Messaggio originariamente postato da Maddalena_02 zi zi mo lanceremo la mda e tutti lo faranno........
Mad...nn siamo certo le prime, eh...
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Messaggio originariamente postato da MugenMarco un tempo ne mettevo anch'io qualcuno diverso, poi mi è passata la fantasia!!! E' più comodo e veloce usare quelli del forum. Poi ognuno fa quello che vuole!
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Messaggio originariamente postato da MugenMarco Oggi non c'è nessuno che parla qui????
è festa come in America???ok ok...sarà x la prossima volta!
Uffyyyy... lo sai ke avevo il pc fuori usooo
Ora è risorto, però...visto??
-DiavolettaFiestifera-
Messaggio originariamente postato da RIBALDO E' ora di cambiarlo!
No Rib... se è x quello il computer è anke bello nuovino. E' ke ogni tanto il mio fratellino (beh, insomma: "ino" mica tanto, cmq...) installa nuovi programmi, ke spesso e volentieri creano guai...
Però poi li risolve anke, dai...
-DiavolettaFiestifera-
Commenta