Bisogna tirare dentro più gente possibile...mi raccomando spargete la voce che qui ci sono deeela salamandre drogate perennemente in botta che hanno voglia di tunizzare!
eh eh ...visto Presidente!!!???!?!?!?!
Ma quanto siamo scoppiati?
Noto con piacere che anche lei ha inserito il Salamandro cannabinoide nella sign. Bene bene......
INIZIA IL DEGENERO.............................................. :rolleyes: :rolleyes:
SALAMANDRE DROGATE DI TUTTA GENOVA......E NON..........UNITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le salamandre hanno obbligo di essere sempre maleducate, di non farsi sgamare dai Puffi e di rubare quanti più funghetti allucinogeni possono.
Il venerdì sera come disposto nel'art.1 cooma A le salamandre drogate si riuniranno a Genova in Piazza della Vittoria e si procederà al controllo e al conteggio dei funghetti allucinogeni e droghe varie.
Tutte le salamandre in servizio hanno l'obbligo di sequestrare droga a chi non se la merita e a tutti i babbazzi e indi ad assumerla pena l'assunzione per via anale!
Ohi bò ohi bò..di droga io mi fò!
Seeeeeeeeeeeeeennnnnnttttttttttti come pompa Skylab!
zzzzo dico........
Mi sale la chimica aiuto!!!Le spie......ci vogliono carpire il segreto della forza della salamandra............ma io cpme supergiovane mi accendo un spinello col quale affumico il governo che all'istante passa all'uso di eroina e muore pieno di overdose!
Commenta