annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STEP. utile o inutile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: STEP. utile o inutile?

Originariamente inviato da puntomjet05 Visualizza il messaggio
    Devo assolutamente contrastare il problema ciccia
    per risolverlo faccio regolarmente salto con la corda e un pò di palestra (oltre, ovviamente, a mangiare meno). Ultimamente, però, mi sto scocciando dei fare sempre e solo salto, così ho deciso di trovare un'alternativa.
    Alcuni amici mi hanno parlato bene dello step, però altri me lo sconsigliano in quanto farebbe male ai tendini...

Qualcuno di voi l'ha mai usato st'aggeggio? Lo compro o resto con la corda?

è utile anche quello... ma corri, corri e ancora corri
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Errore! Le proteine in eccesso vengono smaltite andando a gravare sull'attività renale. Ecco perchè è pericoloso l'eccesso. Andrebbero calcolate sulla massa corporea e in base al tipo di attività che si svolge. Attività anaerobica = maggior quantitativo di proteine = incremento di massa muscolare.

Da ricordare che l'assunzione va suddivisa nell'arco dell'intera giornata. Dalla mattina alla sera. La notte il muscolo va in catabolismo e questo è quasi inevitabile. 8 ore e più senza nutrirlo...
      ottimo
      per la notte ci sarebbero i fiocchi di latte...proteine a lento rilascio
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        ottimo
        per la notte ci sarebbero i fiocchi di latte...proteine a lento rilascio

Si infatti ci sono certi accorgimenti per ridurre e forse evitare il catabolismo notturno...ma su di me non funziona nulla Infatti non prendo più integratori. Troppi soldi buttati, troppi pochi risultati. Mi limito a non arrugginire
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          I culturisti veri, non si limitano solo all' esercizio fisico se 6 del settore lo saprai bene cosa fanno.......e cosi facendo crescono in maniera sragionata, ma gli scoppierà il cuore...nel migliore dei casi.
          Per fortuna che adesso sappiamo come muoiono i culturisti almeno quando li vediamo possiamo evitarli prima di rimanere coinvolti nell'imminente esplosione dei loro cuori che potrebbe attentare alla nostra incolumità.... .
          Ultima modifica di LEE WON DAVE HO; 13-03-2008, 15:14.

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            Errore! Le proteine in eccesso vengono smaltite andando a gravare sull'attività renale. Ecco perchè è pericoloso l'eccesso. Andrebbero calcolate sulla massa corporea e in base al tipo di attività che si svolge. Attività anaerobica = maggior quantitativo di proteine = incremento di massa muscolare.

Da ricordare che l'assunzione va suddivisa nell'arco dell'intera giornata. Dalla mattina alla sera. La notte il muscolo va in catabolismo e questo è quasi inevitabile. 8 ore e più senza nutrirlo...
            Azz. finalmente qualcuno che ne capisce.
            Non solo, ma si confonde attività anaerobica con quella aerobica.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da LEE WON DAVE HO Visualizza il messaggio
              Per fortuna che adesso sappiamo come muoiono i culturisti almeno quando li vediamo possiamo evitarli prima di rimanere coinvolti nell'imminente esplosione dei loro cuori che potrebbe attentare alla nostra incolumità.... .
              MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da LEE WON DAVE HO Visualizza il messaggio
                Per fortuna che adesso sappiamo come muoiono i culturisti almenoquando li vediamo possiamo evitarli prima di rimanere coinvolti nell'imminente esplosione di cuore che potrebbe attentare alla nostra incolumità.. .
                Cos' è ti senti chiamato in causa????? Non me ne può fregare di meno, vatti a vedere le morti dei culturisti quante sono..ma non fa niente....sono invidioso!!!!

L' ecquazione però è facile, uno normale 180cm 75kg, uno strapompato al massimo lo stesso di prima 180cm per 86kg, con tutta la dieta adatta le sostanze gli esercizi ecc.. ecc... il suo cuore pompa di più di prima, e più aumenta la massa piu si sforza, detto ciò ognuno è libero di ammazzarsi, o farsi del male..perchè non è che scoppiano sempre, come meglio crede. Detto questo buona pace con tutti, specie con Japcar, mi scuso se prima sono stato intrattabile, ma una tua frase m' ha fatto rodere parecchio...
                Ultima modifica di benzene86; 13-03-2008, 15:17.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

io do ragione a chi vince a fare ammazzate

però chi è contro japcar può usare armi bianche

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Cos' è ti senti chiamato in causa????? Non me ne può fregare di meno, vatti a vedere le morti dei culturisti quante sono..ma non fa niente....sono invidioso!!!!

L' ecquazione però è facile, uno normale 180cm 75kg, uno strapompato al massimo lo stesso di prima 180cm per 86kg, con tutta la dieta adatta le sostanze gli esercizi ecc.. ecc... il suo cuore pompa di più di prima, e più aumenta la massa piu si sforza, detto ciò ognuno è libero di ammazzarsi, o farsi del male..perchè non è che scoppiano sempre, come meglio crede.
                    Vabbe ma se mi servi delle perle simili come faccio a risponderti seriamente???

Commenta

OT C'è qualcuno che mi spiega velocemente e in modo chiaro la funzione della creatina?

Io so che se assunta prima dell'allenamento (meglio se portato l'organismo a saturazione in una 20ina di giorni) è un potentissimo energetico, ma se assunta dopo l'allenamento coi pesi, magari con pari grammi di zucchero semplice per alzare i picchi di glicemia e favorire l'assorbimento, diventa un volumizzatore cellulare e quindi..gonfia il muscolo per ritenzione idrica.

Giusto o sono caxxate? OT
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X