annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shampù

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da guyver2

noi tutti i venerdi! ... e i giovedi! .. se vuoi ci sentiamo e organiziamo! .. cmq si è lui! quello con il R5 nera ... tatiana!!
    Il Venerdì non credo perchè riparto per Genova,
    ma il giovedì, ben volentieri!!!
    Io dispongo della potentissima punto ca... 1242!
    Ma in quanto a strade meno che zero!!!
    L'unico percorso che conosco è Aereoporto - Aquila!
    Chi va piano, rallenta anche te .........
    Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Saxo_vts

Il Venerdì non credo perchè riparto per Genova,
      ma il giovedì, ben volentieri!!!
      Io dispongo della potentissima punto ca... 1242!
      Ma in quanto a strade meno che zero!!!
      L'unico percorso che conosco è Aereoporto - Aquila!
      be dall'aquila prendi la roma l'aquila e sei arrivato!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Saxo_vts

Giusto!
        Ormai ci propinano un cartone con un gatto e un bambino
        alieno o qualcosa del genere...................

Dove sono finiti i bei cartoni tipo:
        Sampei,
        Ken il guerriero,
        Holly e Benji,
        Daitan3,

Mila e Shi.............. no, forse questo non c'entra...........
        Ormai mediaset fa' cartoni per cerebrolesi. Quando avro' un figlio gli mostrero' tutte le video di Kenshiro, Gundam e Jeeg robot d'acciaio, per non elencare tutti quelli che ho altrimenti non finisco piu'. Darei due pedate nel a quegli idxxti che scelgono i cartoni. Disegnati male, animazione inesistente, storie che non stanno in piedi e ti fanno credere che al mondo c'e' solo l'amore l'amicizia e che tutto va bene. poveri bambini, poi si lamentano che e' in aumento il numero di infanti dallo psichiatra !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evil Jeff

Ormai mediaset fa' cartoni per cerebrolesi. Quando avro' un figlio gli mostrero' tutte le video di Kenshiro, Gundam e Jeeg robot d'acciaio, per non elencare tutti quelli che ho altrimenti non finisco piu'. Darei due pedate nel a quegli idxxti che scelgono i cartoni. Disegnati male, animazione inesistente, storie che non stanno in piedi e ti fanno credere che al mondo c'e' solo l'amore l'amicizia e che tutto va bene. poveri bambini, poi si lamentano che e' in aumento il numero di infanti dallo psichiatra !!!
          hai detto propio bene!! ... quesi cartoni tipo i pokemon o cose del genere!! ..... blaaa il veri cartoni sono quelli che vedevamo noi!! .. W I MANGA E GLI OAV!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2

hai detto propio bene!! ... quesi cartoni tipo i pokemon o cose del genere!! ..... blaaa il veri cartoni sono quelli che vedevamo noi!! .. W I MANGA E GLI OAV!!
            Altro che vita spensierata !!! La verita' e' che non trasmettono piu' i cartoni di una volta, o cmq quelli violenti, perche' vogliono nascondere la verita'. Secondo loro, sono i cartoni animati la base per creare, in un individuo, pensieri violenti. Ma pensa te !!! COme se io mi vedo Kenshiro e vado a far esplodere la gente per strada premendogli i punti di pressione ( tsubo). Cretini !!! La guerra nei cartoni, il male contro il bene, la violenza si, ma necessaria debellare il cattivo di turno, questi sono i temi che rispecchiano la vita !!! E' gia' tanto che abbiano trasmesso Gundam wing !!! Adesso stacco che c'e' un temporale bestia e non vorrei mi saltasse il pc !!! A dopo !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evil Jeff

Altro che vita spensierata !!! La verita' e' che non trasmettono piu' i cartoni di una volta, o cmq quelli violenti, perche' vogliono nascondere la verita'. Secondo loro, sono i cartoni animati la base per creare, in un individuo, pensieri violenti. Ma pensa te !!! COme se io mi vedo Kenshiro e vado a far esplodere la gente per strada premendogli i punti di pressione ( tsubo). Cretini !!! La guerra nei cartoni, il male contro il bene, la violenza si, ma necessaria debellare il cattivo di turno, questi sono i temi che rispecchiano la vita !!! E' gia' tanto che abbiano trasmesso Gundam wing !!! Adesso stacco che c'e' un temporale bestia e non vorrei mi saltasse il pc !!! A dopo !!!
              ok ciao bello!! .. è stato un piacere parlare con te!

Commenta

• certo è proprio vero ke i nostri cartoni erano i migliori.io non avro la vostra stessa eta ma ci sono cresciuta pure io con ken shiro(da paura proprio...stupendo).....l importante è non far crescere i nostri bimbi con queste ca@@@te di cartoni,senno altro ke imbranati.
                i nostri cartoni verranno ricordati x sempre
                MAAOO

Commenta

• Guyver2, il tuo nick mi ricorda qualcosa. GUUUYYYYYYVVVVAAAAAAR !!!! E' l'urlo di...non mi ricordo come si chiama...nell'oav originale in jap.

Io sono cresciuto con Goldrake, Mazinga, Jeeg, Daltanious e tanti altri cartoni che hanno fatto epoca. bei tempi quelli !!! Cmq tutti i miei modellini rispecchiano fedelmente quell'epoca: ne ho una cifra !!!

Commenta

• CIao?!?!

Li avete mensionati tutti ma avete tralasciato L'UOMO TIGRE!!!
                    Era uno tra i miei preferiti!!!E mi ricordo mia madre che storceva un po il naso (no nn glielo storcevo io credendo di essere l'uomo Tigre.... ), xche' le sembrava troppo violento.....
                    Pensate che adesso ogni tanto mi capita di rivederlo, e sinceramente devo dare ragione a lei....

CIAO?!?!?!?!
                    ----- ACTA EST FABULA -----

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Hex
                      CIao?!?!

Li avete mensionati tutti ma avete tralasciato L'UOMO TIGRE!!!
                      Era uno tra i miei preferiti!!!E mi ricordo mia madre che storceva un po il naso (no nn glielo storcevo io credendo di essere l'uomo Tigre.... ), xche' le sembrava troppo violento.....
                      Pensate che adesso ogni tanto mi capita di rivederlo, e sinceramente devo dare ragione a lei....

CIAO?!?!?!?!
                      Sinceramente non mi è mai piaciuto più di tanto,
                      i disegni erano veramente fatti con la squadra e
                      righello!
                      Chi va piano, rallenta anche te .........
                      Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"