annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

ieri ho visto Horror movie (2009) http://www.imdb.it/title/tt1185266/ una boiata galattica.

e poi Cowboys & Aliens ... che, invece, è proprio una figata !!!
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      parlando di Giapponesate, chi ha visto gli Anime tratti dal fumetto "Full Metal Alchemist"?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Io

Meritano entrambe, ma forse preferisco la prima
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        guardate i 13 ASSASSINI è 100%jappo ma jappo old SPETTACOLO!!!
        grazie per il suggerimento... ho appena finito di vederlo... questo film è davvero uno spettacolo !!!

ho scoperto che il regista Takashi Miike è lo stesso di "Audition" (1999) http://www.imdb.com/title/tt0235198/ ....

Commenta

Visto Space Battleship Yamato. Il mio giudizio non è positivo, forse per via del fatto che non amo manga, anime e relative trasposizioni. Il resto lo metto sotto spoiler.

[SPOILER]E' troppo jappo, ogni 3x2 qualcuno si immola, la storia (per chi non ha visto la serie animata) non è ben spiegata, raffazzonata e lascia diversi punti interrogativi, 'nsomma buone carte giocate male.
          Voto positivo per la gnocca jappo e per gli Aerosmith alla fine.[/SPOILER]
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Appena finito di vedere "Il profeta".

Ottimo e imperdibile per gli amanti di scarface,carlitos way e quel filone li.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              Appena finito di vedere "Il profeta".

[qimg]http://i52.tinypic.com/29fca5k.jpg[/qimg]

Ottimo e imperdibile per gli amanti di scarface,carlitos way e quel filone li.
              visto qualche mese fa su Sky...un film inaspettatamente fico

[SPOILER]la sparatoria nella macchina è fottutamente spettacolare [/SPOILER]
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

[SPOILER]la sparatoria nella macchina è fottutamente spettacolare [/SPOILER]
                [SPOILER]si il pezzo da quando partono per incontrasi col corso a quando lui assordato parla col capo dei corsi per mettere in moto la vendetta è veramente da come il pezzo da quando decide di uccidere il primo tipo e fà le prove con la lametta fino a quando lo uccide[/SPOILER]
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

già molto realistico
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    ciao...scusa, perdona la curiosità: perchè dici "inaspettatamente" ?

il regista Jacques Audiard si capiva che non era mica a livello dei Vanzina perchè aveva già diretto
                    "Tutti i battiti del mio cuore" (2005) http://www.imdb.it/title/tt0411270/
                    e "Sulle mie labbra" (2001) http://www.imdb.it/title/tt0274117/
                    ... ed anche se non sono dei capolavori assoluti, restano cmq film degni di nota.
                    Ultima modifica di lifecross; 17-08-2011, 17:31.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      ciao...scusa, perdona la curiosità: perchè dici "inaspettatamente" ?

il regista Jacques Audiard si capiva che non era mica a livello dei Vanzina perchè aveva già diretto
                      "Tutti i battiti del mio cuore" (2005) http://www.imdb.it/title/tt0411270/
                      e "Sulle mie labbra" (2001) http://www.imdb.it/title/tt0274117/
                      ... ed anche se non sono dei capolavori assoluti, restano cmq film degni di nota.
                      ....magari come me non aveva idea di chi fosse il regista e dei suoi precedenti film ed è rimasto piacevolmente sorpreso come successo a me
                      sigpic

Commenta

Sto operando...