annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da windowmaker Visualizza il messaggio
    Visto yattaman il film.....che dire....era meglio se caricavo la lavatrice nel tempo perso a vederlo.....peccato il cartone era anche carino quando lo guardavo da bambino ....
    Scritto con un dispositivo mobile
    visto anche io.........t'avrei dovuto dare una mano!!!

visto qualunquemente..................m'ha deluso tantissimo............
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

yattaman e' veramente bello,anche coming soon gli a dato3 su 5 che x un film di quel genere nn e' affatto poco,certo se poi avete iniziato a guardarlo credendo di trovarvi di fronte "quarto potere" e' un altro discorso....
      MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
      IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
      MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        ieri notte ho visto Black Lightning - Il padrone del cielo...

[youtube]lIWOwy03Uqk&feature=player_embedded[/youtube]

un film russo di Fantascienza che fa il verso a quelli americani... e - a tratti - ci riesce.

http://www.imdb.it/title/tt1569364/
        che figata, devo guardarlo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
          yattaman e' veramente bello,anche coming soon gli a dato3 su 5 che x un film di quel genere nn e' affatto poco,certo se poi avete iniziato a guardarlo credendo di trovarvi di fronte "quarto potere" e' un altro discorso....

quoto, l'avevo visto anno scorso in jappo, mi è piaciuto soprattutto perchè hanno ripreso molte cose del cartone animato.. e secondo me è fatto bene su quel motivo li ...

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

qualcuno conosce i film steampunk?

Commenta

Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
              ma uno si può aspettare quarto potere? eddaiii

yattaman è fatto bene.....ma non è bello, per come è strutturato, cioè nè più nè meno che 2 puntate del cartone attaccate, va bene solo per i bambini.....

potevano sitsemare la storia un po' meglio, per avvicinarsi a quelli che bambini più nn sono........ma sono giapponesi.....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ieri notte ho visto Black Lightning - Il padrone del cielo...

[youtube]lIWOwy03Uqk&feature=player_embedded[/youtube]

un film russo di Fantascienza che fa il verso a quelli americani... e - a tratti - ci riesce.

http://www.imdb.it/title/tt1569364/
                la Gaz 21 Volga

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                  la Gaz 21 Volga
                  gran macchina

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

gran macchina

[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/71/GAZ21-Volga_1.JPG[/qimg]

ma altra macchina che era nel film? sembra la DeLorean solo che si capisce poco il trailer

Commenta

Visto "che bella giornata"

Non mi è sembrata tutta questa miniera di risate che tutti dicono, anzi piuttosto banale :I
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X