Oddio mauhauhauau, non l'avevo mai sentita questa
Sto a morì
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
comprato all'auchan "i soliti sospetti" a 2.90€ felicissimo :-) era una vita che lo cercavo, fa parte di quei film dove non contano i 720p o 1080p e ne sto cercando di altri... qualche consiglio?
ho già preso "l'onda" e "gran torino" e se posso consigliare guardatevi "una storia vera" ;-)
Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo
Ah parlando di film leggeri, un appaluso a Gerard Butler che riesce a passare da film drammatici o cmq "cattivi" a commedie come "La Dura Verità" o "Il cacciatore di Ex"
L'altra sera l'ho visto su sky ed è veramente divertente, lui e il film
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Pensa che quel film é pluri candidato tra i peggiori del 2010... Scritto con un dispositivo mobile
secondo me è uno dei migliori del genere "comico-romantico". Un po' come quello con la Bullock, abbastanza recente, di cui mi sfugge il titolo [no, non mi va di cercarlo su google ]
Commenta