annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STEP. utile o inutile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: STEP. utile o inutile?

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    OT C'è qualcuno che mi spiega velocemente e in modo chiaro la funzione della creatina?

Io so che se assunta prima dell'allenamento (meglio se portato l'organismo a saturazione in una 20ina di giorni) è un potentissimo energetico, ma se assunta dopo l'allenamento coi pesi, magari con pari grammi di zucchero semplice per alzare i picchi di glicemia e favorire l'assorbimento, diventa un volumizzatore cellulare e quindi..gonfia il muscolo per ritenzione idrica.

Giusto o sono caxxate? OT
    Il funzionamento medico non lo so, un mio amico che ne faceva uso mi ha detto che, riusciva ad allenarsi molto più a lungo quando la prendeva, e in effetti, era vero. Mi ha detto che, in poche parole non subentrava mai in lui la sensazione d' affannamento.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da LEE WON DAVE HO Visualizza il messaggio
      Vabbe ma se mi servi delle perle simili come faccio a risponderti seriamente???
      per me, te ne puoi tornare da dove sei venuto
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Il funzionamento medico non lo so, un mio amico che ne faceva uso mi ha detto che, riusciva ad allenarsi molto più a lungo quando la prendeva, e in effetti, era vero. Mi ha detto che, in poche parole non subentrava mai in lui la sensazione d' affannamento.
        Quindi la parte energetica è vera. Io personalmente l'ho provata per poco tempo( 1 mesetto) e notavo un miglioramento negli esercizi di pura potenza (panca piana e squat per esempio) ma soffrivo di crampi troppo frequentemente. Smetto di prenderla..finiti i crampi. Coincidenza?
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Facendo uno sforzo per restare serio nonostante certe boiate....

E' ovvio che il peso è una cosa che affatica il cuore ma non son 5-10kg a creare reali conseguenze che non potrebbero esser provocate anche da una alimentazione leggermente sbagliata e se ti guardi intorno la frequenza del sovrappeso nella società moderna è abbastanza alta eppure non credo che per ogni persona in sovrappeso tu vai a dire "guarda quello sicuramente gli scoppierà il cuore"....

Continua con i pregiudizi e con i luoghi comuni che mostrano un vasto retroguardia culturale degno del miglior "buona domenica"....

Si può essere appassionati di una cosa anche senza prendere i lati negativi che rappresentano una parte solo marginale di un fenomeno....quello che fai tu è l'equivalente di dire che ogni appassionato di motori fa corse clandestine e morirà schiantato in un incidente d'auto....

Commenta

Quindi la parte energetica è vera. Io personalmente l'ho provata per poco tempo( 1 mesetto) e notavo un miglioramento negli esercizi di pura potenza (panca piana e squat per esempio) ma soffrivo di crampi troppo frequentemente. Smetto di prenderla..finiti i crampi. Coincidenza?

conosco un pugile che se la faceva arrivare spray e a differenza di quella che metti nei beveroni entra subito in circolo e ti da la botta

se la sparava in spogliatoio

Commenta

Che dia qualche miglioramento è abbastanza risaputo però non confondiamo la creatina con gli spinaci di Popeye....la crea agisce sul meccanismo di ricarica dell'ATP che è utilizzata per la produzione rapida d'energia nelle nostre cellule ma ciò non fà mica miracoli,anzi spesso la crea porta dietro problemi quali diarrea,crampi,ecc. e quando è così vi conviene evitare che tanto ci si può allenare benissimo anche senza

Commenta

Che dia qualche miglioramento è abbastanza risaputo però non confondiamo la creatina con gli spinaci di Popeye....la crea agisce sul meccanismo di ricarica dell'ATP che è utilizzata per la produzione rapida d'energia nelle nostre cellule ma ciò non fà mica miracoli,anzi spesso la crea porta dietro problemi quali diarrea,crampi,ecc. e quando è così vi conviene evitare che tanto ci si può allenare benissimo anche senza
                Quindi i crampi non erano una coincidenza. E per il fatto del volumizzatore cellulare. E' vero? Provoca ritenzione idrica e di conseguenza aumenta il volume delle cellule muscolari? O sono fantasie? E' vero comunque, ci si può allenare benissimo senza. Ora non integro nulla (ma non faccio allenamenti pesanti) e non ho risentimenti.
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

e già... a riguardarlo da adulti fa sorridere che si metta dei vegetali verdi nella pipa

Commenta

MAMMA MIA CHE COSA STA SUCCEDENDO QUI DENTRO...

nn dico nient'altro così nessuno se la prende con me...

Commenta

Quindi i crampi non erano una coincidenza. E per il fatto del volumizzatore cellulare. E' vero? Provoca ritenzione idrica e di conseguenza aumenta il volume delle cellule muscolari? O sono fantasie? E' vero comunque, ci si può allenare benissimo senza. Ora non integro nulla (ma non faccio allenamenti pesanti) e non ho risentimenti.
                      No i crampi non sono una coincidenza,in alcune persone la crea ha piccoli difettucci.Cmq si ha anche la funzione di volumizzatore.

Commenta

Sto operando...
                      X