annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le iene.. e gli Emo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Le iene.. e gli Emo..

ma le facce non sono oscurate ?

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      ma le facce non sono oscurate ?
      non quella della ragazza intervistata
      PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

be neanche quelle riprese nel locale ,quantomeno non tutte, ma penso che essendo in un locale pubblico non ci sia necessita di una liberatoria anche se a me sembra che la telecamera fosse nascosta e non so se è la stessa cosa
        VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

se sono minorenni dovrebbero oscurarli, soprattutto se vanno a fare discorsi non proprio leggeri e personali su sesso, droghe ecc

cioè se fanno vedere un bambino che dice "per natale voglio i pokemon" non casca il mondo ma una di 14 anni che dichiara a livello nazionale di essere una zocc...a non è bello... anche se probabilmente è vero...

Commenta

W le feste durex gold!!!!!! ahahhah
            Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              ........ ......non conta l'anno della tua nascita conta il loro e il sapere che in italia l'età legale è 14
              Purtroppo
              -

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Ma infatti qui mi sembra che siamo tutti abbastanza d'accordo sul fatto che il problema non sono i ragazzini (che sono nel bel mezzo della così detta "età della stupidera", quindi è relativamente normale che non abbiano propriamente la testa sulle spalle e facciano qualche stupidata), ma la colpa sia dei genitori che non segue i propri figli, non sono attenti e non danno sani valori e principi e spesso lasciano correre troppo alcune situazioni.
                Spesso ci troviamo con dei genitori che lasciano passare certi comportamenti che non dovrebbero essere tollerati.
                Mi viene in mente una frase detta da Jack Sparrow "E' grazie alle grazie se siamo finiti in questa situazione".

Non dico che bisogna tornare ai metodi del bastone, ma la pianta se cresce storta va raddrizzata fin che si può, mentre sta crescendo. Dopo non la raddrizzi più.
                Invece molti genitori non solo lasciano correre su alcune situazioni, ma appoggiano addirittura i figli in alcune scelte stupide/capricci ecc ecc.
                Quanti ragazzi/e vengono bocciati a scuola?
                Sei bocciato a scuola perchè non hai studiato.
                Finisce li la storia, non ci sono cazzi. Se studiavi non venivi bocciato.
                E invece ci ritroviamo con centinaia di mammine e papini che vanno a parlare con il preside perchè "mio figlio è stato valutato male, doveva essere promosso, è un bravo ragazzo, voi professori non capite niente ecc ecc."
                Ma sti cazzi.
                Se mio papà veniva bocciato, mia nonna si incazzava, magari gli dava un ceffone, sicuramente lo metteva in punizione.
                Certamente non andava a lamentarsi dal preside dopo aver visto che in pagella sono tutti 2-3-4 e uno stramaledetto 6 in ginnastica
                -

Commenta

Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
                  Dici? secondo me se non se le sono fatte fino ad ora non credo che cominceranno dopo il "servizio" delle iene anche perchè se non ti fai delle domande in quelle situazioni forse non ti interessa fartele e non vuoi neanche cominciare
                  Non sono andati alla radice del problema perchè l'intento era quello di fare odiens non di denunciare un problema sociale
                  Che poi mi spiegate come ha fatto la "giornalista" ad entrare inosservata in un posto frequentato da ragazzini che secondo loro vanno dai 13 ai 16 anni quando si vede palesemente che non ha quell'età?
                  Probabilmente è così, ma lo fanno con molti servizi.
                  Loro "lanciano il problema" (a volte esagerando e generalizzando), poi chi è interessato si informa

se sono minorenni dovrebbero oscurarli, soprattutto se vanno a fare discorsi non proprio leggeri e personali su sesso, droghe ecc

cioè se fanno vedere un bambino che dice "per natale voglio i pokemon" non casca il mondo ma una di 14 anni che dichiara a livello nazionale di essere una zocc...a non è bello... anche se probabilmente è vero...
                  Ma direi che ben venga il fatto che non sia oscurata. Che si faccia vedere e si prenda la responsabilità di quello che dice.
                  Così la prossima volta imparerà a soppesare le parole che dice.

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Grazie grazie. Sono 50 euro.
                  Ti mando in pm il codice della poste pay
                  Ultima modifica di ACME; 24-09-2010, 13:53.
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

si ma a 14 anni vanno anche tutelati un minimo, i responsabili di quello che fanno e dicono poi alla fine sono i genitori
                    una così il giorno dopo si ritrova sotto casa la fila di vecchi pedofili bavosi

poi sono talmente rinco che magari se le inventano anche certe cose, pensando di fare i grandoni...
                    di ragazzi che si inventano il "quasi coma etilico", la sniffata ecc ne ho già visti, come se fosse un vanto...
                    Ultima modifica di Aston; 24-09-2010, 14:26.

Commenta

si ma a 14 anni vanno anche tutelati un minimo, i responsabili di quello che fanno e dicono poi alla fine sono i genitori
                      una così il giorno dopo si ritrova sotto casa la fila di vecchi pedofili bavosi

poi sono talmente rinco che magari se le inventano anche certe cose, pensando di fare i grandoni...
                      di ragazzi che si inventano il "quasi coma etilico", la sniffata ecc ne ho già visti, come se fosse un vanto...
                      Ma meglio ancora se poi si trovano a non saper giustificare le loro parole.
                      Magari così si accorgono che a forza di bugie&stronzate non si va da nessuna parte.
                      Si tirovano i vecchi sotto casa? Non si può certo drei che non se li sono cercati.
                      Se vado in televisione a dire che tutti i giorni mi metto in strada ubriaco, senza cintura a 200km/h, giustamente mi ritrovo sotto casa i carabinieri.

Magari imparano che prima di parlare bisogna contare fino a 10, poi calcolare un paio di integrali a caso e poi, se proprio ci tengono, dire la loro vaccata quotidiana.
                      Vai in tv a dire che sei vacca? Ok, ma se ti incontro per strada e ti urlo "Vacca!" non hai minimamente il diritto di arrabbiarti.

Mi fanno venire in mente i bambocci che parlano di politica, si professano "estremi comunisti" o "estremi fascisti". Vanno in giro dicendo "Quando c'era il duce..." o scrivono ACAB ovunque perchè il vigile gli ha fatto la multa con il motorino...e poi non hanno neanche l'età per andare a votare.

Dai cazzo®!!

Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Sto operando...
                      X