dovrò venire a casa tua un giorno... però di nascosto
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
.pensa che tanti me li ha buttati via mia mamma anni fa.....quelli che si sono salvati per miracolo..........
una Volta AUTOSPRINT metteva spesso dei bei poster...............non come adesso che fà schifo.......
Anche gli ATOSPRINT me li ha buttati......................ne ho salvato qualche duno per caso.................PERCHE' NON ERO A CASA QUANDO HA LIBERATO LA SOFFITTA.................
PREFERISCO NON DIRE CIO' CHE E' ACCADUTO AL MIO RIENTRO....................... PENSA annate complete da 1984 in poi..................
All'appello mancano anche tante foto.ma quelle non le ha buttate solamente che NON SA PIU' DOVE LE HA MESSE e non riesco a trovarle................erano foto di RALLY dal 1983 in poi
gia se mi tocca i modellini per spolverare m'incazzo! figurati se mi buttasse via le mie annate di autosprint ch evanno da 96 in poi
io non gli avrei piu parlato per tanto tempo
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
non prendermi per pazzo ma stamattina mi sono alzato alle 7.30, sono andato all'asilo e mi hanno detto che dovevo fare il turno di pomeriggio! perciò dato che stanotte ho dormito 4 ore mi ributto sotto le coperte a sognare di guidare una S4 con vicino una gran figa!
Commenta