annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

partner in difficoltà economiche:come mi comporto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• partner in difficoltà economiche:come mi comporto?

ciao a tutti, la mia ragazza a causa di un piccolo incidente d'auto (colpa sua al 100%) si trova un pò nei guai economicamente.
    ha un'ottimo lavoro fisso (commessa 1000 euro al mese x 14 mensilità annue).
    il fatto è che di questi mille euro 300 vanno x la rata della macchina e altri 400 al mese x 4 mesi li deve dare al dentista x dei lavori già svolti. quindi le rimangono 300 euro per fare il mese e fin qui nessun problema.
    ha sbattuto la macchina, 3000 euro di danni e il carrozziere può al massimo dilazionare in 2-3 mesi il pagamento, non di più.
    quindi si trova a dover pagare 4600 euro nel giro di 3-4 mesi e ovviamente non ce la può fare, visto che tolta la rata dell'auto le rimangono 700 euro al mese e in banca non ha risparmi.
    io non navigo nell'oro, ma guadagno più di lei e qualche rispamio in banca ce l'ho.
    secondo voi la devo aiutare o è meglio che ne sto fuori? a parte me l'unico che la può aiutare sarebbe suo padre ma hanno un pessimo rapporto e in più lui non è molto "assistenzialista" nei confronti dei figli....cioè è di quegli imprenditori che si sono fatti dal nulla e giustamente pensa che i figli debbano crescere e arrangiarsi da soli.
    è che io ci sto male a vederla così affranta ma non so se sia giusto aiutarla, non vorrei che poi lei si sentisse in debito com me x quello che ho fatto x lei.
    non voglio che pensi che la sto "comprando", però stiamo insieme da più di tre anni e ci sono progetti di convivenza...e se fossimo sposati o conviventi penso che sarebbe spontaneo aiutarla.
    voi come vi comportereste? come posso esserle d'aiuto senza sostituitmi alla sua famiglia e senza "comprarla"?

Creato da My Cool Signs

Re: partner in difficoltà economiche:come mi comporto?

neanche ci devi pensare,aiutala e basta!
    VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Originariamente inviato da kinese Visualizza il messaggio
      E' chiaro....

Commenta

credo sia giusto aiutarla!

Commenta

Originariamente inviato da kinese Visualizza il messaggio
          quoto in pieno
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

parla un po con suo padre se la puo aiutare anticipandole i soldi in cambio di minirate mensili, almeno i miei hanno fatto così per la macchina di mio fratello.
            oppure aiutala te ma fatti rendere lo stesso qualcosa mensilmente
            L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

sicuramente se fossi nel padre cioe imprenditore l'aiuterei subito mia figlia...ma scherziamo? ok la severità ma poiche è stato un incidente , dovrebbe gia ringraziare che la figlia sta bene...e cmq lo vedo molto tirchio scusa....cmq tu se puoi aiutala subito!
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Certo che la devi aiutare
                La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

ma cribbio è la tua tipa..aiutala se puoi!!! vabbè che se il padre avesse un po' di coscienza aiuterebbe lui la figlia...
                  IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

sicuramente aiutala nn pensarci neppure, al limite ma proprio al limite fatti rendere qualcosa.............
                    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                    CIT. TheNico

Commenta

Sto operando...
                    X