annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non lo prendo mai....sorry.

Le foto saranno postate, speriamo di farne di migliori del primo raduno
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• nemmeno io lo compro mai Maxy tuning... ma mi avevano detto che c'ero io allora l'ho comprato
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• devo scappare a domani bye bye
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• scusa daniele...ma non è che magari ci siamo anch'io e dragon !!!!????...se non sbaglio eravamo li assieme a vedere la figa della sparco no !?

Commenta

• vicino a me c'è mpica... poi uno che fa una foto, ma il viso è coperto

poi c'è gabber e mi sembra sasà... poi a metà nella foto uno mi sembra del triveneto col cappellino ferrari ma non riconosco chi è...
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• quello che fa la foto potrei essere io !

non è che riesci a tirare su con lo scanner la foto e postarla ?

Commenta

• non ho lo scanner ma posso provare da un mio amico

Commenta

• DANIELE E IL DELTA QUANDO LO VEDIAMO???????
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• LA Delta!!!!!!!!! no IL Delta!!!!!!!!!!!

cmq ho un video della Delta ma non delle foto...

:rolleyes:

Commenta

• Sono vivo non vi preoccupate, solo che non ci sto dietro con il lavoro
                      Comunque non ho neanche comprato la Delta purtroppo

Sabato c'è il rally S.Crispino Daniele vieni a fare un salto????
                      Se vieni mandami un SMS che qui sul forum non riesco a starci
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Sto operando...
                      X