annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le salamandre sudano?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Bonny??.. Bonny Uè!!"
    Viva il tuning di qualche tempo fa..
    The beginning

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pumanet
      I love it when a plan comes together

Commenta

• grande Puma sono onorato della tua proposta...
        attendo con ansia l'invio della stringa da inserire nella sign!!!

scusate l'assenza ma ero in viaggio verso gli alti monti torrigliesi in cerca dell'illuminazione mistica, durante la quale ho potuto incontrare il guru delle salamandre presentatosi a me sotto forma di un cespuglio erboso (ke io mi sono puntualmente fumato.)

quindi d'oggi in avanti tutti salamndrici a stecca!!!!

onore e gloria al Puma!!!!
        [CENTER] RATTA RACING TEAM
        ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
        chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
        Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
        zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• a tal proposito...mi sovviene alla mente un aneddoto riguardante le salamandre giganti del Bengala...
          un tempo lontano le salamandre giganti vivevano in pace con le altre bestie, ma un giorno infausto l'infimo camaleonte pezzato delle credenze si intrufolò nel palazzo reale, e trafugò tutte le scorte di allucinogeni presenti nella Real Credenza...
          trovandosi improvvisamente in crisi d'astinenza da funghetti allucinogeni rossi coi puntini bianchi sopra, il grande Re delle Salamandre giganti del Bengala decise di emigrare lontano, in un luogo dove nessuno avrebbe più disturbato la loro vita pacifica e alucinata.
          da qui il popolare detto "tanto va la salamandra al fungo ke ci lascia il neuroncino"
          [CENTER] RATTA RACING TEAM
          ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
          chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
          Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
          zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Ciao a tutti salamandrini!!!
            come vi butta??quì fa troppo caldo...ma l'avete fatto o no il club??
            saluti a tutte le salamandre drogate...un bacio!!
            Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
              Mi fate schiattare ragà!
              Bene bene ..qualcosa si muove......dobbiamo contagiare il mondo.........aaaahhhhhhh aaaaaaaaaaahhhhh (risata sinistra)

UHHHHH UUHHHHHH UUUUH UUHHHHH (risata......destra!?#*)
              il tuo gommaro di fiducia!
              VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
              CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
                Bene bene ..qualcosa si muove......dobbiamo contagiare il mondo.........aaaahhhhhhh aaaaaaaaaaahhhhh (risata sinistra)

UHHHHH UUHHHHHH UUUUH UUHHHHH (risata......destra!?#*)
                ti buchi o sniffi??
                Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• Certo che la roba che fumate è davvero forte!
                  I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
                    Certo che la roba che fumate è davvero forte!
                    hem sì...ne vuoi un pò...però dopo ti ritrovi a sudare come una salamandra!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pumanet
                      Ciao Presidente, dici che si riesce a rimpicciolire e a usarla come avatar?
                      Io con ste img e avatar non ci capisco una fava....non riesco proprio a inserirle........famme sapè!
                      il tuo gommaro di fiducia!
                      VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
                      CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

Sto operando...