annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottweiler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rottweiler

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
    ...ma devi starci dietro e abituarli a stare tra la gente, altrimenti non entra + nessuno tranne te in casa...
    è verissimo!
    mio zio ne aveva uno ma che era abituato a vedere solo i famigliari...appena entrava in casa uno sconosciuto c'era leggermente da cagarsi addosso

comunque ho una mezza zia in friuli che li alleva, li vende e li espone alle mostre
    li tiene come se fossero suoi figli ! non le è mai successo nulla e ha ancora tutte e 10 le dita

come hanno già detto altri, se vuoi andare sul sicuro prenditi un altro pastore, un labrador o un beagle

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      io sono sempre dell'idea che nn esistono cani cattivi ma solo padroni rincoglioniti ....cmq di sicuro nn è un cane adatto a tutti:ci vuole polso xchè è un cane che tende a dominare
      Ti dò pienamente ragione!!
      Eì il padrone che "decide" come deve essere il suo cane...Conosco parecchia gente che ha pit bull per lo più e vuole che siano aggressivi e incazzosi...Altri invece sono pezzi di pane, in mano a gente più razionale!!
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
        se puoi scegliere prendi una femmina... sono bravissimi, ma devi starci dietro e abituarli a stare tra la gente, altrimenti non entra + nessuno tranne te in casa...

un mio amico ne ha 2 maschi come cani da guardia in magazzino.... fidati che se non c'è lui non entri
        Prenderò un maschio, per il discorso che la femmina sporca troppo...
        Il cane che voglio io deve essere un peluche con la gente di casa e diffidente con gli estranei...Non voglio un cane da guerra, solo un cane da guardia e nello stesso tempo un ottimo compagno di giochi!
        Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
          Bel cane ma penso che il pastone tedsco sia più facile da gestire, ne ho avuti 2...
          Il pastore tedesco è il top!! Anch'io ne ho avuti due, sono cani intelligentissimi, affidabili ed equilibratissimi! Mai una volta che gli viene la "botta da matto", è un cane che morirebbe per il padrone!
          Però ero troppo affezionato a quello che avevo per cui un altro adesso preferisco non prenderlo...
          Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
            Ti dò pienamente ragione!!
            Eì il padrone che "decide" come deve essere il suo cane...Conosco parecchia gente che ha pit bull per lo più e vuole che siano aggressivi e incazzosi...Altri invece sono pezzi di pane, in mano a gente più razionale!!
            io conosco un sacco di gente che ha il pitbull solo per fare il figo...questi padroni sono la vera rovina dei cani...
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
              Nel dubbio non rischiare. Se gira la voce che i Rott sono pericolosi, un motivo di fondo ci sarà!
              Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
              quoto ,

cmq di minchiate in giro se ne dicono di tutti i colori
              Io sono una persona che se deve prendere o acquistare qualcosa, prima di farlo si documenta molto dettagliatamente...Non mi fido delle voci e dei "sentito dire". Una volta che ne so abbastanza, valuto se prendere o evitare...In questo caso mi pare che ci siano tutti i requisiti per affermare che il Rottweiler sia un cane ok!
              Come dice Falko, la gente di cazzate ne dice troppe per cui non dò troppa importanza a quello che sento da chi non è esperto e parla solo perchè gliel'ha detto l'amico dell'amico.
              Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                io ho un incrocio di rot con un dobberman,quindi sulla carta un killer,mai avuto un cane cosi intelligente e bravo.

lascia perdere le voci.la differenza la fa il padrone.

http://img141.imageshack.us/my.php?image=img0052cs0.jpg

14 anni
                Bel cagnolone!!
                Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                  dopo aver subito un tentativo di aggressione da parte di uno confermo che la differenza la fa il padrone.
                  se non fosse stato pronto ad aggrapparsi di peso a lui mi avrebbe raggiunto.
                  spero tu sappia quello che fai. perchè a sentire in giro pare che di padroni idioti ce ne siano proprio tanti.
                  Si dice che il cane somigli al padrone, se il padrone è un testa di ca... anche il cane lo diventa!!

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                  è verissimo!
                  mio zio ne aveva uno ma che era abituato a vedere solo i famigliari...appena entrava in casa uno sconosciuto c'era leggermente da cagarsi addosso

comunque ho una mezza zia in friuli che li alleva, li vende e li espone alle mostre
                  li tiene come se fossero suoi figli ! non le è mai successo nulla e ha ancora tutte e 10 le dita

come hanno già detto altri, se vuoi andare sul sicuro prenditi un altro pastore, un labrador o un beagle
                  ...Non mi pare sbagliato che il cane sia aggressivo nei confronti degli estranei: del resto compie il suo lavoro! Deve però diventare un pezzo di pane quando gli si fà capire che quegli estranei sono amici. In questo caso il cane non è cattivo ma equilibrato secondo me. I cani che ringhiano ai padroni sono mezzi matti secondo me e di quelli si deve aver paura, di tenerli dentro casa!
                  Labrador e Beagle non mi piacciono...
                  Ormai sono deciso a prendere il Rott, il pastore tedesco, come detto prima, mi ricorderebbe troppo quello che mi è morto...
                  Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
                    Si dice che il cane somigli al padrone, se il padrone è un testa di ca... anche il cane lo diventa!!

...Non mi pare sbagliato che il cane sia aggressivo nei confronti degli estranei: del resto compie il suo lavoro! Deve però diventare un pezzo di pane quando gli si fà capire che quegli estranei sono amici. In questo caso il cane non è cattivo ma equilibrato secondo me. I cani che ringhiano ai padroni sono mezzi matti secondo me e di quelli si deve aver paura, di tenerli dentro casa!
                    Labrador e Beagle non mi piacciono...
                    Ormai sono deciso a prendere il Rott, il pastore tedesco, come detto prima, mi ricorderebbe troppo quello che mi è morto...
                    xchè nn ti prendi un bull mastiff??
                    http://web.syr.edu/~lrdeguel/bullmastiff.jpg
                    Ultima modifica di lancievolution; 19-01-2008, 21:47.
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                      Nel dubbio non rischiare. Se gira la voce che i Rott sono pericolosi, un motivo di fondo ci sarà!
                      il motivo è che per struttura fisica sono potenzialmente più pericolosi... se vuoi un cane per aggredire gli altri prendi un pitbull o un rottweiler, piuttosto che un bassotto o un pincher, ma non per questo sono cattivi di natura.. vengono addestrati dall'uomo (passatemi il termine.. ) ad essere cattivi... proprio per la loro resistenza fisica i rottweiler sono i migliori cani da salvataggio, anche meglio dei più blasonati pastori tedeschi (per cui ho una particolare predilezione)...

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                      è verissimo!

da mia nonna avevamo un pastore tedesco che faceva la guardia a quel modo... non è mai stato addestrato da nessuno a fare la guardia (era lì perchè faceva parte di una cucciolata dei miei) e da noi si sarebbe fatto ammazzare continuando a scodinzolare, ma se poco poco qualcuno che non conosceva fosse entrato dal cancello avebbe potuto considerarsi un uomo morto!!
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X