Mancavo solo io oggi, purtroppo devo fare il mio di lavoro + quello del mio collega che sta in laboratorio e quindi appena finisco, scappo in ditta....
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
DANIELE mio fratelllllllllllo (HUSKYNOX) mi ha chiesto come hai fatto a mettere l'immagine del Deltone che TURNICA...........lui ha trovato su un sito uno che fà la stessa cosa in moto.
turbino per il deltone ho cliccato col destro sul deltone che gira, poi sono andato su proprietà, copiato l'indirizzo dell'immagine.
poi sono andato qui su elaborare nell'impostazioni della sign e ho fatto : [ img ] indirizzo dell'immagine [ /img ] senza gli spazzi tra le parentesi...
e poi in teoria dovrebbe vederlo... se non lo vede digli di darmi il sito che poi mi salvo l'immagine sul mio sito e da li ha sempre funzionato tutto
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
prego... spero di essere stato decentemente preciso nel discorso precendente
Commenta