annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in coma per una sigaretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: in coma per una sigaretta...

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Che però ripeto, a me non ha mai cagato il cazzo perchè stavo nel loro stesso parco. Che non siano mai stati violenti non è vero.
    Scusa ma come ragioni?

Fai tanti post per parlar male dei fascistelli attaccabrighe [che però non ti hanno mai pestato] e tenti quasi di giustificare quei DELINQUENTI che fanno guerriglia urbana?

boh...sarà che sono di destra, ma questo modo di pensare non lo concepisco.

Ad ogni modo..non insozziamo questo 3d. E' il 3d di un ragazzo che ora non c'è più, e i nostri commenti sono fuori luogo.

RIP Nicola..
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Scusa ma come ragioni?

Fai tanti post per parlar male dei fascistelli attaccabrighe [che però non ti hanno mai pestato] e tenti quasi di giustificare quei DELINQUENTI che fanno guerriglia urbana?

boh...sarà che sono di destra, ma questo modo di pensare non lo concepisco.

Ad ogni modo..non insozziamo questo 3d. E' il 3d di un ragazzo che ora non c'è più, e i nostri commenti sono fuori luogo.

RIP Nicola..
      Vedi, penso che pur essendo entrambe le fazioni violente a volte, quelle di sinistra le vedo migliori. Non offenderti o non prendertela subito per questo, sono migliori (a mio modo di vedere) perchè di sicuro non è che vanno ad accanirsi contro altra gente per passatempo, perchè sono tanti. Sostengono concetti e idee (i neo skin88 sono 1 altra cosa vedendola obbiettivamente) e non sono tutti violenti gli estremisti. Naturalmente non dico che facciano bene a essere violenti e condanno anche quelli di sinistra, però sono 2 cose diverse e non paragonabili.

Quanto al resto, quoto la fine del tuo msg.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Vedi, penso che pur essendo entrambe le fazioni violente a volte, quelle di sinistra le vedo migliori. Non offenderti o non prendertela subito per questo, sono migliori (a mio modo di vedere) perchè di sicuro non è che vanno ad accanirsi contro altra gente per passatempo, perchè sono tanti. Sostengono concetti e idee (i neo skin88 sono 1 altra cosa vedendola obbiettivamente) e non sono tutti violenti gli estremisti. Naturalmente non dico che facciano bene a essere violenti e condanno anche quelli di sinistra, però sono 2 cose diverse e non paragonabili.

non capisco come la violenza e l'intolleranza [ti devo ricordare le bandiere israeliana e americana bruciate 2 giorni fa dai tuoi compari?] della sinistra possa essere meno grave di quella di destra...

ripeto..siamo su due sponde diverse, ma io almeno condanno l'idiozia in maniera equivalente.

/OT
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

penso voglia dire che spesso quelli ch si fanno chiamare fascisti sono solo esaltati con la voglia di far rissa e idee razziste
          mentre gli estremisti di sinistra che devastano propietà pubblica e privata facendo macelli assurdi sono mossi da delle idee politiche-sociali, magari stupide ma che ci sono

a me sinceramente frega poco, alla fine fanno danni comunque

Commenta

ah già..il vecchio ritornello dell'intellettuale di sinistra..
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Gli estremisti violenti non possono essere giustificati! Sia rossi che neri. Sono imbecilli calzati e vestiti sia che abbiano la croce celtica e i capelli rasati, sia che abbiano il "che" stampato sulla maglia e i dread.

Che poi definire "non violenti" i blackblock mi pare azzardato.....eppure sono loro i "no global anti G8". Non sono mica nazi...
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Gli estremisti violenti non possono essere giustificati! Sia rossi che neri. Sono imbecilli calzati e vestiti sia che abbiano la croce celtica e i capelli rasati, sia che abbiano il "che" stampato sulla maglia e i dread.

Che poi definire "non violenti" i blackblock mi pare azzardato.....eppure sono loro i "no global anti G8". Non sono mica nazi...
                concordo,anche perchè presentarsi alle manifestazioni con tanto di casco e corpetto protettivo non mi sembra il modo piu civile per mostrare le loro idee...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio

Bhè ma questa è la conferma che non conosci ciò di cui parli. Senza offesa alcuna i black-block sono un gruppo in prevalenza tedesca e per niente di sinistra. Chiaramente ci saranno le dovute eccezzioni, ma i black block sono una replica degli skin88. Poi ci saranno anche i black-block rossi come i red skin, ma sono una presa per i fondelli.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                    concordo,anche perchè presentarsi alle manifestazioni con tanto di casco e corpetto protettivo non mi sembra il modo piu civile per mostrare le loro idee...
                    fidati che non sono di sinistra la maggior parte dei black-block, che sono in pratica skin-heads contrari alla globalizzazione.

Ezra Pound

Commenta

fidati che non sono di sinistra la maggior parte dei black-block, che sono in pratica skin-heads contrari alla globalizzazione.
                      quindi quelli che misero a ferro e fuoco genova e che fecero lo stesso a milano dando sono di destra?!...mi hai illuminato...

fine OT

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Sto operando...
                      X