annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

visto "Il mio vicino Totoro" di Miyazaki..carinissimo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Visto skyline al cinema....
      Voto 8 agli effetti speciali....
      Voto 2 alla storia, veramente penosa anzi inesistente....
      Da evitare....
      16v sono per sempre

CLEAN STYLE for Life

Vendo para anteriore CADAMURO da sistemare per Punto mkII

Commenta

Originariamente inviato da deiv86 Visualizza il messaggio
        Visto skyline al cinema....
        Voto 8 agli effetti speciali....
        Voto 2 alla storia, veramente penosa anzi inesistente....
        Da evitare....
        e con finale buttato alla pene di levriero..

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

visto vallanzasca.....in effetti per come è messo nnn hanno troppo mitizzato il personaggio, quanto meno nn ne esce benissimo......cmq m'è piaciuto

visto vi presento i nostri...........tale e quale agli altri......ma proprio uguale!.....da serata con donna....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            e con finale buttato alla pene di levriero..
            Oddio mauhauhauau, non l'avevo mai sentita questa
            Sto a morì
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
              comprato all'auchan "i soliti sospetti" a 2.90€ felicissimo :-) era una vita che lo cercavo, fa parte di quei film dove non contano i 720p o 1080p e ne sto cercando di altri... qualche consiglio?

ho già preso "l'onda" e "gran torino" e se posso consigliare guardatevi "una storia vera" ;-)
              Mmmh ti consiglio "Il colpo".

Commenta

parto col folle

vado a vederlo sabato già dal trailer sembra simpaticissimo

YouTube - Parto col Folle - Trailer Italiano
                scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Ah parlando di film leggeri, un appaluso a Gerard Butler che riesce a passare da film drammatici o cmq "cattivi" a commedie come "La Dura Verità" o "Il cacciatore di Ex"
                  L'altra sera l'ho visto su sky ed è veramente divertente, lui e il film
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Pensa che quel film é pluri candidato tra i peggiori del 2010...
                    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Pensa che quel film é pluri candidato tra i peggiori del 2010...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      secondo me è uno dei migliori del genere "comico-romantico". Un po' come quello con la Bullock, abbastanza recente, di cui mi sfugge il titolo [no, non mi va di cercarlo su google ]
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X