Anch´io ho provato Halo, ma... che ha di speciale??? Chi ha il PC avrá ben di molto meglio, tipo Doom 3, Unreal 2, Duke Nukem Forever (ma quando cacchio esce?)...
Messaggio originariamente postato da gianfranco86 ok allora vuol dire ke opterò per la ps2
io più che altro temevo che si sentissero troppo le differenze tecniche tra l'una e l'altra
grazie per aver fatto luce sull'argomento
beh... tecnicamente la xbox è MOLTO superiore alla ps2, ma fin'ora è sottosfruttata: i giochi non sono all'altezza della potenza della console...:rolleyes: però se magari prima avevi la ps1, passando alla ps2 ricordati che è compatibile con i vecchi giochi... secondo me è stata la mossa vincente per la sony, per mantenere gli utenti vecchi!
Messaggio originariamente postato da Fiat127Fan Anch´io ho provato Halo, ma... che ha di speciale??? Chi ha il PC avrá ben di molto meglio, tipo Doom 3, Unreal 2, Duke Nukem Forever (ma quando cacchio esce?)...
beh... fai conto che alcuni di quelli usciranno anche per xbox... mentre i giochi di quest'ultima sarà difficile vederli per il buon vecchio pc...:rolleyes:
beh... fai conto che alcuni di quelli usciranno anche per xbox... mentre i giochi di quest'ultima sarà difficile vederli per il buon vecchio pc...
Bhe non si sa mai, chi vivrá vedrá! Comunque, ti ricordo che X-Box = Celeron 700 (o 600? Bo) + GeForce3 + poca RAM... Peró ha il vantaggio di essere "standard", in modo da poter essere sfruttato al massimo dai programmatori, e di non avere Windows in background (o almeno non come succede su PC).
Bhe non si sa mai, chi vivrá vedrá! Comunque, ti ricordo che X-Box = Celeron 700 (o 600? Bo) + GeForce3 + poca RAM... Peró ha il vantaggio di essere "standard", in modo da poter essere sfruttato al massimo dai programmatori, e di non avere Windows in background (o almeno non come succede su PC).
eh sì, per essere un pc non è di certo dei + aggiornati!! però per giocare evidentemente basta (fai conto che i giochi sono a bassa risoluzione!!
Messaggio originariamente postato da Fiat127Fan Anch´io ho provato Halo, ma... che ha di speciale??? Chi ha il PC avrá ben di molto meglio, tipo Doom 3, Unreal 2, Duke Nukem Forever (ma quando cacchio esce?)...
Duke Nukem Forever????? Scordatelo non uscirà mai!!!!! sono ormai quasi 4 anni che dove uscire........
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da gianfranco86 Sono indeciso se comprare l'una o l'altra consolle.
Conoscendo le caratteristiche tecnike di tutte e due opterei per la XBOX.........il fatto è che sulla PS"c'è GT3, Tokyo extreme racer, Tokyo nigt club extreme racer( credo che si chiami così) e dovrebbe anche uscire il gioco di The fast and the furious; per la XBOX invece solo Progect gotam racing che è un bel gioco ma ci sono poche auto utilizzabili
aiutatemi
dal punto di vista di potenza di calcolo in poligoni meglio la XBOX per il resto io rimarrei fedele a PLAY2 soprattutto perchè i giochi per PLAY almeno per ora sono MITICI
Commenta