Re: Pentito delle mie scelte....
Intanto ti faccio un in bocca al lupo per questa tua situazione e poi ti dico che alla fin della fiera non una laura che fa tutto o che ti trova lavoro o che ti soddisfa... è vero, è un eventuale traguardo molto importante ma poi la felicità e la soddisfazione personale te la da il lavoro e le persone che ami!
Per quanto mi riguarda sono fortunato perchè ho un lavoro a tempo indeterminato in un ufficio "statale" e quindi sarei apposto a vita... ma è un lavoro che non mi piace ma che devo fare.. Lo devo fare per garantire un futuro alla mia donna ed eventuale famiglia..
Avere una ragazza seria che ti ama veramente ed avere un lavoro penso siano le 2 cose fondamentali per avere soddisfazione e felicità!!
Almeno per me è così... Queste 2 cose ti danno grossa tranquillità e felicità.
Originariamente inviato da ragnofurious
Visualizza il messaggio
Per quanto mi riguarda sono fortunato perchè ho un lavoro a tempo indeterminato in un ufficio "statale" e quindi sarei apposto a vita... ma è un lavoro che non mi piace ma che devo fare.. Lo devo fare per garantire un futuro alla mia donna ed eventuale famiglia..
Avere una ragazza seria che ti ama veramente ed avere un lavoro penso siano le 2 cose fondamentali per avere soddisfazione e felicità!!
Almeno per me è così... Queste 2 cose ti danno grossa tranquillità e felicità.
Commenta