annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    visto "Source Code ". Un film di Duncan Jones con Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan, Vera Farmiga, davvero bello !!!

poi "The Way Back " (sub ita). Un film di Peter Weir (2010) con Jim Sturgess, Colin Farrell, Ed Harris, Saoirse Ronan.... una figata !!!

anche "Amici, Amanti e…". Un film di Ivan Reitman. Con Natalie Portman, Ashton Kutcher... il film non è granchè ma lei è davvero adorabile

e su Sky: "L'occhio del ciclone - In the electric mist ". Un film del 2008 di Bertrand Tavernier con Tommy Lee Jones.... e mi è piaciuto pure questo

PS: ho visto pure "Cross"... ma quello è una boiata pazzesca.
    Di Source Code ho sentito parlar molto bene,andro' a guardarlo di sicuro
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Source Code dimostra che per fare un buon film di fantascienza non è indispensabile spendere 300 milioni di dollari in effetti speciali.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

‪The Dark Knight Rises - Teaser Trailer Ufficiale Italiano HD‬‏ - YouTube

‪The Dark Knight Rises Trailer [Bane/Catwoman/Hugo Strange]‬‏ - YouTube

‪The Dark Knight Rises Teaser Trailer (Penguin)‬‏ - YouTube

Commenta

Tra un anno??????

Non resisto un anno sapendo che deve uscire!

Commenta

io non voglio vedere nemmeno mezzo fotogramma
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

penguin non mi convince.
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                idem
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                  penguin non mi convince.
                  bella la firma
                  che vuol dire Avv® ??
                  [SPOILER]
                  [SPOILER]
                  Originariamente inviato da Lord Kelvin
                  Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                  Originariamente inviato da Bastinchio
                  Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Non conta che guidi, conta che ti guida
                  Originariamente inviato da benzene86
                  Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                  [/SPOILER]
                  [/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
                    bella la firma
                    che vuol dire Avv® ??
                    hahahahaha diciamo che ormai è diventato un saluto.
                    Ha un genesi travagliata.
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      In che senso? Che ti fa schifo o che non vuoi vedere nessuna anteprima?

Commenta

Sto operando...
                      X