Re: in coma per una sigaretta...
Eh si è infatti, quelli che vanno a gridare allo stadio a vedere 11 falliti contendersi una palla sono il fior fiore dell' elite culturale radical chic di sinistra. Non c' è che dire...fra un tempo e l' altro ripassano le teorie economiche Marxiste vero????? Non sono mica sottoproletariato culturale.....in maggioranza sono tutte persone riuscite ed acculturate, giornalisti, politici scrittori....tutti allo stadio....ma fammi il piacere. Gli ultras sono di destra dio canguro, non so dove cazzo vivi ma a Roma c' è un solo gruppo di ultras di sinistra, ma ragionano lo stesso come il sottoproletariato culturale e vanno a spender soldi e a fare a botte per niente. Se votano sinistra critica invece che forza al culo sono affari loro, e francamente poco me ne importa.
A me una banda di gente di sinistra non mi pista, innanzitutto perchè per me sono esseri umani invece che zecche, e sopratutto perchè io non ho mai problemi con nessuno, te prima li chiami "zecche" sei uno skif head, (da quanto dici) magari hai pure rotto il cazzo a qualcuno di loro poi vai a dire che sono violenti. Sono violenti si, specie con qualcuno che se fosse in maggioranza numerica gli farebbe fare la fine di Nicola.
Un ultimo appunto da parte mia io mi sto confrontando civilmente e pacificamente, gli interventi provocatori che isudiciano il tread e lo possono far chiudere non sono certo i miei. Te dai risposte brevi, (e non sarebbe niente) provocatorie e pregiudizievoli. Quasi ad attendere una mia risposta irosa.
Originariamente inviato da Criscsw
Visualizza il messaggio
A me una banda di gente di sinistra non mi pista, innanzitutto perchè per me sono esseri umani invece che zecche, e sopratutto perchè io non ho mai problemi con nessuno, te prima li chiami "zecche" sei uno skif head, (da quanto dici) magari hai pure rotto il cazzo a qualcuno di loro poi vai a dire che sono violenti. Sono violenti si, specie con qualcuno che se fosse in maggioranza numerica gli farebbe fare la fine di Nicola.
Un ultimo appunto da parte mia io mi sto confrontando civilmente e pacificamente, gli interventi provocatori che isudiciano il tread e lo possono far chiudere non sono certo i miei. Te dai risposte brevi, (e non sarebbe niente) provocatorie e pregiudizievoli. Quasi ad attendere una mia risposta irosa.
Commenta