annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le salamandre sudano?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da SIMO EL 16V
    Direi di prendere in considerazione un altro grosso problema: gli insetti che si infilano in macchina che poi riescono solo ad uscire centinaia di Km dopo, in un altro posto, in mezzo ad insetti che nemmeno conoscono. Secondo me deve essers un grosso trauma per loro, devono cambiare vita in tempo zero...
    oh,con me gli insetti non hanno un gran trauma perchè se salgono sulla macchina dove sono io,o scendono entro 5secondi o io abbandono la macchina...in ogni caso ci guadagnano loro
    Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fede206gti

P.S. mi servo dallo stesso che fornisce il puma!!!
      ...la famiglia è grande!!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
      V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

Commenta

Troppa robbba!

ACTHUNG:La celeberrima espressione dei ragazzi liguri:Stò come i draghi,espressione che indica uno stato di estasi,a volte exstasi,e che serve a indicare il proprio stato d'animo è stata cambiata.
        D'ora in poi si dovrà dire:Stò come le salamandre!
        Ragazzi bisogna unire tutto il forum sotto il segno di noi salamandre drogate!E' importate farci conoscere e far sapere a tutto il forum che noi combattiamo per una salamandra più giusta,più tunizzata,più drogata e sudata.
        Il nostro motto è:Più salamandra per tutti!Cribio!
        il tuo gommaro di fiducia!
        VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
        CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

1° art. c.d.s.comma A c.d.s.(codice delle salamandre)

tutte le salamandre in servizio attivo devono ritenersi obbligate a sudare come....ehm...come.....come salamandre!
          Le sopracitate devono sempre qualificarsi prima di entrare in azione.
          Ogni venerdì sera adunata generale delle salamandre presso Piazza della Vittoria in Genova dalla 21.30.
          Le salamandre drogate che verranno sorprese senza droghe verranno condannate a stare sedute sul sedile posteriore......da sole!

FINE 1° COMUNICATO
          VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!

Commenta

sto sudando come una salamandra!!!

Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
            1° art. c.d.s.comma A c.d.s.(codice delle salamandre) tutte le salamandre in servizio attivo devono ritenersi obbligate a sudare come....ehm...come.....come salamandre!
            Le sopracitate devono sempre qualificarsi prima di entrare in azione.
            Ogni venerdì sera adunata generale delle salamandre presso Piazza della Vittoria in Genova dalla 21.30.
            Le salamandre drogate che verranno sorprese senza droghe verranno condannate a stare sedute sul sedile posteriore......da sole!
            FINE 1° COMUNICATO

hey,tu dove ti rifornisci???
            Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

Re: sto sudando come una salamandra!!!

Messaggio originariamente postato da Williams_clio

hey,tu dove ti rifornisci???
              Da me stesso.....ti spiego!
              Devi sapere che in quanto Salamandra drogata io sudo molto e quindi mi basta laccare il mio sudore per andare in botta!
              Certamante devo avere sempre con me una certa quantita in caso di disidratazione e allora la robba me la dà un Varano Colombiano amico mio...................delle piombe assurde!

Commenta

RAGAZZI STATE VERAMENTE COME LE SALAMANDREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Vada per il CLUB!!!
                "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                Viva il tuning di qualche tempo fa..
                The beginning

Commenta

hey,pumanet ha dato il suo consenso per il club!!!si fa??!! come ideatore di 'sto 3d lui sarà il presidente...che ne dite???

ps:io xò voglio esser presidentessa...poxo??

Commenta

Certo!

E Omar Fondatore!!!

Però voglio MIKO socio onorario assessore a vita con immunità politica!!
                    "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                    Viva il tuning di qualche tempo fa..
                    The beginning

Commenta

• Perfetto allora è fatta!
                      Signori.....si inizia!
                      Grazie aal presidente Pumanet che con la sua magnanimità ha concesso la fondazione del Sdtc.
                      Ora bisogna tirare dentro anche tutti quelli del forum...mi raccomando conto su di voi cari soci!
                      E ricordatevi:Più salamandra per tutti!Cribio!

Commenta

Sto operando...