annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS2 vs XBOX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PS2 vs XBOX

Sono indeciso se comprare l'una o l'altra consolle.
    Conoscendo le caratteristiche tecnike di tutte e due opterei per la XBOX.........il fatto è che sulla PS"c'è GT3, Tokyo extreme racer, Tokyo nigt club extreme racer( credo che si chiami così) e dovrebbe anche uscire il gioco di The fast and the furious; per la XBOX invece solo Progect gotam racing che è un bel gioco ma ci sono poche auto utilizzabili
    aiutatemi
    non correre mai più forte del tuo angelo custode......

se giochi molto ai giochi di macchine e la ps2 ne ha tanti( ed esce pure quello di F&F!!!!!!!!!!!!!! PAURA ADESSO VADO A PRENDERMI UNA PS2) ti conviene prendere quella

dipende a che giochi giochi :rolleyes:

l'xbox ha pure HALO che è fantastico...

come ti ripeto dipende
    To follow the path:
    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

a proposito che macchina aveva toretto nel film (nermolti dicono una Plymouth CUDA ma io ho il DVD e c'è scritto Dodge charger
      To follow the path:
      look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
      :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

Re: PS2 vs XBOX

Messaggio originariamente postato da gianfranco86
        Sono indeciso se comprare l'una o l'altra consolle.
        Conoscendo le caratteristiche tecnike di tutte e due opterei per la XBOX.........il fatto è che sulla PS"c'è GT3, Tokyo extreme racer, Tokyo nigt club extreme racer( credo che si chiami così) e dovrebbe anche uscire il gioco di The fast and the furious; per la XBOX invece solo Progect gotam racing che è un bel gioco ma ci sono poche auto utilizzabili
        aiutatemi
        Beh io direi che l'unica competitiva è la ps2...solo per i titoli che hai citati varrebbe da sola l'acquisto,a quelli aggiungici TOCA RACE DRIVER che esce il 23 agosto che ti paralizzerà la vita sociale e moltissimi altri come Final Fantasy X,Pro Evolution Soccer 2 ecc...

Toca:

Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

Commenta

Io la PS2 ce l ho percio compro XBOX anche x via di questo giocho

e anche questo non sara male
          Ultima modifica di CIN; 11-08-2002, 11:48.

Commenta

Le due console sono potenzialmente simili, solo i programmatori dei giochi possono fare la differenza, personalmente trovo più piacevoli quelli per PS2 ma è soggettivo, il punto forte per la PS2 è che ci sono una valanga di giochi di tutti i tipi e se ne puoi vedere qualcuno te ne innamorerai: Metal Gear Solid 2, GT3 GT Concept, Resident Evil code veronica, Silent Hill 2 e molti altri, in più puoi mettere i giochi della PS1 senza problemi.
            In compenso i giochi XBOX vengono dal mondo del PC con tutti i vntaggi della vera simulazione cosa che la PS2 ha sempre un po trascurato soprattutto nei giochi di auto.
            I DVD si vedono molto bene su entrambe e il prezzo delle consol e dei giochi sono praticamente simili.
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

A me mi piaciono i giochi della SEGA Enterprises e purtroppo il DC e andato in pensione quindi mi devo comprare tutti i console per poter avere i giochi della SEGA.

Commenta

Alla fine il Dreamcast è il migliore.
                I giochi si possono scaricare da WinMx...
                I + belli sono; Soul Calibur, Sonic, Shenmue, Sega GT, Sega Rally,
                Daytona 2001, House of the Dead 2.............

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roby81
                  Alla fine il Dreamcast è il migliore.
                  I giochi si possono scaricare da WinMx...
                  I + belli sono; Soul Calibur, Sonic, Shenmue, Sega GT, Sega Rally,
                  Daytona 2001, House of the Dead 2.............
                  già....ce l'ho anch'io
                  ma forse non lo sai che ci sono già i giochi per ps2 e xbox su Internet
                  To follow the path:

Commenta

io spero solo che il gioco di fast and furious e quello sotto lì (credo sia toca3) escano per pc... mi sono fatto 2 settimane fa una geforce 4
                    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Sto operando...
                    X