annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in coma per una sigaretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: in coma per una sigaretta...

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
    il problema è che ora chiameranno i ris per stabilire come esattamente è morto, se è stato un calcio sul naso, dietro la testa o in pancia e chi lo ha dato...
    ma se erano un gruppo che tutti insieme lo stavano riempiendo di calci fa differenza sapere qual'è il piede che l'ha ammazzato ? non sono tutti colpevoli allo stesso modo ?
    Si assolutamente! Sono tutti colpevoli allo stesso modo.
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Si assolutamente! Sono tutti colpevoli allo stesso modo.

Il problema secondo me è che quando si è in tanti a fare queste cose si crede di poter "dividere" la percentuale di colpa che si ha...
      Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

Commenta

io non ho affatto degenerato..
        k paghino è giusto k paghino (k amico sarei a negare i loro errori), k siano colpevoli non ho mai detto di no..
        .. ho detto, se era li x caso.. l'errore l'ha commesso.. se addirittura non ha alzato le mani e ha cercato di difenderli (come ha detto il procuratore non studio aperto), anche se c'è ancora da verificarlo, probabilmente non è la bestia k credete.. io lo so x certo..

.. e x l'ennesima volta, non ho mai detto k sono nel giusto..
        VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
        ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

Secondo me sono TUTTI colpevoli. Se davvero quei 2 non volevano picchiarlo e hanno tentato di dividerli, avrebbero dovuto IMMEDIATAMENTE chiamare la polizia. Perchè invece sono scappati, lasciando quel poveretto a terra? Troppo facile dire "io non volevo, io non c'entro niente".
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

si è ovvio che sono tutti colpevolli ma per la legge purtroppo non funziona così mi sà
            l'omicida è uno solo, quello che ha materialmente causato la morte, mentre gli altri che magari hanno fatto la stessa identica cosa avranno una pena minore
            per me finirà così, anche se non è giusto

Commenta

Muzzy non sei tu che hai generalizzato...... tranquillo..... Ora l' unica cosa è che i giornalisti non continuino a inventarsi balle del tipo: Naziskin, militanti di destra estrema, ecc ecc.....non fanno altro che alimentare possibili ritorsioni di Centri sociali e affini.....

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Muzzy non sei tu che hai generalizzato...... tranquillo..... Ora l' unica cosa è che i giornalisti non continuino a inventarsi balle del tipo: Naziskin, militanti di destra estrema, ecc ecc.....non fanno altro che alimentare possibili ritorsioni di Centri sociali e affini.....
                questo era quello k volevo dire!!!!!!!!!

non aggiungo altro, volevo solo far sapere k loro 2 non sono tutto ciò..
                VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Che magari la violenza spesso è presente nel mondo del calcio ci credo.......anche in politica.....ma avendo partecipato a manifestazioni di Destra.....ho potuto notare come i ragazzi dei centri sociali siano più violenti.....esperienza personale eh!!! ma come dicevo prima non parliamo di politica.....
                  ma infatti io non ho specificato se di dx o di sx.. ci sono estremismi malsani e vanno eradicati..

Commenta

Bravo sku.....hai ragione!!!

Commenta

• Re: in coma per una sigaretta...

Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                      questo era quello k volevo dire!!!!!!!!!

non aggiungo altro, volevo solo far sapere k loro 2 non sono tutto ciò..
                      Loro 2 per quanto me ne possa importare potevano essere anche 2 alcolizzati di prima categoria 2 trans o non so cos altro, non è come li dipingono il grave è quello che hanno fatto. Hanno picchiato a sangue uno che gli ha negato una sigaretta. Poi se mentre lo stavano prendendo a calci in faccia uno si è fermato ed ha cercato timidamente di dissuaderli non me ne frega niente. Non è questo che fa di lui quell' eroe crocifisso che stai dicendo. Spero solo abbiano tutti quello che si meritano. Se in fondo erano bravi ragazzi non arrivavano a tanto. Non capisco con che faccia affermi ciò, fregandotene altamente di quello che è stato linciato fino a morire.

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                      si è ovvio che sono tutti colpevolli ma per la legge purtroppo non funziona così mi sà
                      l'omicida è uno solo, quello che ha materialmente causato la morte, mentre gli altri che magari hanno fatto la stessa identica cosa avranno una pena minore
                      per me finirà così, anche se non è giusto
                      Legge del caxxo.
                      Ultima modifica di benzene86; 07-05-2008, 14:54.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
                      X