annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS2 vs XBOX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ei adesso non prendete la parte della console che possedete.

Io cio la PS2 ma vi posso assicurare che un gioco graficamente bello come Panzer Dragoon ORTA(XBOX) non ci sara su PS2. Poi avete visto Jet Set Radio o Gun Valkyre? E ci sara pure un remake di Shenmue 2.

In fine non e vero che la XBOX sia solo un celeron 700 con GF3.

Se voi andate sul forum di www.beyond3d.com potrete capire che possono fare le varie console. Chi possiede tutte e due le console puo vedere che gli effette speciali che puo produrre l XBOX non si possono replicare sulla PS2 xche la PS2 e veloce ma possiede technologia che anche il DC gli fa invidia.

Commenta

Messaggio originariamente postato da CIN

Io cio la PS2 ma vi posso assicurare che un gioco graficamente bello come Panzer Dragoon ORTA(XBOX) non ci sara su PS2. Poi avete visto Jet Set Radio o Gun Valkyre? E ci sara pure un remake di Shenmue 2.

Se voi andate sul forum di www.beyond3d.com potrete capire che possono fare le varie console. Chi possiede tutte e due le console puo vedere che gli effette speciali che puo produrre l XBOX non si possono replicare sulla PS2 xche la PS2 e veloce ma possiede technologia che anche il DC gli fa invidia.

sì sì... ma io intendevo solo un celeron nel senso che con i pc attuali le console sono già indietro secondo me... è solo una questione di sviluppatori! Se gli sviluppatori che ci sono per ps2 (che la sfruttano da dio...) facessero anche i giochi per pc...

Cioè ... mi speghiate come mai un pc con ad esempio athlon xp 2000+ 512mb di ram geforce 4 4600 fa girare un qualsiasi gioco con tutti gli effetti (antialiasing compreso) a risoluzione assurde (1600x1200) ben oltre la soglia dei 330fps?? Sono i giochi che non sono a livello dell'hardware...

tornando al discorso iniziale... un celly 700 e una geppa 3 fanno quasi ridere su un pc ... non che siano una cacca... ma considera che entro natale avremo superato di netto i 3ghz e ci sarà geforce 5 e ati rv300 ... la cosa che + è interessante che saranno per le dx 9 con un sacco di nuovi effetti speciali... almeno si spera!
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

Commenta

ti rispondo con 3 semplici parole (anzi, due semplici parole e un numero!) : FINAL FANTASY X!!!!!!!!!!!!!!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

n1ko.

Concordo pienamente. Un altra cosa che va contro il PC e che ci sono molti utenti che hanno ancora harware lento e solo la minoranza che ha GF4 o simile. Quindi i programmatori devono per forza mirare a GF2 o simile per ottenere vendite decenti.

E poi ce quel casso di Windowzzzzz.

Venon ma tu hai mai visto in movimento i giochi che ti ho citato? Poi Panzer dragoon ORTA non deve essere neanche nominato nella stessa riga di FFX per quanto riguarda la grafica e il suono.

Per quanto riguarda il gameplay io dico che basandosi su Panzer 1-2 per SS non ce da preoccuparsi. L unica disdetta e che non e un RPG come Panzer Dragoon AZEL. Quel gioco oggi gorno costa circa 200Euri e di seconda mano pure.

Commenta

il gioco nn l'ho visto. cmq credo che COLIN MCRAE 3 darò un sacco di punti in favore alla PS2, e si dice che la sua grafica sia maggiore di quella di gt3!!!!!!!!!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mi vado a prendere la ps2,però con i 500 punti dell'esselunga piu 5 euro

Commenta

PANZER DRAGOON ORTA

Lo devi vedere in movimento che e uno spettacolo.

Qmq i giochi non sono solo grafica. Un gioco deve essere divertente.

Commenta

n1ko.

Concordo pienamente. Un altra cosa che va contro il PC e che ci sono molti utenti che hanno ancora harware lento e solo la minoranza che ha GF4 o simile. Quindi i programmatori devono per forza mirare a GF2 o simile per ottenere vendite decenti.

E poi ce quel casso di Windowzzzzz.

Sì.. infatti.. soldi permettendo il pc rimane superiore nettamente dal punto di vista hardware... e su questo credo che siamo tutti d'accordo... però sapete com'è... gente che conosco io sosteneva tempo fa che la playstation 1 era molto meglio del pc...:rolleyes: (erano appena uscite le geforce 3 mi sembra...) Se ci penso rido ancora...

Messaggio originariamente postato da Venon
                  il gioco nn l'ho visto. cmq credo che COLIN MCRAE 3 darò un sacco di punti in favore alla PS2, e si dice che la sua grafica sia maggiore di quella di gt3!!!!!!!!!

e per fortuna ci sarà anche per pc...
                  Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                  n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Quando uscirà Unreal Tournament 2003?
                    Doveva uscire a fine maggio, poi fine giugno, poi metà luglio,
                    poi boooooo..........

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roby81
                      Quando uscirà Unreal Tournament 2003?
                      Doveva uscire a fine maggio, poi fine giugno, poi metà luglio,
                      poi boooooo..........
                      credo natale ormai!

purtroppo...

poi si dice che unreal 2 e UT2003 siano due giochi separati... da alcune parti invece avevo sentito che era un gioco unico... boh!
                      n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Sto operando...
                      X