annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tranquilla che non ti diciamo parole, anzi siamo felicissimi che tu faccia una comparsa in questo thread!! Oggi ho provato a telefonargli ma non prendeva...Domani riprovo e gli faccio il count-down per l'inizio lavoro "Pronto Turbino?? Ciao sono Diego, ti volevo ricordare che fra 5 gg torni a lavorare!!!!!!!!" Bastard inside
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• ma quanti anni è stato in ferie???
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Se non mi ricordo male partiva il 7 o il 6 di Agosto....poi io sono tornato a casa, mia mamma mi ha detto che è stato li in campeggio ancora per qualche giorno e poi si spostava da un'altra parte!
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Alla faccia delle ferieeeeeeeeeeeeeee, chissà se viene a Imola, Diego se lo senti magari chiediglielo!!!!
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Se gli danno sta settimana il Renault 5 che è dal meccanico viene già sabato col Renault 5 turbo Club Italia...se invece non gliela danno fa un salto solo la domenica come spettatore!
            Ciao

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ma non l'aveva portata dal mec anche prima di partire?? Ma vuole battere il mio record di presenze dal mec?
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• ieri turbino mi ha mandato un SMS...finalmente lunedi comincia a lavorare!!!!!!
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Infatti...comunque è anche ad imola!! Quindi hai la possibilità di conoscerlo visto che ci vai
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Non sai mica se viene con la R5 o con la Y10?????
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Sto operando...
                      X