Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STEP. utile o inutile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: STEP. utile o inutile?

cmq, alla fine siamo arrivati a parlare di chi usa i pesi per la massa...ovvero dei bodybuilder...
    quello che consigliavo era di utilizzare i pesi per dimagrire...questo è possibilissimo...
    mica chi tocca il peso aumenta la massa...
    a parte che ci vuole un alimentazione perticolare...con 1500kcal(perchè qui si parla di dimagrimento...dunque ci vuole una dieta dimagrante) non si aumenta di certo...e bisogna fare tante ripetizioni...non poche come si fa con la massa...ovviamente bisogna utilizzare un peso minore

cmq benzene86...qual'è sta frase che ho detto che ti ha ferito nell'orgoglio?
    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Non sono stato capito, ma non fa niente, comunque no.

Più che altro nel post di prima, su 4 concetti espressi, 6 erano sbagliati
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        Più che altro nel post di prima, su 4 concetti espressi, 6 erano sbagliati
        e qui ok, poi c' è il modo di dirlo. Ma non parliamone +
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          cmq, alla fine siamo arrivati a parlare di chi usa i pesi per la massa...ovvero dei bodybuilder...
          quello che consigliavo era di utilizzare i pesi per dimagrire...questo è possibilissimo...
          mica chi tocca il peso aumenta la massa...
          a parte che ci vuole un alimentazione perticolare...con 1500kcal(perchè qui si parla di dimagrimento...dunque ci vuole una dieta dimagrante) non si aumenta di certo...e bisogna fare tante ripetizioni...non poche come si fa con la massa...ovviamente bisogna utilizzare un peso minore

cmq benzene86...qual'è sta frase che ho detto che ti ha ferito nell'orgoglio?
          Mi ha fatto solo girare i cocomeri........ma come ho già detto, preferisco non parlare +, comunque la trovi, se vedi quando anch' io ho cominciato a risponderti male.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Il funzionamento medico non lo so, un mio amico che ne faceva uso mi ha detto che, riusciva ad allenarsi molto più a lungo quando la prendeva, e in effetti, era vero. Mi ha detto che, in poche parole non subentrava mai in lui la sensazione d' affannamento.

Mai?
            Ma dai ragazzi, che grado di cultura c'è qui dentro?
            è normale che dopo 3 4 risposte senza senso, la cosa degeneri.
            PErchè su 100 post se ne salvano 3 4 al max.
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

e qui ok, poi c' è il modo di dirlo. Ma non parliamone +

Si infatti, perchè si stanno esprimendo concetti totalmente sbagliati, che se poco poco vengono letti da qualcuno che ha studiato, mette una bomba al server.

Cmq ragazzi calmatevi, e moderate i toni, perchè non mi sembrerebbe sensato sospendere qualcuno a causa dello step.
              Oltretutto perchè di step, non se ne parla da almeno 5 pagine

Commenta

Mai?
                Attento che dalla firma che vedo potresti esplodere anche tu....

Cmq mi spiace quasi del tono che ho avuto però certe affermazioni mi han fatto cappottare dalla sedia..
                Ultima modifica di LEE WON DAVE HO; 13-03-2008, 16:13.

Commenta

Mai?
                  è chiaro che prima o poi finiva anche lui, quando c' ero io che in tutto ci mettevo 2 ore e 30, lui continuava tranquillo anche 2 ore dopo che me ne andavo. So che ogni tanto prendeva un bibitone che si preparava a casa, però non penso che il mio grado di cultura sia tanto basso perchè ho scritto mai. Chiaramente presto o tardi si fermava anche lui, ma pareva quasi che non gli costasse fatica. Lo dimostra il fatto che restava tantissimo tempo a esercitarsi. Tutti gli altri, me compreso non mancavano certo di costanza nell' allenarsi, però 4 ore non le ho mai fatte..non ce la facevo propio, specie al suo livello.
                  Ultima modifica di benzene86; 13-03-2008, 16:15.

Ezra Pound

Commenta

è chiaro che prima o poi finiva anche lui, quando c' ero io che in tutto ci mettevo 2 ore e 30, lui continuava tranquillo anche 2 ore dopo che me ne andavo. So che ogni tanto prendeva un bibitone che si preparava a casa, però non penso che il mio grado di cultura sia tanto basso perchè ho scritto mai. Chiaramente presto o tardi si fermava anche lui, ma pareva quasi che non gli costasse fatica. Lo dimostra il fatto che restava tantissimo tempo a esercitarsi.
                    Hai mai provato a considerare che una durata tanto elevata potesse essere sintomo di un impegno non massimale???Allenamenti così lunghi solitamente nella maggior parte dei casi non sono produttivi per chi fa body building...si lavora con troppo buffer e si fan quasi sempre troppe serie e ripetizioni rispetto alla reale esigenza fisiologica.

Io quando sento cose simili mi chiedo chi è che vi consiglia certi allenamenti....
                    Ultima modifica di LEE WON DAVE HO; 13-03-2008, 16:26.

Commenta

è chiaro che prima o poi finiva anche lui, quando c' ero io che in tutto ci mettevo 2 ore e 30, lui continuava tranquillo anche 2 ore dopo che me ne andavo. So che ogni tanto prendeva un bibitone che si preparava a casa, però non penso che il mio grado di cultura sia tanto basso perchè ho scritto mai. Chiaramente presto o tardi si fermava anche lui, ma pareva quasi che non gli costasse fatica. Lo dimostra il fatto che restava tantissimo tempo a esercitarsi. Tutti gli altri, me compreso non mancavano certo di costanza nell' allenarsi, però 4 ore non le ho mai fatte..non ce la facevo propio, specie al suo livello.
                      Da quel che so io ( ma correggetemi se sbaglio ) l'energia dovuta alla creatina è utilizzabile per sforzi intensi di breve durata. Cioè non ti da così tanta resistenza all'affaticamento, ma piuttosto un surplus di forza. O no? Perchè, per esempio, i ciclisti non prendono creatina ma altri energetici, magari maltodestrine. A loro serve resistenza prolungata.

Dai dai..siamo totalmente OT..la finisco qui. Non voglio ban!
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X