annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

YouTube - Thor - Trailer italiano [ HD ]

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

YouTube - Transformers - The Dark of the Moon Teaser Trailer Italiano

Commenta

visto "Parto col folle" .... molto carino

Commenta

grazie SKY :_D

allora visto IL RICCIO moooolto mooolto bello
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Visto Street Fighter La Leggenda di Chun Li

voto 6,5
            pensavo peggio

[SPOILER]
            chun-li

cast:

[/SPOILER]

Commenta

chun li bella fica!!!
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                chun li bella fica!!!
                direi proprio di sì

Commenta

ieri ho visto la prima puntata di "Spartacus: Blood and Sand"...

mi ha preso talmente che ho cercato le altre puntate e me ne sono già viste altre 4 e pure le prime 4 della serie "Gods of the Arena".

belin... sesso & violenza a stecca e manetta
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

stasera ho visto "true grit" - "il grinta", per dirlo in italiano, dei Coen.

a tratti, a dirla tutta, è stato un pò lentuccio, ma a conti fatti mi è piaciuto davvero tanto! apprezzo i western, apprezzo i fratelli Coen, quindi non vedevo l'ora di vederlo. non posso che consigliarlo!
                    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      [youtube]p2AWYw2bTvc[/youtube]

ma anche si
                      ma anche no

"solo parti originali" è stato davvero una schifezza!! speriamo che tirino fuori qualcosa di più simpatico da questo

a parte il primo e tokio drift gli altri non avevano molto sulle auto ed il mondo delle corse...two fast two furious e solo parti originali sono più film d'azione con in mezzo qualche auto che esplode
                      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...