Non so se le salamandre sudino, io in questo momento sto' sudando come un maiale scannato e puzzo come un vitello morto imputridito al sole.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le salamandre sudano?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
non ho mai sentito odore di vitello morto imputridito dal sole xo' nondeve essere bello,o almeno penso sia cosi'N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Elli
così... tu sei un drogato..
e io sono un potente allucinogeno...
Commenta
-
aneddoto
Ma insomma, secondo voi quando la municipale ferma la salamandra perchè ha il volante a cono, suda o non suda?
E secondo voi, quando la salamandra vede negare l'ennesimo GOAL all'Italia non suda?
E quando la salamandra si fa il salamandro? Non suda?
MA PERCHE' VOTATE TUTTI CHE MI DROGO??????Ultima modifica di Pumanet; 18-06-2002, 19:09.
Commenta
-
Il Veleno delle Salamandre
La salamandra possiede mezzi speciali di difesa come l'abbondante secrezione velenosissima della pelle.
Il veleno contiene alcune proteine emolitiche e 2 alcaloidi steroidei (): SALAMANDRINA e SALAMANDRONE.
Effetti clinici:
Il contatto con le mucose buccali o congiuntivali e con l'epidermide integre non provoca nell'uomo che arrossamenti, bruciori e pruriti.
Il veleno direttamente iniettato nel circolo ematico sortisce effetti gravi ed anche letali: produce effetti catatonici, depressione respiratoria e diminuzione della forza di contrazione cardiaca.** Elli **
Commenta
-
aia...
si droga pure la Elli...[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MIKO
aia...
si droga pure la Elli...
si Miko.. temo di si!!!!
Commenta
Commenta