annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pentito delle mie scelte....
Comprimi
X
-
Re: Pentito delle mie scelte....
Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggioPer shadowboy e massy84
ecco un estratto del Manifesto degli studi del corso di gestionale, guardatevi gli esami del primo e secondo anno e ditemi se non sono uguali a quelli di meccanica:
http://climeg.poliba.it/~presidente/...L3IG-05-06.pdf
Non vado mica in giro a dire eresie!! Io sono al secondo anno e fino ad ora so le stesse cose che sà un meccanico!! I corsi sono uguali!!
Se vi serve vi posto anche il manifesto degli studi di Meccanica, così potete fare un confronto diretto.
All'inizio eravamo più di 100, ora ne siamo una 50ina scarsa e l'anno prossimo molti di meno!!Live or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
quello che penso(ero iscritta a studi internazionali e probabilmente mi iscriverò ad Amministrazione Aziendale,ma è una privata) è che ormai avere una laurea è una cosa troppo inflazionata,ci sono tanti laureati che vogliono fare il lavoro per cui hanno studiato ma non ci sono posti di lavoro sufficienti,quindi o si ha una volontà pazzesca,si crede in quello che si fa e si vuole crescere economicamente(cose che si possono fare anche senza laurea) o se ci si accontenta di una vita "normale" si continua su quella linea..
io ho capito che fare studi internazionali con compagni di corso di cui il 30% erano figli di diplomatici o senatori non faceva proprio per meforse perchè non ci credevo abbastanza..
But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculomi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
io personalmente preferisco la gente insana di mente
Commenta
-
la mia ragazza ha la mia età,si è laureata 2 anni fa e ancora si deve sistemare,io ho il diploma e lavoro da quando avevo 20 anni e pur facendo l'operaio sono felicissimo di non aver continuato a studiare per andare al lavoro.
ho potuto aiutare i miei, mi sono tolto qlc sfizio e ora mi preparo a risparmiare per metter su casa poi ammesso che quando sarà il momento ci sarà ancorasi può andare in pensione prima!!!
secondo me dovresti guardarti in giro per cercare di cambiare lavoro so che non è facile ma se proprio quello che hai ti fa schifo finisce che vivi male...
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggioe cmq dipende anche da cosa e quanto si fa
Commenta
-
Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggiola mia ragazza ha la mia età,si è laureata 2 anni fa e ancora si deve sistemare,io ho il diploma e lavoro da quando avevo 20 anni e pur facendo l'operaio sono felicissimo di non aver continuato a studiare per andare al lavoro.
ho potuto aiutare i miei, mi sono tolto qlc sfizio e ora mi preparo a risparmiare per metter su casa poi ammesso che quando sarà il momento ci sarà ancorasi può andare in pensione prima!!!
secondo me dovresti guardarti in giro per cercare di cambiare lavoro so che non è facile ma se proprio quello che hai ti fa schifo finisce che vivi male...
Life is racing. Evertything else is just waiting.
"La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub
MY TWITTER @emanueleragni81IL MIO CANALE YOUTUBE
Commenta
-
Ti dirò....
Ho 33 anni suonati, e quest'anno ho fatto le selezioni per entrare in una facoltà a numero chiuso...
Ci sono entrato.
Lavoro, faccio il turnista, è pesante, MOLTO pesante, ma spero di potermi laureare il prima possibile, è una sfida con me stesso e verso tutti quelli che non hanno creduto in me.
Questa decisione è scaturita dopo aver passato un periodo identico al tuo.
Pensa a cosa ti piacerebbe fare, e prendi la decisione che vorrebbe prendere il tuo cuore.Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta
-
il ripensamento sulle scelte passate è una cosa normale alla tua età.....anche alla mia, e lo sento.....sento che 4-5 anni fa ho fatto scelte che oggi magari non condivido....e sento che all'epoca ero una persona totalmente diversa da oggi....ma se ci penso su non credo tanto che sia stata una scelta totalmente sbagliata, quanto un "voler tornare" indietro per intraprendere un'altra scelta, un po per tentare strade diverse, un po per tentare di migliorare....alla fine è per cercare comunque di tornare indietro......sembra strano, ma io alla mia età già mi sento vecchio.....con i ritmi di oggi sembra quasi che uno a 30 anni sia prossimo alla pensione........ed è anche vero che tra i 18 e i 20 anni ho passato gli anni migliori.....in tutto.........The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!
Commenta
-
Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggioEvito sempre di fermarmi a riflettere....! cerco sempre di fare qualcosa per tenere la testa occupata, perchè se mi fermo a pensare entro in un vortice di paranoia (come ora...) che mi fa davvero demoralizzare...!! ma perchè non è possibile tronare indietro e avere la possibilità di cambiare delle decisioni prese in passato?? è impossibile lo so..... ma alla mia tenera età di quasi 27 anni tante scelte fatte (la maggior parte...) vorrei non averle mai prese....!! forse oggi starei meglio...!! una che mi pesa tantissimo è il lavoro....!! si ok, ho un lavoro a tempo indeterminato (che oggi nn è poco...) ma nn mi piace per nulla.... anzi....!! un lavoro sporchissimo, al freddo d'inverno e al "forno" d'estate.... faticoso....! circa un mese fà sono andato a vedere la mia ragazza che prendeva la laurea.... dio che emozione....! mi sono emozionato da morire io.... nn oso immaginare cosa abbia provato lei..... è stato troppo bello.... forse mi ha fatto più male che bene vedere questa cosa....!! io da emerito idiota, a 19 anni, quanto capivo ancora meno di oggi (il che è tutto dire....) nn vedevo l'ora di prendere il diploma per andarmene a lavorare, per poter comprare la macchina....! ebbene, ci sono riuscito......! mi sono diplomato.... ho trovato un lavoro..... mi sono comprato la macchina (all'epoca era un altra, nn quella di oggi....)..... ma poi....?? sono passati quasi 10 anni da allora..... e che mi ritrovo?? purtroppo tante cose in giovane età nn si capiscono....! e le capisco solo ora, quando ormai è troppo tardi per rimediare....! quanto vorrei anch'io provare le emozioni che ha provato la mia ragazza..... anni e anni di sacrifici premiati, in quell'unica ora.... che ti ripaga di tutto..... che ti fa sentire orgoglioso di un traguardo raggiunto..... che ti darà la possibilità di trovare un lavoro per il quale hai sacrificato tanto....!! e io?? che mi ritrovo?? una macchina si..... ma anche un lavoro che nn mi soddisfa, una misera paga che al 99% nn arriva a fine mese.....!! e quali obiettivi poi?? quali sono gli obiettivi che ti danno la forza di continuare?? nessuno.....!! una macchina....! nn cerdo sia la serenità.....!! potessi tornare indietro....!! scusate lo sfogo, ma oggi sto così....!
Questa e' una frase detta da un'attore in un film che penso la maggior parte di noi ha visto!
LA VITA E' SEMPLICE BISOGNA SCEGLIERE SENZA MAI VOLTARSI!
Ti diro' che e' difficile non voltarsi ma e' cosi che deve andare!
Fai bagaglio delle tue esperienze e scegli per un futuro che possa darti felicita' finche' c'e' vita c'e' speranza e se i risultati non arrivano non importa continua per la tua strada e cerca di camminare sempre a testa alta, dai sempre il meglio di te in ogni cosa che fai : lavoro,sport...amore e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare!DANY RULEZ
-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!
-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE.
Commenta
-
Anch'io a volte mi pento di non aver fatto l'università (nonostante l'insistenza dei miei), ma ai tempi non vedevo l'ora di essere indipendente e di non pesare più sulle spalle dei miei... e poi non volevo rischiare di essere un parassita fuori corso
La laurea, al di là della soddisfazione personale, in alcuni lavori ti può aprire alcune porte che altrimenti resterebbero chiuse... purtroppo a volte conta più il "pezzo di carta" piuttosto che le capacità, l'impegno e la determinazione.
Di questo ne ho un esempio vissuto sulla mia pelle: tempo fa avevo fatto un colloquio con una società, era andato tutto bene, erano soddisfatti del mio cv e della mia esperienza ma alla fine non mi hanno assunto perchè non ero laureato!
Beh, qualche mese fa è arrivata qui dal cliente una ragazza di questa società, ovviamente laureata, ma che non sa nemmeno usare un PC... e oserei dire che in un gruppo di lavoro dove si sviluppano applicazioni software, è un requisito essenziale
Detto questo: io ai tempi ho fatto la mia scelta e ora in base a questa scelta devo costruirmi il mio futuro... non mi volto indietro e non mi chiedo se ho fatto bene o no... se ho scelto così ho avuto i miei motivi!Ultima modifica di dg80; 28-12-2007, 12:11.
Commenta
Commenta