annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le salamandre sudano?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Williams_clio
    chiamate lo zoo!!!anzi,il rettilario!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
    C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
    Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da tommyford

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      dai tommy,non guardarmi così...sto sidando come una salamandra:che caldo!!!
      Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!

TREMATE TREMATE LA SALAMANDRE SUDATE E DROGATE SON TORNATE!

SALAMANDRE UP.................VARANI DOWN!

Si potrebbe formare quasi quasi un nuovo club! Salamandre tuning club!
        Dai dai tanto io ho già elaborato vari motorini,un frullatore,il tosaerba,mia mamma,un gatto e un criceto.......potremmo comprarci le salamandre ed elaborarle!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI POTREBBE FARE CHE NE DITE?
        Come?Non vi sento..........ah......secondo voi mi drogo troppo!
        E non avete ancora visto quando mi trasformo,a causa di mutazioni genetiche,nella salamandra.............
        Ora vado ciò per le mani una salamandrilla niente male
        il tuo gommaro di fiducia!
        VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
        CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

sì,dai,facciamo il club delle salamandre sudate e drogate!!!

ke caldo!!!
          Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

Si chiamerà allora Sdtc!
            Salamandre drogate tuning club!

SALAMANDRE MALEDUCATISSIME
            VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
              Si chiamerà allora Sdtc!
              Salamandre drogate tuning club!

SALAMANDRE MALEDUCATISSIME
              sì bellissimo!!!facciamolo(il club)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Williams_clio

sì bellissimo!!!facciamolo(il club)
                DAI DAI PERO' PRIMA BISOGNA CHIEDERE A PUMA...ALMENO PER RISPETTO....QUESTA DISCUSSIONE è SUA.........

Commenta

Messaggio originariamente postato da OmardiCogo

DAI DAI PERO' PRIMA BISOGNA CHIEDERE A PUMA...ALMENO PER RISPETTO....QUESTA DISCUSSIONE è SUA.........
                  OK...PUMA???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Direi di prendere in considerazione un altro grosso problema: gli insetti che si infilano in macchina che poi riescono solo ad uscire centinaia di Km dopo, in un altro posto, in mezzo ad insetti che nemmeno conoscono. Secondo me deve essers un grosso trauma per loro, devono cambiare vita in tempo zero...
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
                    V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

Commenta

...e di quelli che si suicidano lanciandosi contro i nostri parabrezza?? non ne volgiamo parlare??':rolleyes: :rolleyes:
                      chissà cosa c'è dietro a quel loro folle gesto..delusioni amorose, liti con il capotana....non emerginiamoli, diamoili una mano!!!

P.S. mi servo dallo stesso che fornisce il puma!!!
                      FORZA GENOA

Commenta

Sto operando...