annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in coma per una sigaretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: in coma per una sigaretta...

Originariamente inviato da giudipelo Visualizza il messaggio
    in effetti sei drastico...Se x fermare degli assassini lo diventi anche tu....a cosa serve??Così muore anche l'ideale...
    Ci sono i buoni e i cattivi..loro sono i cattivi e non penso ci sia da discutere

La guerra è inevitabile. L'uomo basa la sua esistenza sulle guerre, ed è così dalla notte dei tempi

Inoltre stiamo vedendo che manifestazioni e appelli dei maggiori capi di Stato mondiali non servono a NULLA. Parlare con certa gente è inutile...un pò come qua sul forum. Figurarsi a dover parlare con dittatori sanguinari invece che con ragazzini con idee deviate
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Ci sono i buoni e i cattivi..loro sono i cattivi e non penso ci sia da discutere

La guerra è inevitabile. L'uomo basa la sua esistenza sulle guerre, ed è così dalla notte dei tempi

Inoltre stiamo vedendo che manifestazioni e appelli dei maggiori capi di Stato mondiali non servono a NULLA. Parlare con certa gente è inutile...un pò come qua sul forum. Figurarsi a dover parlare con dittatori sanguinari invece che con ragazzini con idee deviate
      in parte hai ragione,ma se ci mettiamo a giocare ai buoni e cattivi non ne usciamo piu'!Ci sono guerre che durano anni e anni con l'unico risultato di distruggere le nazioni economicamente,territorialmente(si puo' dire???)e uccidendo migliaia di persone...Le manifestazioni di piazza sono una gran cagata e sicuramente possono servire solo come espressione da parte della gente di una data idea,ma non troveranno mai un riscontro reale nella risoluzione dei fatti piu' gravi.Dunque forse l'unica soluzione e' mirare a obbiettivi ben precisi,anche se in fondo uccidere continuera' a provocare altre morti...
      www.alfaclub.it

Commenta

in parte hai ragione,ma se ci mettiamo a giocare ai buoni e cattivi non ne usciamo piu'!Ci sono guerre che durano anni e anni con l'unico risultato di distruggere le nazioni economicamente,territorialmente(si puo' dire???)e uccidendo migliaia di persone...Le manifestazioni di piazza sono una gran cagata e sicuramente possono servire solo come espressione da parte della gente di una data idea,ma non troveranno mai un riscontro reale nella risoluzione dei fatti piu' gravi.Dunque forse l'unica soluzione e' mirare a obbiettivi ben precisi,anche se in fondo uccidere continuera' a provocare altre morti...
        Si concordo, non si può risolvere sempre con la guerra....ma è solo una questione di tempo

Chiudo l'OT con un aforisma

Non sono mai stato un sostenitore della guerra, se non come mezzo per ottenere la pace. (Ulysses Simpson Grant)
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Se un istituzione rinchiude un uomo, e gli nega la sana sussistenza fisica, facendogli mancare da mangiare viola i diritti fondamentali dell' uomo in quanto tali. Diritti che nessuno stato civile può negare, stati che violano il trattato del 1789, poi rivisto sono o erano stati come la Serbia, la Libia, l' Iran o la Cina.
          Quel trattato va rispettato, è sacrosanto perchè altrimenti dopo un pò che si nega il dovuto (per restare sani) ai detenuti si potrebbe pensare di incarcerare la gente in modo preventivo per paura del terrorismo e non so cos' altro, cose che spesso succedono già quindi non mi pare davvero il caso neanche di pensare di violare i diritti fondamentali dell' uomo. Questo garantismo sarà pure del cazzo, ma ditelo a tutti quelli morti ingiustamente per ottenerlo.
          Ascolta, e alla vittima e ai suoi parenti che diritti gli dai? Zero?
          Per me , uno rinchiuso per 30 anni lì dentro con tre pagnotte ed un secchio d'acqua alla settimana è già un lusso, perchè un governatore con i coglioni quadri lo farebbe anche linciare periodicamente... soffrirà? E' ingiusto? Ritieni invece forse giusto quello che ha fatto, e cioè di aver distrutto una famiglia?
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Bravo Dani.....basta con il buonismo e perbenismo.....non posso sempre porgere l' altra guancia.... dottrina della violenza x quei 4 ragazzi....buttateli in carcere.....solo una cosa del genere si meritano!!

Commenta

in effetti sei drastico...Se x fermare degli assassini lo diventi anche tu....a cosa serve??Così muore anche l'ideale...
              No, non venire fuori con frasi da film del tipo:"Se lo uccidi sei come lui".

Ti spiego: se becco uno che salta addosso alla mia ragazza non sto tanto a pensare a quali siano i suoi diritti, perchè con un calcio in bocca gli faccio ingoiare tutti e 32 i denti, dopodichè passo ai coglioni (sempre che ne abbia), e se muore abbiamo solo un sacco d spazzatura in più da smaltire, e non mi sentirei assassino al pari di un serial killer, per il semplice fatto che non ho agito gratuitamente... è questo il punto fondamentale.. se uccidi per difesa o per motivi simili (mi entra qualcuno in casa, ecc.) non vedo dove stiano i rimorsi.... poi è ovvio, se la Polizia ti becca ti arrestano invece di darti una medaglia, perchè il mondo gira a cazzo...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Io non amplifico nulla...ti riporto i quote, così vedi che non ho amplificato nulla

Hai affermato che le FdO sono una fonta di violenza incontrollata.

Ora...se vuoi dire che io amplifico le parole, allora non solo non sai leggere ma nemmeno sai scrivere.

Inoltre, sono FIERO di non aver mai manifestato.
                E se lo farò, sarà per una giusta causa e non per insultare il Papa come dei vigliacchi.
                Per me a volte diventano delle forme di violenza legalizzata, qundi a volte sono anche quello, e non potrebbero essere (questo non significa che sono solo quello).

OVVIO!

Ma in Italia, a parte il Family Day e quella manifestazione indetta dal centrodestra un annetto fa, le uniche manifestazioni sono dei gay, delle zecche, dei no global, di quelli contro la Chiesa [che son gli stessi dei sovracitati..], di quelli che bruciano le bandiere di Israele e degli USA...ecc..

Quindi prima di andare a manifestare dovrò trovare un argomento VERAMENTE valido.

Posto ovviamente che ritengo la manifestazione una prova di forza inutile. come le fiaccolate di solidarietà.
                Parere puramente tuo, ma non puoi sentenziare in modo assoluto, per te le manifestazioni delle zecche dei froci (che vogliono solo dei diritti) e contro Israele, quindi contro la guerra in palestina sono sbagliate, ok. Io non trovo tanto meglio le rare manifestazioni delle teste rasate...........anzi preferisco quelli che si fanno 1 cannone e poi stanno per i caxxi loro che non quelli che vanno a pistare la gente. Perchè passi per il family-day ma non per le manifestazioni di estrema destra, quelli sono leoni in tanti ma c------i in pochi.
                Anche le manifestazioni che approvavi le hai evitate, ho l' impressione che attenderai ancora a lungo prima di trovare quella giusta. Ma non sto insultandoti semplicemente non sei tagliato per queste cose, ti capisco anche.

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Bravo Dani.....basta con il buonismo e perbenismo.....non posso sempre porgere l' altra guancia.... dottrina della violenza x quei 4 ragazzi....buttateli in carcere.....solo una cosa del genere si meritano!!

Io non sto dalla parte dei criminali e per me devono pagare almeno quanto devono pagare per voi, semplicemente non bisogna mai rinunciare alla giusta pena. Ammazzando o torturando a vita, ci si riduce a livello peggiore degli stessi che stanno rinchiusi. Poi non dico che devono stare in vacanza, e fidatevi che non stanno in vacanza, quello che mi fa incazzare sono gli avvocati che fungono da geni della lampada che poi fanno rilasciare anche super colpevoli. (vedi quel rom che ha cacciato sotto 3 minorenni in motorino e ora ha un contrato perchè sponsorizza dei jeans, ma non tralasciamo il presidente del consiglio).
                Ultima modifica di benzene86; 15-05-2008, 23:53.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio

Ti spiego: se becco uno che salta addosso alla mia ragazza non sto tanto a pensare a quali siano i suoi diritti, perchè con un calcio in bocca gli faccio ingoiare tutti e 32 i denti, dopodichè passo ai coglioni (sempre che ne abbia), e se muore abbiamo solo un sacco d spazzatura in più da smaltire, e non mi sentirei assassino al pari di un serial killer, per il semplice fatto che non ho agito gratuitamente... è questo il punto fondamentale.. se uccidi per difesa o per motivi simili (mi entra qualcuno in casa, ecc.) non vedo dove stiano i rimorsi.... poi è ovvio, se la Polizia ti becca ti arrestano invece di darti una medaglia, perchè il mondo gira a cazzo...

Perciò entra in gioco l' istituzione statale, anticamente in Cina c' era un giudice che sentenziava, se la famiglia condannata non eseguiva la sentenza, allora quella che aveva subito il torto poteva fare qualsiasi cosa alla prima famiglia, che aveva tutto il diritto di difendersi. Vogliamo tornare alla giustizia fittizzia?????????? Dove magari ti rifiuti di tirare giù il muro anche se il vicino dice che è terra sua e lui ti sfonda la testa per riprendersi la terra??????? Quello che tu ammiri tanto, è lo stato di natura e di eterna guerra del tutti contro tutti e non è una cosa bella. Ci dovrebbe essere una giustizia diversa più severa, non una giustizia sommaria. Perchè se fai veramente una cosa del genere, non importa quale sia la ragione allora stai bene al fresco. Condanni chi ammazza poi faresti la stessa cosa, però tu hai ragione?

PS 1 conto è sparare di notte a uno che ti è entrato in casa, un altro conto è fare quello che hai scritto. Se uno per strada ti manda a fanculo poi per difesa non è che lo puoi ammazzare. Non sei autorizzato ad ammazzarlo neanche se salta addosso alla tua ragazza, ovvio che 2 pizze e anche di più glie le dai.
                  Ultima modifica di benzene86; 15-05-2008, 23:55.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio

parlavo di cose ben piu' grandi di questa,e cmq se anche ti trovassi in una situazione del genere tu uccideresti??c'e' una sola situazione in cui potrei appoggiare la tua tesi ed e' quella che se al posto della ragazza ci fosse uno dei miei figli....e sarebbe cmq sbagliato!Tu ti chiedi dv stanno i rimorsi....se togli la vita a qualcuno come fai poi a vivere in pace con te stesso?????
                    www.alfaclub.it

Commenta

parlavo di cose ben piu' grandi di questa,e cmq se anche ti trovassi in una situazione del genere tu uccideresti??c'e' una sola situazione in cui potrei appoggiare la tua tesi ed e' quella che se al posto della ragazza ci fosse uno dei miei figli....e sarebbe cmq sbagliato!Tu ti chiedi dv stanno i rimorsi....se togli la vita a qualcuno come fai poi a vivere in pace con te stesso?????
                      Ripeto qui quello che ho detto in un altro topic.
                      Il diritto alla difesa della propria incolumità e quella delle persone a noi care è una cosa insita nel mondo animale di cui noi facciamo parte, è una cosa naturale e giusta, è istintiva. E come tale non deve comportare nè rimorsi nè ripensamenti.
                      Purtroppo la società moderna ci stà alienando sempre più e questa risorsa istintiva la stiamo perdendo, generazione dopo generazione sempre di più.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Sto operando...
                      X