annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pentito delle mie scelte....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pentito delle mie scelte....

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
    qui hai tot-ore in cui puoi assentarti da lavoro per seguire...converrai con me che un datore di lavoro non è proprio felicissimo di avere uno studente lavoratore

sicuramente con questo sistema non segui una laurea in ingegneria...c'era nel mio corso uno studente-lavoratore che riusciva, ma lavorava in un laboratorio dell'università
    guarda io non ho problemi,l'azienda è mia

Commenta

penso che già la tua ragazza ti ha dato una grande soddisfazione di cui andare fiero...
      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
      Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        quindi mi stai dicendo che a Bari è possibile passare gli esami (di gestionale ma a questo punto anche di meccanica) senza seguire le lezioni....bè che ti devo dire, allora sarà vero quello che si dice in giro sulle differenze tra le università
        ingegneria gestionale, brescia
        ingegneria gestionale, politecnico di milano
        ingegneria gestionale, padova
        ingegneria gestionale, parma
        e queste sono solo le prime che mi vengono in mente.
        la verità è che gestionale è sotto "ingegneria industriale" cosi come meccanica,materiali,telecomunicazioni,automazione industriale ecc.

per questa ragione tutti gli esami fondamentali di industriale, fisica tecnica,macchine e sist e ergetici,meccanica razionale,analisi,fisiche ecc sono comuni a tutti questi rami.
        C2 VTS

....diesel???....no grazie,non fumo....

...semplicemente allergico al codice della strada....

Commenta

ho mollato la scuola a 15 anni, ed ho fatto il fabbro per 3 anni, ora da 2 lavoro in edilizia con mio padre.

lavoro che mi fà veramente schifo, paga cosi cosi (un millino ).

ogni tanto mi pento di non aver continuato la scuola..

ma poi apro la saracinesca del garage e vedo le mie bimbe
          penso hai viaggi in moto che ho fatto..

e ritorno sui miei passi.. bestemmiando per un lavoro schifoso ma che al tempo stesso mi permette di divertirmi come un matto.

a meno che hai parecchio grano.. dubito che studiando all'uni puoi permetterti 3 moto e restaurare n'auto

i soldi servono quando sei giovane per goderteli
          IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            beh non sò se può essere consolatorio ma hai mai pensato che questa possa essere la vita migliore che avresti potuto avere ? mi spiego meglio...
            ora tu sai come sono andate le cose e puoi fare 10000 ipotesi ma chi ti dice che se ti fossi iscritto all'università, se ti fossi dichiarato alla ragazza che ti piaceva tanto, se avessi accettato una certa offerta di lavoro, se avessi mandato aff. la tal persona ecc le cose sarebbero andate meglio ?

c'è un film molto bello "the butterfly effect" che parla proprio delle ripercussioni che può avere una piccolissimo gesto nella nostra vita e in quella degli altri
            praticamente il protagonista può rivere e cambiare dei momenti del proprio passato modificando acnhe il presente, ma le cose cambiano sempre in peggio...
            kissà.... forse è così....!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
              Cito un utente di un'altro forum, una gran persona...

"Non sperate in un futuro migliore...costruitelo!"
              parole sante che condivido..... ma nn è così semplice.....!! che faccio ormai?? mollo un lavoro di merda a tempo indeterminato per trovarmene uno migliore diventando così l'ennesimo precario??

mollo un lavoro a tempo indeterminato per ricominciare a studiare a 27 anni, e rimettermi a farmi mantenere dai miei???

studiare e lavorare?? potrebbe essere una soluzione.... ma conosco i miei limiti...! già quando andavo a scuola nn potevo fare altro..... ne calcio (che mi piaceva) ne piscina, niente..... ! perchè anche solo un ora persa a non studiare per me era dannosa....! ci passavo ore sui libri....! e tanto i risultati nn erano brillanti..... diciamo soddisfacenti.....sufficienti....! bastavano per tirare avanti insomma....!! e ormai dopo 8 anni che nn tocco libro, sarebbe difficilissimo ri-iniziare.....!! me ne sono accorto quando ho preso qualche anno fa le patenti C e D!! nonostante fossero argomenti a me interessantissimi, nn immaginate la fatica che feci per memorizzare due paginette....!! ero troppo fuori allenamento....!! e parliamo del 2003, ovvero 3 anni dopo aver terminato gli studi!! figuriamoci ora....!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

non pensare che il laureato oggi ha il posto di lavoro garantito perchè la gavetta,alias esperienza, l'università non te la da.e sopratutto puoi anche trovare il lavoro che non c' entra nulla con quello che hai studiato

poi è il laureato che fà la laurea.e li potremmo fare esempi fino a dire basta

penso ma il tuo lavoro fa schifo,vero, ma le altre cose?

vedo dal profilo che ad aprile arriva la moto.presumo che arrivi dai soldi per il lavoro no?

hai voglia di prenderti questa soddisfazione?fatti un piccolo esame fra te e te per riuscirti a programmare,a capire quando puoi studiare,e buttati.almeno la soddisfazione di provare l'hai avuta nel bene o nel male

cosa ti piacerebbe fare?
                ciao

edit:io ti consiglierei di non mollare il lavoro che ,a tempo indeterminato, è una fortuna non da poco oggi in italia
                Ultima modifica di siciliarally; 27-12-2007, 13:35.
                i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                il cuore ha sempre ragione

chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

Commenta

Originariamente inviato da siciliarally Visualizza il messaggio
                  non pensare che il laureato oggi ha il posto di lavoro garantito perchè la gavetta,alias esperienza, l'università non te la da.e sopratutto puoi anche trovare il lavoro che non c' entra nulla con quello che hai studiato

poi è il laureato che fà la laurea.e li potremmo fare esempi fino a dire basta

penso ma il tuo lavoro fa schifo,vero, ma le altre cose?

vedo dal profilo che ad aprile arriva la moto.presumo che arrivi dai soldi per il lavoro no?

hai voglia di prenderti questa soddisfazione?fatti un piccolo esame fra te e te per riuscirti a programmare,a capire quando puoi studiare,e buttati.almeno la soddisfazione di provare l'hai avuta nel bene o nel male

cosa ti piacerebbe fare?
                  ciao
                  no niente moto.... è vero, dovrò aggiornare il profilo....!! niente moto perchè voglio estinguere il mutuo della macchina...... in modo da andare a convivere tra due annetti e pagare così l'affitto anzichè le rate della macchina...!!

ma il problema nn è tanto il lavoro.....!! io dico soprattutto a livello di soddisfazioni.....!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                    Evito sempre di fermarmi a riflettere....! cerco sempre di fare qualcosa per tenere la testa occupata, perchè se mi fermo a pensare entro in un vortice di paranoia (come ora...) che mi fa davvero demoralizzare...!! ma perchè non è possibile tronare indietro e avere la possibilità di cambiare delle decisioni prese in passato?? è impossibile lo so..... ma alla mia tenera età di quasi 27 anni tante scelte fatte (la maggior parte...) vorrei non averle mai prese....!! forse oggi starei meglio...!! una che mi pesa tantissimo è il lavoro....!! si ok, ho un lavoro a tempo indeterminato (che oggi nn è poco...) ma nn mi piace per nulla.... anzi....!! un lavoro sporchissimo, al freddo d'inverno e al "forno" d'estate.... faticoso....! circa un mese fà sono andato a vedere la mia ragazza che prendeva la laurea.... dio che emozione....! mi sono emozionato da morire io.... nn oso immaginare cosa abbia provato lei..... è stato troppo bello.... forse mi ha fatto più male che bene vedere questa cosa....!! io da emerito idiota, a 19 anni, quanto capivo ancora meno di oggi (il che è tutto dire....) nn vedevo l'ora di prendere il diploma per andarmene a lavorare, per poter comprare la macchina....! ebbene, ci sono riuscito......! mi sono diplomato.... ho trovato un lavoro..... mi sono comprato la macchina (all'epoca era un altra, nn quella di oggi....)..... ma poi....?? sono passati quasi 10 anni da allora..... e che mi ritrovo?? purtroppo tante cose in giovane età nn si capiscono....! e le capisco solo ora, quando ormai è troppo tardi per rimediare....! quanto vorrei anch'io provare le emozioni che ha provato la mia ragazza..... anni e anni di sacrifici premiati, in quell'unica ora.... che ti ripaga di tutto..... che ti fa sentire orgoglioso di un traguardo raggiunto..... che ti darà la possibilità di trovare un lavoro per il quale hai sacrificato tanto....!! e io?? che mi ritrovo?? una macchina si..... ma anche un lavoro che nn mi soddisfa, una misera paga che al 99% nn arriva a fine mese.....!! e quali obiettivi poi?? quali sono gli obiettivi che ti danno la forza di continuare?? nessuno.....!! una macchina....! nn cerdo sia la serenità.....!! potessi tornare indietro....!! scusate lo sfogo, ma oggi sto così....!
                    cacchio, sei la mia fotocopia (ad eccezione del discorso della ragazza).......
                    ma io me ne frego, penso sempre che un giorno troverò una sposa separata che ha mangiato tutti i soldi al marito che si innamora di me
                    c'ero andato molto vicino........ma mi è andata male........
                    intanto vivo alla giornata, chi se ne fotte se ho da pagare la A3 e la moto (e da 4 anni lavoro col pensiero che da un giorno all'altro la sede della mia azienda chiuda).......al max se resto senza lavoro e senza soldi le vendo ...o vado a rubare o spacciare droga, tanto anche se ti beccano (magari dichiaro di essere straniero) non ti fanno niente....
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                      cacchio, sei la mia fotocopia (ad eccezione del discorso della ragazza).......
                      ma io me ne frego, penso sempre che un giorno troverò una sposa separata che ha mangiato tutti i soldi al marito che si innamora di me
                      c'ero andato molto vicino........ma mi è andata male........
                      intanto vivo alla giornata, chi se ne fotte se ho da pagare la A3 e la moto (e da 4 anni lavoro col pensiero che da un giorno all'altro la sede della mia azienda chiuda).......al max se resto senza lavoro e senza soldi le vendo ...o vado a rubare o spacciare droga, tanto anche se ti beccano (magari dichiaro di essere straniero) non ti fanno niente....

meglio che piangere......!!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X