!!! (e tutte )
        vi svelerò l'arcano...
        le salamandre vanno in vacanza anche sul monte antola, alle cui pendici cresce una specie rarissima di funghetti allucinogeni che provocano una botta tale da lasciare svarionati per molti giorni...

le dannate spie non carpiranno mai la nostra forza, difenderemo i nostri funghi finno alla fine!!!
        per l'onore dell'impero delle salamandre!!!
        LUNGA VITA AL PUMA!!!!!

PS: io vado secco di DISCORADIO...
        [CENTER] RATTA RACING TEAM
        ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
        chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
        Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
        zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
          ave a voi salamandriaci tutti!!! (e tutte )
          vi svelerò l'arcano...
          le salamandre vanno in vacanza anche sul monte antola, alle cui pendici cresce una specie rarissima di funghetti allucinogeni che provocano una botta tale da lasciare svarionati per molti giorni...

le dannate spie non carpiranno mai la nostra forza, difenderemo i nostri funghi finno alla fine!!!
          per l'onore dell'impero delle salamandre!!!
          LUNGA VITA AL PUMA!!!!!

PS: io vado secco di DISCORADIO...
          ANCHE IO SPACCO DI BRUTTO DI DISCORADIO....Ma quante ne sai?Lo sai eh?Vai mò!
          Ultima modifica di OmardiCogo; 28-06-2002, 10:00.
          il tuo gommaro di fiducia!
          VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
          CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
            [B]
            ANCHE IO SPACCO DI BRUTTO DI DISCORADIO....Ma quante ne sai?Lo sai eh?Vai mò!
            VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!

Commenta

• Salamandre...............stasera innaugurazione dei venerdì notte disco alla discoteca Sporting di FInale Ligure.Ingresso gratuito...ospite Pizzulli di DISCORADIO......e poi ...................un mare di figa!!

Commenta

• TONY H FOR PRESIDENT!!!!!!

"Bonny??.. Bonny Uè!!"
                Viva il tuning di qualche tempo fa..
                The beginning

Commenta

• quando avevo la macchina:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: anch'io ero sempre su Discoradio!!! e cosa sennò!!!!

lo sporting stasera?? entrata a babbo??? mooolto interessante!!!
                  FORZA GENOA

Commenta

• venite?Questa sera saranno tutte così le ragazze!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
                      quando avevo la macchina:rolleyes: :rolleyes: anch'io ero sempre su Discoradio!!! e cosa sennò!!!!

l
                      ROCK FM!!!!

lo so son la mosca bianca....

anzi no

LA SALAMANDRA BIANCA!!!!
                      A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
                      Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
                      proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

Sto operando...