annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le salamandre sudano?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma se tatanka corre nella verde prateria è perchè gli gnomi volanti lo inseguono, quindi portatevi dietro un retino sennò non riuscite mica ad acchiapparli quei pezzi di caciotta...
    il problema è se le salamandre fanno i pusher di mestiere la robba cosa fanno la producono loro nelle loro casette sott'acqua??ma non si bagna la robba??o forse hanno inventato un sofisticato sistema di decompressione ke permette loro di avere ambiente asciutti anke a notevoli profondità??
    quindi sono più astute di noi?se così fosse, un giorno ci conquisteranno??
    e se flash gordon non viene a salvarci come facciamo??
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Salamandra a spasso...
      Ultima modifica di Pumanet; 21-06-2002, 15:02.
      "Bonny??.. Bonny Uè!!"
      Viva il tuning di qualche tempo fa..
      The beginning

Commenta

Guardate che bel faccino simpatico!!!
        Ultima modifica di Pumanet; 21-06-2002, 15:03.
        "Bonny??.. Bonny Uè!!"
        The beginning

Commenta

MMMMmmmm che fame!!!!
          "Bonny??.. Bonny Uè!!"
          The beginning

Commenta

E dopo mangiato... un bicchiere di vino???
            "Bonny??.. Bonny Uè!!"
            The beginning

Commenta

aspetta un attimo ma queste sono salamandre di terra...
              io avevo le salamandre d'acqua!!!
              erano assai più belle e colorate!!!!
              sopratutto meno robbose!!!!!!!
              [CENTER] RATTA RACING TEAM
              ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
              chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
              Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
              zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

certo!

Le salamandre d'acqua sono sicuramente meno robbose perchè di solito si limitano a spacciare mentre quelle di terra,come me,fanno un gran uso di sostanze STUPEFACENTI!
                E' proprio stupefacente vedere come si può ridurre un salamandra!Non mi avranno mai!Non ci entro io in comunità...tanto smetto quando voglio!!
                Ora vado ....è arrivato un carico da una mia amica salamandra colombiana......robba di prima qualità!
                CHE STURIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                il tuo gommaro di fiducia!
                VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
                CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

Hey Pumanet,mi hanno sempre detto che sono fuori come un cammellino,ma tu senz'altro mi batti!!!

e cmq,certo che le salamandre sudano...con sto caldo!!!
                  Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

Messaggio originariamente postato da Williams_clio
                    Hey Pumanet,mi hanno sempre detto che sono fuori come un cammellino,ma tu senz'altro mi batti!!!

e cmq,certo che le salamandre sudano...con sto caldo!!!
                    EH EH EH EH mi sà che questa volta il premio Prato zanino per la pazzia come miglior salamandra sudatrice drogato non protagonista lo vinco io........AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!

ATTENZIONE ATTENZIONE:SALAMANDRA DROGATA IN ASTINENZA DA METADONE IN LIBERTA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    il tuo gommaro di fiducia!
                    VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
                    CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

chiamate lo zoo!!!anzi,il rettilario!!!
                      Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

Sto operando...
                      X