annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: donne ... tutte UGUALI !!1

basta saper ''scegliere'', mica son tutte così stupide..
    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
      si infatti... un mondo tutto loro..
      Nel loro mondo:

- tutte le donne sono invidiose di lei (specialmente sui vestiti )
      - tutti guardano e giudicano SOLO LEI (come se tutti gli uomini abbiano tempo e voglia di mettersi a guardare tutte le donne che passano)
      - Dove i vestiti , borsette e scarpe sono di importanza primaria.
      - la cellulite è il piu grande male del mondo
      - Il fidanzato della amica è sempre il più ricco
      - Nessuno ci prova mai con loro, però stranamente non chiudono mai le porte a questi NON spasimanti
      - tutti gli uomini sono immaturi
      - Le donne devono essere trattate a priori come principesse..

Un mondo utopico piu del comunismo
      Vorrei che potessero ascoltarsi quando parlando...
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Affermo con certezza che da single si sta meglio. Cmq ti dico na cosa che probabilmente faresti bene a rigirare anche alla tua donna:

con la parità dei sessi le donne hanno acquisito pari diritti degli uomini, questo però porta anche pari doveri. Quindi basta stronzate come "UNA DONNA NON FA CERTE COSE". Ora è ufficiale che tra uomini e donne non ci sono differenze, che imparassero a cavarsela da sole. Mandala affanculo qualche volta (no, non lo sto dicendo con tono incazzoso, mandala proprio affanculo ) proprio cosi come faresti con un amico: il fatto che è donna non la rende immune da niente e in special modo dal fatto di dover prendersi le sue responsabilità per le sue azioni.

Se lo capisce bene, se si offende e ti lascia tanto meglio:
        1. Non ti amava veramente per quello che sei
        2. Sei di nuovo single e puoi smetterla di incazzarti dietro alle donne

PARI DIRITTI COMPORTANO PARI DOVERI

PUNTO

io ho parlato

Commenta

il 99% sono proprio tutte così .. confermo...

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

nel senso: ammazzasse de pippe ?!?!?
            no i lividi!

prima avvisala, poi minacciala, alla fine spezzale una rotula..... se anche così le cose non cambiano.... inizia ad ammazzarti di pippe!
            Ultima modifica di williamgti; 07-03-2008, 14:05.

Commenta

prima cosa speriamo che non arrivi un certo utente qui a dare lezione di vita.

comunque delle volte non sanno nemmeno loro cosa vogliono.

Commenta

ancora con queste differenze culturali sui geni... bah...
                si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio

infatti poi vogliono saperlo da noi

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio

Se lo capisce bene, se si offende e ti lascia tanto meglio:
                    1. Non ti amava veramente per quello che sei
                    2. Sei di nuovo single e puoi smetterla di incazzarti dietro alle donne

3) scopare con tutte quelle che ti pare ....

(ah...opssss...questo lo faccio già )
                    Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

xkè ste donne sono tutte uguali.. a volte danno proprio sui NERVI!!!!!!!

Si incazzano su stronzate, sono sempre indecise, eterne indecise.
                      Sono 2 settimane che la mia ragazza (non so ancora per quanto, che se continua cosi, mando a cagare lei e i 5 anni di fidanzamento)
                      sta pensando che cellulare comprare!!! Abbiamo girato (a spese mie) tutto il triveneto!!!!! TUTTO!! TUTTI I CENTRI COMMERCIALI x scegliere un cazzo di telefono.. e ancora non è decisa!
                      Devi essere il mago silvan per capire cosa vogliono: ti dicono bianco, ma tu devi immaginare che il loro bianco significa NERO, e se non lo capisci è perkè sei superficiale e poco attento a loro ...
                      Ti sbatti in 4 per loro, ma non è mai abbastanza, appena loro devono muovere mezzo dito per te, è un dramma!! se ne escono con :" non si tratta cosi una donna, una donna non può fare certe cose (tipo scendere 2 secondi dall'auto per chiedere se c'è posto in un locale, soprattutto se l'uomo in questione non può parcheggiare per OVVIE motivazioni, tipo mancanza totale di parcheggio.. )
                      Se loro sbagliano sono giustificate, se noi sbagliamo siamo immaturi..
                      che fastidioooo..

Ma non è la prima che trovo cosi.. O sono io sfigato che le trvo tutte belle ma stupide, o l'equazione matematica:
                      INTELLIGENZA FEMMINILE x BELLEZZA = COSTANTE
                      è vera..

Tipo adesso , mi ha fatto una sfuriata per una foto :

[qimg]http://img213.imageshack.us/img213/1847/alfista2wr1.jpg[/qimg]

nel mio blog... (non sono io in foto)

e mi ha rotto le p*lle xke l'ha vista e xke ho scritto: " si, sono alfista "
                      seondo lei è mancanza di rispetto!
                      Ma ci vuole tanto a capire che è una battuta ironica ?
                      Può anche essere "poco delicato" che io abbia postato la foto, ma non serve fare sta sceneggiata napoletana.. anche xke abbiamo 24 anni e non 16, civilmente bastava dirmi, per favore togliala che mi da fastidio..

ma...

anche voi avete gli stessi riscontri nel gentil sesso o sono l'unico a trovarle cosi sceme ?
                      Quoto tutto, chi piu chi meno sono tutte cosi
                      portroppo la triste verità è che le donne sanno di detenere il piu grande potere del mondo:

La Gnocca-POWER
                      vero....
                      Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio

dai tempo al tempo

Commenta

Sto operando...
                      X