annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    ma che schifo cosa...bah...a me non fa schifo per niente sentire il mio corpo umido contro il suo umido anzi per me è molto bello...che te devo dì?
    meglio del lubrificante naturale che cosa c'è?

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
    Quando avevo io l'età sua d'estate ogni tanto capitava di andare a dormire dalla morosa (che ne aveva 17) qundi non ci vedo niente di strano.
    che ti devo dire... a 28 mi madre ancora se "stranisce" se dormo da lei o lei da me
    anche se non capita mai, quindi capisco il loro punto di vista... di Gyp e dei suoi
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio

nel senso.. ke schifo farlo in un bagno di sudore!
      bagno di sudore....non è un bagno di sudore ma corpi umidi tutto qua...alla sera sudi si ma fino a un certo punto...finestre aperte e sei a posto, ovvio che non lo faccio alle 2 del pomeriggio, anche perchè sono a lavoro
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Io ero abituato alla Punto...in confronto era una matrimoniale!!!
        meno costano le auto, più comode sono... c'è poco da fare!!!
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Io ero abituato alla Punto...in confronto era una matrimoniale!!!
          idem la 106.. la 147 invece è un disastro..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            che ti devo dire... a 28 mi madre ancora se "stranisce" se dormo da lei o lei da me
            anche se non capita mai, quindi capisco il loro punto di vista... di Gyp e dei suoi

Dipende dai genitori infatti...cmq il mio problema è che non posso mai farla dormire qua che stò in camera con mio fratello e mi sembra un pò strano dormire con la morosa e il fratello nella stessa stanza
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

meglio del lubrificante naturale che cosa c'è?

le cose buone naturali

cmq nemmeno io e mia morosa dormiamo mai assieme ..io 22 e lei 21...

ma quest'estate

in ferie

-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

meno costano le auto, più comode sono... c'è poco da fare!!!
                Basta...prossima macchina Crysler Voyager 2.5 td del 95.....la faccio diventare a 2 posti!!!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  idem la 106.. la 147 invece è un disastro..

La 106 infatti mi dicevano che a dispetto delle dimensioni esterne fosse abbastanza comoda per fare le nostre belle zozzate
                  La 147 è scomoda?? Eppure non sembra....

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    le cose buone naturali

cmq nemmeno io e mia morosa dormiamo mai assieme ..io 22 e lei 21...

ma quest'estate

in ferie

[qimg]http://www.joemonster.org/phorum/images/smiles/sex.gif[/qimg][qimg]http://www.freesmileys.org/smileys/sex022.gif[/qimg]

...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

La 106 infatti mi dicevano che a dispetto delle dimensioni esterne fosse abbastanza comoda per fare le nostre belle zozzate
                      La 147 è scomoda?? Eppure non sembra....
                      a parte ke su questa 147 attuale nn ci combino niente.. sulla vecchia qlcs ho fatto.. ma.. davanti sedili tr profilati e duri.. dietro il tunnel centrale da molto fastidio.. conta ke sono 1e90 io cmq.. e poi la pelle e tr appiccicosa per farci qlcs..

Commenta

Sto operando...
                      X