annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    eccolo l'esperto!

ciao ray!
    Ciao Diè

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi ce la fate in questo periodo ?
    Cioe'...non so voi...la voglia c'e'...ma e' un caldo porco e si suda da morire...sembra quasi di fare un bagno, si, ma di sudore...
    Abbiamo notevolmente diminuito le volte che facciamo l'amore...perche' insomma...e' caldo
    eh... d'estate, fuori... c'è poco da fare...

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    sono incuriosito da sto punto L
    E' come l'ha descritto Isola, né più né meno...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ma io non vedo il problema del caldo...si fa si suda, si perdono liquidi, e poi ci si fa na bella doccia rilassante...

anzi sudati è bello
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

ke schifo den dai..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
          Padre tiranno,eh?
          Ma hai mai provato a chiederglielo?
          Cmq è ovvio che si faccia un pò di rumore,ma ci si regola un pò se non ci si vuole far scoprire...a volte questa cosa eccita anche
          n'è che c'ha un padre tiranno... c'ha sempre 18 anni
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ke schifo den dai..
            ma de che... den c'ha ragione...
            scusa, se la tocchi, che schifo ti deve fare???

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
              In macchina l'ho fatto sabato...non resistevamo più e abbiamo provato lì...apparte la scomodità di una coupè...ma quanto si suda!!!! Poi eravamo appiccicati nei sedili in pelle....una tortura guarda!!
              meglio fuori .. è difficile anche in inverno li dentro in quella scatola..
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

ke schifo den dai..
                ma che schifo cosa...bah...a me non fa schifo per niente sentire il mio corpo umido contro il suo umido anzi per me è molto bello...che te devo dì?
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio

ma de che... den c'ha ragione...
                  scusa, se la tocchi, che schifo ti deve fare???
                  nel senso.. ke schifo farlo in un bagno di sudore!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Quando avevo io l'età sua d'estate ogni tanto capitava di andare a dormire dalla morosa (che ne aveva 17) qundi non ci vedo niente di strano.
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                      meglio fuori .. è difficile anche in inverno li dentro in quella scatola..

Io ero abituato alla Punto...in confronto era una matrimoniale!!!
                      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Sto operando...
                      X