annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integrazione/Tolleranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Integrazione/Tolleranza

Originariamente inviato da Shannara Visualizza il messaggio
    Non so perchè ma sento nell'aria odorino di ban.... ....nn polemizzate e rispettate le idee altrui...
    ovviamente il rispetto prima di tutto!
    Ultima modifica di williamgti; 09-04-2008, 13:43.

Commenta

comunque ad alcune mie domande non ho ricevuto risposta......

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
        non ho parole come hai montato tutto a tuo piacimento

se vuoi fare un discorso con me cerca di essere serio.
        certo è facile fare discorsi seri senza parlare...
        non hai spiegato niente e continui a non farlo, io non ho montato proprio niente

un applauso e un "io di amici come te le evito" non mi sembrano un discorso
        Ultima modifica di Aston; 09-04-2008, 13:46.

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
          ovviamente il rispetto prima di tutto!
          il rispetto?ti sembra normale che gente che dice brucia qui e spara li / tutti fuori/ sia rispetto per me NO.

alla domanda che hai fatto non rispondo...lo sai bene come la penso.basta vedere cosa ha fatto aston per capire che non ho voglia nemmeno di rispondere.

Commenta

il rispetto?ti sembra normale che gente che dice brucia qui e spara li / tutti fuori/ sia rispetto per me NO.

alla domanda che hai fatto non rispondo...lo sai bene come la penso.basta vedere cosa ha fatto aston per capire che non ho voglia nemmeno di rispondere.
            cerca un mio post dove io ho scritto bruciamoli tutti o roba simile!
            la frase che hai detto era riferita a me, non ad aston, quindi ti prego di parlare con me delle questioni che mi riguardano non di quello che dicono altri utenti, la cosa che mi fa incazzare è che gratuitamente hai detto una frase nonostante io non abbia detto nulla contro di te......

Commenta

cerca un mio post dove io ho scritto bruciamoli tutti o roba simile!
              la frase che hai detto era riferita a me, non ad aston, quindi ti prego di parlare con me delle questioni che mi riguardano non di quello che dicono altri utenti, la cosa che mi fa incazzare è che gratuitamente hai detto una frase nonostante io non abbia detto nulla contro di te......
              guarda nemmeno io non ho contro nulla a nessuno.....solo che ci sono stati 1000 casi del genere che nessuno ha postato...e poi guarda caso appena si è saputo che è un rumeno TAC notizia comoda.lo sai bene come funziona qui..alcuni non vedono l'ora di insultare...ecc.

chiaramente io non ho difeso il rumeno ne mai difenderò che commette reati...in nessun post ho difeso certa gente.puoi anche cercare ma non trovi nulla.e come vedi appena quoto qualcuno ha pensato che io sia felice della morte di qualcuno..che poi ha editato scrivendo la mia frase che ho fatto a te.

La frase del "amici come te le evito" la confermo.questo non vuol dire che sei una persona falsa ecc...solo che leggendo alcuni tuoi posto ho capito che una persona come te non e compatibile con la mia idea.

se hai altre domande ti rispondo
              Ultima modifica di joyx81; 09-04-2008, 14:12.

Commenta

guarda nemmeno io non ho contro nulla a nessuno.....solo che ci sono stati 1000 casi del genere che nessuno ha postato...e poi guarda caso appena si è saputo che è un rumeno TAC notizia comoda.lo sai bene come funziona qui..alcuni non vedono l'ora di insultare...ecc.

chiaramente io non ho difeso il rumeno ne mai difenderò che commette reati...in nessun post ho difeso certa gente.puoi anche cercare ma non trovi nulla.e come vedi appena quoto qualcuno ha pensato che io sia felice della morte dell'accaduto..che poi ha editato con la mia frase che ho fatto a te.

La frase del "amici come te le evito" la confermo.questo non vuol dire che sei una persona falsa ecc...solo che leggendo alcuni tuoi posto ho capito che una persona come te non e compatibile con la mia idea.

se hai altre domande ti rispondo

qui ti sbagli: io una persona che non è della mia stessa idea non la evito, o comunque non evito una persona solo per questo!
                Questo che hai avuto è un comportamento razzista
                sto scherzando, prima che poi t'incazzi nuovamente!

Tu delle mie idee non hai capito nulla: se solo tu vedessi dove vivo capiresti tante cose e tanto malcontento verso certe persone.
                Ma tu ti fai le tue idee e quindi mi eviti

il 3d lo avevo aperto per dire che nella mia città la delinquenza è fuori ogni tipo di controllo e che la situazione è degenerata, non aveno aperto una discussione per dire che chi investe la gente in mezzo alla strada è solo straniero......
                Comunque ho visto abbastanza festival della retorica per adesso

Altre domande:mmmm no penso possa bastare, non voglio sconvolgere troppo la tua persona con le mie idee malsane, ed è meglio che eviti le cattive compagnie

Ultima modifica di williamgti; 09-04-2008, 14:22.

Commenta

qui ti sbagli: io una persona che non è della mia stessa idea non la evito, o comunque non evito una persona solo per questo!
                  Questo che hai avuto è un comportamento razzista
                  sto scherzando, prima che poi t'incazzi nuovamente!

Tu delle mie idee non hai capito nulla: se solo tu vedessi dove vivo capiresti tante cose e tanto malcontento verso certe persone.
                  Ma tu ti fai le tue idee e quindi mi eviti

il 3d lo avevo aperto per dire che nella mia città la delinquenza è fuori ogni tipo di controllo e che la situazione è degenerata, non aveno aperto una discussione per dire che chi investe la gente in mezzo alla strada è solo straniero......
                  Comunque ho visto abbastanza festival della retorica per adesso

Altre domande:mmmm no penso possa bastare, non voglio sconvolgere troppo la tua persona con le mie idee malsane, ed è meglio che eviti le cattive compagnie

mitico zamel

Commenta

chiaramente io non ho difeso il rumeno ne mai difenderò che commette reati...in nessun post ho difeso certa gente.puoi anche cercare ma non trovi nulla.e come vedi appena quoto qualcuno ha pensato che io sia felice della morte di qualcuno..che poi ha editato scrivendo la mia frase che ho fatto a te.
                    guarda che l'ho capito che non sei contento per la morte di una persona, se avessi pensato che lo pensavi ti avrei già mandato tutte le maledizioni di questo mondo...
                    ma non è che l'assassino italiano cancelli l'altro, se si parla di stranieri cosa centrano gli italiani ?
                    sembra una gara al rilancio...

Commenta

mitico zamel
                      salam alicum no facciamo che mi allicchi tu u salam?

Commenta

Sto operando...
                      X