annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le iene.. e gli Emo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le iene.. e gli Emo..

Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
    Io fossi in voi non ci riderei troppo sopra non devi essere per forza un emo per essere cosi..anzi quelli più insospettabili e magari di buona famiglia sono pure peggio solo che non vengono additati perchè non danno nell'occhio il fatto è che tanta gente non è capace e non è in grado di essere un maestro di vita per i propri figli e tante volte questo avviene perchè non hanno mai messo il naso fuori di casa e se lo hanno messo si sono solo preoccupati di schifarsi per quello che vedono dall'alto del loro perbenismo fasullo senza preoccuparsi di capire il perchè di tante cose ergo anche se reputano una cosa sbagliata non sono ingrado di trasmettere ai figli il perchè questa cosa sia sbagliata in quanto non sanno argomentare su una situazione che non conoscono
    poi dai, diciamo la verità, il livello culturale medio italiano è basso perchè anche i metodi di istruzione e la preparazione di molti insegnanti è bassa
    Mi autoquoto
    la meritocrazia non esiste in Italia per partito preso se vai vedere all' estero ci sono ricercatori universitari e professoroni che se li trovi per strada pensi che siano dei delinquenti da come sono conciati...certo per un manager d'azienda l'immagine conta ma nelle società dove un pò di onore al merito ti viene dato non è tutto
    VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
      Guarda, sul fatto che nella vita bisogna farsi il grande come una casa ti do pienamente ragione e ti stimo

Ma se leggi bene la frase che ho sottolineato prima, ti renderai conto che NON esiste la meritocrazia. Purtroppo

Tu puoi farti il mazzo quanto vuoi che tanto la persona con le conoscenze "giuste" arriverà sempre più in alto di te anche se poi magari non sa scrivere il proprio nome

Di esmepi ne potrei fare a decine, ma tanto poi saltano fuori sempre le solite frasi fatte: ognuno ha ciò che si merita ecc...

Saluti
      premesso che nella giunga (come consideriamo la nostra società) NON c'è la meritocrazia... hai mai visto una formica (che lavora molto) prevalere su un leone (che dal fancazzismo manda le leonesse a cacciare) ???

esempi stupidi a parte, un conto è dire che non c'è meritocrazia, e concordo pienamente. chi ha le conoscenze/situazioni giuste fa il doppio del risultato con la metà dello sforzo rispetto a chi non le ha.

ciò non implica che anche chi non le ha non possa ottenere dei risultati. ricchi o poveri, prima o poi tutti hanno ciò che meritano.

un figlio di papà, che non ha voglia di far nulla, finisce le superiori a 22 anni, sputtana decine di migliaia di euro in vestiti, macchina, softair, droga ecc (esempio che vedo da vicino) stai sicuro che appena il papino va in pensione arriva a 40 anni con le pezze al culo e fa fallire l'attività che eredita.

prendi uno sfigato figlio di operai che finisce la scuola in corso e inizia a lavorare (e lavorare non vuol dire fare 6-8 ore al giorno entrando in ufficioalle 8.30 per aspettare le 17 per uscire), magari facendo 2 o 3 lavori perchè a 20 anni ti puoi permettere certi ritmi; vedrai che quando avrà 40 anni, anche senza nemmeno l'ombra di raccomandazioni, la sua condizione economica si sarà rivalutata dell'800%. magari non girerà in m6 come il figlio di papà, ma che ci vuoi fare, non è colpa di nessuno se è uscito dalla fi*a sbagliata!

a guardare chi sta messo meglio e lamentarsi si perde solo tempo prezioso.

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
        premesso che nella giunga (come consideriamo la nostra società) NON c'è la meritocrazia... hai mai visto una formica (che lavora molto) prevalere su un leone (che dal fancazzismo manda le leonesse a cacciare) ???

esempi stupidi a parte, un conto è dire che non c'è meritocrazia, e concordo pienamente. chi ha le conoscenze/situazioni giuste fa il doppio del risultato con la metà dello sforzo rispetto a chi non le ha.

ciò non implica che anche chi non le ha non possa ottenere dei risultati. ricchi o poveri, prima o poi tutti hanno ciò che meritano.

un figlio di papà, che non ha voglia di far nulla, finisce le superiori a 22 anni, sputtana decine di migliaia di euro in vestiti, macchina, softair, droga ecc (esempio che vedo da vicino) stai sicuro che appena il papino va in pensione arriva a 40 anni con le pezze al culo e fa fallire l'attività che eredita.

prendi uno sfigato figlio di operai che finisce la scuola in corso e inizia a lavorare (e lavorare non vuol dire fare 6-8 ore al giorno entrando in ufficioalle 8.30 per aspettare le 17 per uscire), magari facendo 2 o 3 lavori perchè a 20 anni ti puoi permettere certi ritmi; vedrai che quando avrà 40 anni, anche senza nemmeno l'ombra di raccomandazioni, la sua condizione economica si sarà rivalutata dell'800%. magari non girerà in m6 come il figlio di papà, ma che ci vuoi fare, non è colpa di nessuno se è uscito dalla fi*a sbagliata!

infatti, un esempio off topic sono i bar della mia città: quelli gestiti da persone non più giovani sono quelli più longevi mentre quelli gestiti dai giovani falliscono dopo pochi mesi di attività. Pensavano di fare i soldi facili, li vedevi girare ultrafirmati per le vie del centro o magari a bordo di Bmw X5!! Poi, fallito il loro locale....non li vedi più in giro, o magari gireranno per la città con la punto della mamma!!
        Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

non esageriamo comunque, gli emo non sono le besie di satana...
          non è matematico che un emo diventi un fallito, tossicodipendente ecc

alcuni neolaureati di oggi una decina di anni fa erano gabber, punk, metallari...
          a seconda della moda esaltati per i vestiti di marca o stracciati, per i cannoni o peggio, per i piercing, i tatuaggi, la musica idiota, le risse ecc

essere un pirla a 16 anni non significa esserlo a vita
          poi senza dubbio preferirei avere un figlio mediamente sano già dall'adolescenza, ma di solito con l'età si cambia, fortunatamente...

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            dicono che i danni provocati da alcool, fumo e droghe, se presi in giovane o giovanissima età, sono permanenti...
            quelli al cervello sono sempre permanenti anche se inizi a bere e farti come un caimano a 30 anni dopo una vita da salutista ciucciacarote Per alcool , fumo e droghe un fisico giovane e forte resiste meglio all "aggressione" e i danni arrivan dopo un uso molto massiccio rispetto a un adulto o almeno cosi mi confermò il dottore del centro trapianti che aveva in cura il padre di un mio amico col fegato cirrotico a causa di pochi ma intensi anni di abuso pesante di superalcolici dopo una vita a minerale.
            Ultima modifica di Isola; 28-09-2010, 12:28.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio

alcuni neolaureati di oggi una decina di anni fa erano gabber, punk, metallari...
              a seconda della moda esaltati per i vestiti di marca o stracciati, per i cannoni o peggio, per i piercing, i tatuaggi, la musica idiota, le risse ecc

poi senza dubbio preferirei avere un figlio mediamente sano già dall'adolescenza, ma di solito con l'età si cambia, fortunatamente...
              anche esserlo a 30 non signfica esserlo a vita se è per quello.Ho un amico uscito dal tunnel solo quattro/cinque anni fà che con inventiva e tanto culo è passato dal essero un bamboccione mantenuto in tutto ad aver comprato una casa per la vecchiaia ai suoi,aver messo su una famiglia solida ecc ecc

Io per i miei eredi spero un percorso come il mio,Qualche anno di sana stupidagine per provare quello che vorran se vorran provare(almeno un domani potran parlare sapendo di cosa parlano senza affidarsi al sentito dire) sapendo che con me potranno esser onesti in merito sapendo che ci son passato prima di loro;qualche anno di culo per capire che nessuno ti regala nulla e poi un giusto barcamenarsi tra piaceri della vita e doveri.Anche perchè se avrò il tempo di capire che ormai son vicino alla fine,o per età o per malatia,mi sputtano tuttoalla grande prima e quindi starà a loro rifarsi un gruzzulettoio li ho sudati io me li voglio godere tutti
              Ultima modifica di Isola; 28-09-2010, 12:58.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

si sono d'accordo

però da sempre l'adolescenza è "l'età della stupidera" dove si fanno cazzata per il gusto di farle, si agisce senza sapere il perchè, d'istinto o trascinati dal gruppo...
                poi di solito crescendo uno impara a ragionare di più, ad avere idee sue, a valutare le conseguenze delle proprie azioni ecc
                ma entro certi limiti essere un pò scemi ad una certa età è naturale e sicuramente è meglio esserlo prima, quando si hanno poche responsabilità, doveri ecc...

Commenta

Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
                  no, io la società di oggi la vedo come una giungla, dove vince chi è più forte. E' vero, c'è stato l'intervento dei miei genitori se per fortuna io son cresciuto con voglia di tirarmi su le maniche ma voi siete veramente sicuri che dietro al disagio giovanile degli emo ci siano famiglie sprovvedute? Come mai allora qualche giorno fa qua dalle mie parti son stati fermati dei minorenni per atti vandalici ed hanno poi scoperto che le loro famiglie son tutte benestanti? Non centra il fatto di quale contesto famigliare sei cresciuto, centra quanto hai voglia di migliorarti e di distinguerti. La società non è meritocratica, ti giudica e ti tratta di merda se vuole.....
                  io son cresciuto con voglia di lavorare e di farmi un futuro. E' chiaro che non riuscirò mai ad avere una lambo o una lotus ma almeno ho un'auto e fra non molto avrò anche quattro muri dove andare a vivere....certo dovrò pagare un mutuo per vent'anni ma almeno, nel mio piccolo, mi sentirò realizzato!!!
                  le stronzate a 15anni,ma anche a 18 o 20,le puoi fare indipendentemente dalla tua famiglia,posizione sociale,dall'educazi0one che hai ricevuto ecc....

solo che se nasci in una famiglia povera e senza agganci e da giovane prendi una brutta strada,quasi sicuramente seguirai quella brutta strada per il resto della vita(e probabilmente non sara' una bella vita)

se hai dietro una famiglia che sta bene economicamente e magari ha pure le amicizie,uscirne e' molto piu' facile....
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio

Si ma il discorso era uscito perché qualcuno sosteneva che al mondo esiste la meritocrazia

Ci mancherebbe che uno deve stare a piangersi addosso perché il figlio di papà va in giro colla Ferrari e lui con la Panda...

Non era questo quello che intendevo

Io prego Dio solo di poter finire ancora questi 2 anni di Uni e finalmente togliermi dalle palle dei miei e diventare un po più indipendente

Non mi sono """mai""" lamentato, so che le cose girano così e qui di figli di papà (non intendo ragazzi che stanno bene economicamente, ma che vanno in giro in R8...) ne conosco a iosa

Detto sinceramente mi tange poco, buon per loro. Io ho la mia strada da seguire, sperando solo di percorrerla fino in fondo

Saluti

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio

Concordo

Sopratutto perché mogli degli emo che """conosco""" frequentano la scuola d'arte quindi è nella loro "natura" () essere alternativi...

Ma appena passa la fase adolescenziale (e direi anche demente) li vedi diventare ottimi designer, arredatori, grafici ecc...

A ognuno il suo, IMHO
                    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      le stronzate a 15anni,ma anche a 18 o 20,le puoi fare indipendentemente dalla tua famiglia,posizione sociale,dall'educazi0one che hai ricevuto ecc....

solo che se nasci in una famiglia povera e senza agganci e da giovane prendi una brutta strada,quasi sicuramente seguirai quella brutta strada per il resto della vita(e probabilmente non sara' una bella vita)

se hai dietro una famiglia che sta bene economicamente e magari ha pure le amicizie,uscirne e' molto piu' facile....
                      ma magari se nasci povero e in una situazione di merda fai ragionamenti del tipo "ho già troppe menate, non andiamo a cercarcene altre".

sti qua evidentemente non hanno problemi economici, non hanno problemi in casa, i genitori li lasciano fare e vanno in giro a fare gli emo celebrolesi; o se li hanno, non li sfiorano. uno che magari nasce in una famiglia povera invece di piastrarsi il ciuffo o farsi una striscia fa qualcosa di più produttivo, o comunque non controproducente, perchè sa che avrà un domani in cui dovrà darsi da fare se vuole uscire dalla situazione che vive e capisce che non è il caso di perdersi in certe cose.

se uno fa cazzate è perchè fondamentalmente non ha di meglio a cui pensare. altrimenti sarebbe occupato in altro..........

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
                      X