annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
    ma altra macchina che era nel film? sembra la DeLorean solo che si capisce poco il trailer
    in origine era una Mercedes.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Visti:

The green hornet: Molto caruccio ma a mio parere ha un grave difetto, il protagonista è un povero coglione! In pratica fa tutto Kato mentre lui si limita a prendersene il merito, ma anche nel concept originale del calabrone verde, il protagonista è un povero idiota? Dubito seriamente :I

Death race 2: Più che un seguito è un prequel, ed è una vera merda

Poi la versione sub ita che ho visto era proprio fatta con il culo, alcune perle:

- That's cool --> è fresco
      - You need to grab a sword and fast! --> devi prendere una spada e la velocità!

e moltissime altre solo che nn mi vengono in mente, un subbaggio atroce®
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        Visto "che bella giornata"

Non mi è sembrata tutta questa miniera di risate che tutti dicono, anzi piuttosto banale :I
        Come film secondo me è carino ma non merita affatto di aver spodestato "La vita è bella" come record di incassi....snceramente è un film caruccio ma niente di così trascendentale
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

visto "femmine contro maschi" .. un simpatico film per passare piacevolmente una serata sullo stile del precedente e di immaturi per capirci

Commenta

Visti:

The green hornet: Molto caruccio ma a mio parere ha un grave difetto, il protagonista è un povero coglione! In pratica fa tutto Kato mentre lui si limita a prendersene il merito, ma anche nel concept originale del calabrone verde, il protagonista è un povero idiota? Dubito seriamente :I

Poi la versione sub ita che ho visto era proprio fatta con il culo, alcune perle:

sento puzza di google translate

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
            Come film secondo me è carino ma non merita affatto di aver spodestato "La vita è bella" come record di incassi....snceramente è un film caruccio ma niente di così trascendentale
            sta questione dei record di incassi secondo me è una panzana colossale perchè parlano di puri quattrini, senza contare che all'epoca un biglietto costava 5.000 lire, mentre oggi si arriva anche a 8€
            Ultima modifica di Venon; 05-02-2011, 10:09.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              sento puzza di google translate

sta questione dei record di incassi secondo me è una panzana colossale perchè parlano di puri quattrini, senza contare che all'epoca un biglietto costava 5.000 lire, mentre oggi si arriva anche a 8€
              più che arriva, è 8€, poi se parliamo di 3d si possono sfiorare anche gli 11€

e si lamentano dello streaming? *_*

Adesso la versione dvd e il biglietto del cinema costano quasi uguale
              O o

Commenta

• Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                Visti:

fai male a dubitare
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  fai male a dubitare
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  e allora per qual motivo hanno messo l'assstente? tanto vale che facevano diventare lui l'eroe tagliando completamente il cazzone
                  O o

Commenta

a me green hornet è piaciuto proprio per questo suo lato comico..........poi dai, alla fine si vede che anche lui impara......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Visto "che bella giornata"

Non mi è sembrata tutta questa miniera di risate che tutti dicono, anzi piuttosto banale :I
                      quoto
                      Ho riso solo per un paio di gag di Herbert Ballerina,per il pezzo con Caparezza e stop.Zalone non mi fà ridere , la protagonista femminile è un frigo e la storia è a dir poco scontata.
                      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                      oddio per quanto lo trovo bello penso che meriterebbe di esser superato pure da un rifacimento in hd di "Moana e Cicciolina ai mondiali"
                      Ultima modifica di Isola; 05-02-2011, 15:35.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X