annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shampł

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da shampł
    quello ke ho postato non aveva senso e quindi č normale non capirlo.....era uno sfogo al mio esaurimento:rolleyes: NOTTE

me devono spiegą tutto..........
    La passione comincia in Garage!
    _OFFICINA
    NON AUTORIZZATA_

Sono fuori dal tunnING!!

Commenta

• Ciao ragazzi!???!
      Shampu' benvenuta pure da parte mia....be' c'ho messo n'attimo a salutarti ho aspettato solo 8 pagine....
      Davvero che tempo del cavolo qui a ROma, sono gia' due martedi che mi salto il drive in in moto?!?!?!

Vabbe' va' CIAO?!?!?!
      ----- ACTA EST FABULA -----

Commenta

ciao raga..grazie osmo x la precisione...x guy...sono come shampł xkč sono dolce...vero?
        certo dolce come lei ... anche se ogni tanto ... :rolleyes: .... smack

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• ciao hex....x guy:stai attento a quello ke dici...
          MAAOO

Commenta

ciao hex....x guy:stai attento a quello ke dici...
            mmmmm neanche qui posso pił parlare! :rolleyes: ... uffa!! ... smack ... cmq che mi dici di bello??

Commenta

• di bello?.....niente,ti posso dire ke stasera o domani mattina rivado al mare,ma probabilmente torno domenica,xkč mercoledi ho una visita....ke pa@@e st estate non la sto sentendo x niente,anzi....
              MAAOO

Commenta

di bello?.....niente,ti posso dire ke stasera o domani mattina rivado al mare,ma probabilmente torno domenica,xkč mercoledi ho una visita....ke pa@@e st estate non la sto sentendo x niente,anzi....
                mmm povera piccola!! ... dai provo a venire a trovarti ma non ti assicuro niente!! :rolleyes:

Commenta

• o sbirciato un po in giro e vedo ke posti anche di la...un consiglio,se tieni a postare dove postavi prima,xkč non riprendi a farlo....non devi mica rendere conto a quello,credo ci siano altre pesrone con cui parlare.non dargiela vinta....ke ca@@o mica devi abbassa tu la testa.....mi raccomando...stasera saluta tutti ...io mi rifaro viva credo domenica sera.....
                  saluto tutti....divertitevi questo week-end....e non fate i mattakkioni(almeno mom piu di quello ke siete gia)
                  ci bekkiamo presto
                  MAAOO

Commenta

o sbirciato un po in giro e vedo ke posti anche di la...un consiglio,se tieni a postare dove postavi prima,xkč non riprendi a farlo....non devi mica rendere conto a quello,credo ci siano altre pesrone con cui parlare.non dargiela vinta....ke ca@@o mica devi abbassa tu la testa.....mi raccomando...stasera saluta tutti ...io mi rifaro viva credo domenica sera.....
                    saluto tutti....divertitevi questo week-end....e non fate i mattakkioni(almeno mom piu di quello ke siete gia)
                    ci bekkiamo presto
                    be io posto un po da per tutto! ... lģ non posterņ pił! .. tanto č inutile! .. cmq .. dai cercherņ di trovare un momento per venire a trovarti! .. un bacio!

Commenta

• Bella tusaichi tutto a posto?
                      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X