annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
    Ma come caxxo ragioni TE NE RENDI CONTO?!
    Ragionamento a bimbominkia (senza offesa per te, sto criticando la tua idea e nn te)
    Ma copriti di vergogna va va ..se tu diventassi impotente cosa fai ti spari perchè nn puoi fare "stare bene" la tua donna?
    Avrebbe ragione di cornificarti?

Non puoi stare con chi nn te la da!?!?!?!
    hai un concetto di sessualità che nemmeno un cane avrebbe!

calmati caro,io non ti ho offeso,cerca di essere meno scostumato
    se hai idee diverse dalle mie io non posso farci niente,non obbligo gli altri a fare quello che voglio io!
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      che big coglione

Poi vieni qua a fare il gaggio con la tua filosofia del paracadute....vai a Praga e non te ne fai 3 x volta...BABBEO

Se non fosse per la storia del criceto ti avremmo già defenestrato da non so quale carica tu ricoprissi
      whaz gaggio? e waz filosofia del paracadute? se nn te ne fai tre per volta o hai vinto poco al casinò o hai dei modestissimi istinti sessuali
      io ricopro la carica con tutta questa miccia che tengo tra le coscie

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      quotissimo
      ma che te quoti ogni volta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
      uno dopo pensa alle occasioni perse,è sempre cosi'..
      vero vero a sto punto non conviene avere la rgazza ed arraffare a 2 mani tutto cio che la vita vuole offrire

Non puoi stare con chi nn te la da!?!?!?!
      hai un concetto di sessualità che nemmeno un cane avrebbe!
      un cane, ma anche fudo... io non ci starei mai con una che nn me la da

Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
      mi sembra strana come cosa... cioè o volevano esser pagate o perchè allora ti son agganciate ?

perchè sai manovrare bene la leva??
      o ti volevano fare da prima (ma nn credo) oppure hanno visto una montagna di soldi? rispondi in pm se preferisci
      per i soldi! sn mignotte e del manico della padella non gli interessa, vogliono solo i soldi

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        Vito noi saremo sempre con te

mi raccomando TIENI DURO
        quoto!

vai vito

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
          mica la puo ricattare.... rischia di perderla... se le vuole veramente bene cercherà di aiutarla... se vuole altro.... ha gia aspettato troppo...
          come si dice...sono tutti froci col culo degli altri
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
            Ragazzi, voglio chiudere questa "incomprensione"..., alla fine di tutti i consigli inimmaginabili, poi sarò io a decidere..., quindi, non vi "scannate" senza un valido motivo, suvvia
            ma Vito per me l'incomprensione è già chiusa

HO EDITATO SOLO PERCHè NON AVEVO NESSUNA VOGLIA DI FLAMMARE ALLA DOMENICA MATTINA........
            Ultima modifica di mauro-tito; 15-06-2008, 09:20.
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Si dai spezziamo una lancia in favore a tito e ai suoi consigli se no pensa che ci si riferiva a cioò che aveva scritto....
              forse pecca solo un po di egocentrismo .. tra tutti quelli che han postato si è sentito accusato solo lui che a suo dire nn centra nulla e in effetti avevo citato non i suoi consigli ma altri ch emi parevano superficialate assurde....
              Tranquillo nessuno si scanna ma un pugno ogni tanto non è violenza ma solo una sottolineatura alle proprie idee

ma veramente mi sono "scaldato" solo io perchè sono l'unico pirla che al sabato mattino sta qua su EE
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

domanda:

voi sapete che una ragazza è fidanzata da 2 anni(voi nn conoscete il moroso)....questa ci prova e vi dice chiaramente che le piacerebbe tradire il fidanzato con voi.....

voi che fate?

a)la stangate a dovere
                b) declinate educatamente l'invito sapendo cmq chè è fidanzata
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  domanda:

voi sapete che una ragazza è fidanzata da 2 anni(voi nn conoscete il moroso)....questa ci prova e vi dice chiaramente che le piacerebbe tradire il fidanzato con voi.....

voi che fate?

a)la stangate a dovere
                  stanga!

p.s. voi che preservativi usate?io in genere i play raramente,hatu e condom..ma non sempre riesco ad arrivare...
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    domanda:

voi che fate?

a)la stangate a dovere
                    Lasciala stare...
                    Ci sono già tanti stronzi nel mondo, non diventarlo pure te.
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

lancie

dille chiaramente " non sei altro che una zoccola..........spogliati" e sta a vedere la reazione.....se procede....buttale 2 euro addosso e vattene

Commenta

Sto operando...
                      X