annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    secondo me è uno dei migliori del genere "comico-romantico". Un po' come quello con la Bullock, abbastanza recente, di cui mi sfugge il titolo [no, non mi va di cercarlo su google ]
    "Ricatto d'amore"

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Pensa che quel film é pluri candidato tra i peggiori del 2010...
    Scritto con un dispositivo mobile
    Pensa che a me ste cose scivolano come una cascata in piena
    Personalmente lo reputo un bel film da vedere per passare un paio d'ore spensierate, più di un sorriso lo toglie
    Di queste commedie comico-romantiche ce ne sono a badilate, personalmente ho trovato scialbo e noioso quello con Hugh Grent e Sarah "cavallo" Parker
    Ultima modifica di Asto Delta; 28-01-2011, 08:50.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

il cacciatore di ex m'è piaciuto anche a me.........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

il mese scorso avevo dedicto alcune serate ai film con Jennifer Aniston... oltre a Il cacciatore di ex, avevo visto pure: Due cuori e una provetta, Qualcosa di speciale, La verità è che non gli piaci abbastanza, Io e Marley, Management, Ti odio, ti lascio, ti... e Friends with Money.

tra questi non ci sono certo dei capolavri ma si tratta comunque di filmetti divertenti e scaccia pensieri.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

quoto....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Appena finito "Guida per riconoscere i tuoi santi". E' nella mia top 3. Bellissimo.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

a proposito di Dito Montiel... son curioso di vedere il suo: The Son of No One http://www.mymovies.it/film/2011/sonofnoone/

Commenta

direi che si è guadagnato uno spettatore
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Visto yattaman il film.....che dire....era meglio se caricavo la lavatrice nel tempo perso a vederlo.....peccato il cartone era anche carino quando lo guardavo da bambino ....
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di windowmaker; 29-01-2011, 08:20.

Commenta

YouTube - The Mechanic - Throwback Trailer
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

ieri notte ho visto Black Lightning - Il padrone del cielo...

[youtube]lIWOwy03Uqk&feature=player_embedded[/youtube]

un film russo di Fantascienza che fa il verso a quelli americani... e - a tratti - ci riesce.

http://www.imdb.it/title/tt1569364/

Commenta

Sto operando...