ah ok io invece sono un rockettaro convinto....:rolleyes:
rock?di chi?linkin'?deep purple?
CinemaniaciFanClub-GirlPresidentA.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-GG.F.C.-->GirlForumClub-Member n°9Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
techno, pesante..... con lamacchina che mi ritrovo un po tamarro dovevo esserlo per forza!!!
ci deve fà!!!
CinemaniaciFanClub-GirlPresidentA.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-GG.F.C.-->GirlForumClub-Member n°9Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
ave a voi salamandriaci tutti!!! (e tutte )
vi svelerò l'arcano...
le salamandre vanno in vacanza anche sul monte antola, alle cui pendici cresce una specie rarissima di funghetti allucinogeni che provocano una botta tale da lasciare svarionati per molti giorni...
le dannate spie non carpiranno mai la nostra forza, difenderemo i nostri funghi finno alla fine!!!
per l'onore dell'impero delle salamandre!!!
LUNGA VITA AL PUMA!!!!!
PS: io vado secco di DISCORADIO...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO ave a voi salamandriaci tutti!!! (e tutte )
vi svelerò l'arcano...
le salamandre vanno in vacanza anche sul monte antola, alle cui pendici cresce una specie rarissima di funghetti allucinogeni che provocano una botta tale da lasciare svarionati per molti giorni...
le dannate spie non carpiranno mai la nostra forza, difenderemo i nostri funghi finno alla fine!!!
per l'onore dell'impero delle salamandre!!!
LUNGA VITA AL PUMA!!!!!
PS: io vado secco di DISCORADIO...
ANCHE IO SPACCO DI BRUTTO DI DISCORADIO....Ma quante ne sai?Lo sai eh?Vai mò!
Salamandre...............stasera innaugurazione dei venerdì notte disco alla discoteca Sporting di FInale Ligure.Ingresso gratuito...ospite Pizzulli di DISCORADIO......e poi ...................un mare di figa!!
Commenta